|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Per il resto devo dire che anche a me col 56k sul secondo PC va tutto ok per ore senza disconnessioni nè errori. Io penso che gli errori siano dovuti all'azione combinata di 1- banda sopra i 50kbps e 2- alto numero di connessioni, infatti solo se si verificano entrambe queste situazioni mi escono errori. Tipicamente col mulo sono tantissimi, se navigo o scarico un file da sito invece no. Però ecco, visto il mare di problemi che abbiamo rievato in questo thread io ci penserei due volte prima di consigliare questa flat. Io mi trovo decisamente bene, è teoricamente ottima, ma il mio consiglio per chi intende sottoscrivere Teleconmy è di provare prima a usare alice 1cent, giusto per verificare di non trovare occupato o venire buttati fuori di continuo. |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ho pure impostato la riconnessione a 3000 tentativi dopo 1 secondo come hai detto tu, ma anche qua c'è stato poko da fare in quanto ho lasciato il pc acceso e connesso alle 15;00 e sono rientrato poko fa' dal lavoro!!!
Ma il pc l'ho ritrovato disconnesso da internet!!! E un'altro problema mi si presenta con Rfactor, quando cerco di giocare on-line non mi vede i server su cui connettermi quindi non posso fare nulla!!! |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Dopo che io gli ho detto che qua non c'è nessuna ADSL lui ha preso e se ne è andato!!! Altro che controllare errori o guasto!!! |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ovviamente, ti ho fatto notare che ho una linea analogica, ma qualcuno che aveva problemi simili ha risolto enon solo con ISDN, se hai un muletto utilizzalo profando a rifare la conessione da zero, verifica che non sia un problema di firewall et simila, se le altre flat funzionano vuol dire che la linea non ha problemi. |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Bannato
|
Quote:
I miei problemi con Teleconomy sono le continue disconnessioni x non parlare di quando tento di giocare in rete con rFactor.... Non posso neppure tentare in quanto non mi vede neppure un server al quale collegarmi!!! Ma questo può essere un errore di configurazione xchè con Securetel riesco addirittura a collegarmi ma come arrivo sulla pista mi ributta sul menù principale del gioco!!! Al contrario di Telecom che manko me le fa vedere da lontano le piste e i vari server sul quale collegarmi!!! Se hai qualche buon consiglio, ti ripeto, buttalo che proverò a seguirlo!!! Purtroppo ho solo questo pc sul quale fare le varie prove!!! |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che modem hai? |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Errori... al momento non ne ho in upload, ne ho 41 su 2975000 circa ricevuti... sono pochi? Solo web, col mulo non ho provato.
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Salve, mi consigliate l'ISDN? Nel senso vale la pena spendere il doppio per l'ISDN? Si vede l'incremento di prestazioni?
Oltre ai 30 euro e ai 12 euro al mese in più che pago, che costi devo aggiungere? Grazie |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato i DNS del primo post? Ho trovato questa pagina.. http://www2.tao.it/aiuto/modem/stringhe.html |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 euro e spiccioli di canone in più. Passare ad ISDN conviene solo se vuoi navigare 24h/24h se usi tanto il P2P.. così facendo eviti di disconetterti e perdere la coda per scaricare. Certo la linea ISDN è un pò più prestante e stabile già a 64 K e ha generalmente dei ping più bassi, molto utile per chi gioca in rete. |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
C'è qualcuno che saprebbe rispondere a questa domanda?
Allora il fatto è che ho attivato al teleconomy il 23 agosto, tutto contento per una flat a 12€ al mese e la telecom che fa; porta l'adsl da me il 26 agosto Tuttavia da quello che ho capito la teleconomy non ha un contratto annuale o semestrale ma si dovrebbe poter rescindere di mese in mese, quello che mi chiedevo era come si faceva per richiedere l'annullamento del contratto; ho cercato un pò sul 187 ma non ho trovato niente Che dite basterà una mail, dovrò telefonare, una raccomandata....
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Telefona o prova da pannello del 187 mandando una mail da gestione pratiche, dovrebbero disattivartela... |
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Member
|
Secondo me basta una telefonata.
A me per sbaglio (loro) è stata disattivata con una semplice chiamata all'operatore. |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi cosa c'entra con tutte queste interruzioni che mi provoca? Nell'immagine del link che mi hai postato c'è scritto quella frase che ho cerchiato in ROSSO: ![]() Ma non capisco dov'è che va impostato quel parametro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho trovato questo:
Can I receive Internet phone calls on my regular phone? Yes. You can make PC-Telephone to forward all incoming phone calls to your regular or mobile phone. Enter a phone number in the Call Forwarding dialog box and PC-Telephone will automatically forward all incoming calls to that number. quindi in teoria è possibile, però qua dice "Enter a phone number in the Call Forwarding", ma secondo voi che numero bisogna mettere? |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-139604.html Prova a conttare qualcuno ddegli utenti di quel post... E' anche vero che con USB 1.1 e USB 2.0 dovrebbero essere retrocompatibili, ma bisogna vedere se per un oggetto come un modem la cosa è sempre e comunque vera.. considera anche tutti gli aggiornamenti per XP.. hai aggiornato a SP2? Se mi dici che anche con l'altra connessione non riesci a giocare online. Non potresti farti prestare un modem ISDN diverso da qualcuno più recente e verificare se con quello funziona?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.