Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 20:09   #461
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ulk
(cut...)
Leggi bene .. ho scritto Non AUP e capitavano almeno fino a fine 2004.

Guarda io sono un normalissimo utonto , dopo 7 ore di connessione... ZERO errori con un 56 K barattato con una scheda satellitare (Netsystem) oramai per me inservibile..e da lungo tempo...
Sry per AUP, avevo letto male (in effetti mi sembrava una sparata un po' insensata )
Per il resto devo dire che anche a me col 56k sul secondo PC va tutto ok per ore senza disconnessioni nè errori. Io penso che gli errori siano dovuti all'azione combinata di
1- banda sopra i 50kbps e
2- alto numero di connessioni,
infatti solo se si verificano entrambe queste situazioni mi escono errori. Tipicamente col mulo sono tantissimi, se navigo o scarico un file da sito invece no.
Però ecco, visto il mare di problemi che abbiamo rievato in questo thread io ci penserei due volte prima di consigliare questa flat. Io mi trovo decisamente bene, è teoricamente ottima, ma il mio consiglio per chi intende sottoscrivere Teleconmy è di provare prima a usare alice 1cent, giusto per verificare di non trovare occupato o venire buttati fuori di continuo.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:10   #462
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ho pure impostato la riconnessione a 3000 tentativi dopo 1 secondo come hai detto tu, ma anche qua c'è stato poko da fare in quanto ho lasciato il pc acceso e connesso alle 15;00 e sono rientrato poko fa' dal lavoro!!!

Ma il pc l'ho ritrovato disconnesso da internet!!!

E un'altro problema mi si presenta con Rfactor, quando cerco di giocare on-line non mi vede i server su cui connettermi quindi non posso fare nulla!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:11   #463
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Allora mi spieghi che cavolo è venuto a fare un tecnico a casa mia?

Lui mi ha detto che l'hanno mandato x un guasto su una linea ADSL, ma nel mio paese nessuno ha l'ADSL!!!

Quindi se lo sapeva che non ce l'avevo quella linea allora xchè ha suonato al campanello?
Ovviamente se la centrale non è abilitata nessuno può avere una ADSL. E' venuto a controllarti la linea ISDN, ha trovato dei guasti sulla linea?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:14   #464
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Ovviamente se la centrale non è abilitata nessuno può avere una ADSL. E' venuto a controllarti la linea ISDN, ha trovato dei guasti sulla linea?
Il problema è che non ha controllato nulla!!!

Dopo che io gli ho detto che qua non c'è nessuna ADSL lui ha preso e se ne è andato!!!

Altro che controllare errori o guasto!!!
Old 28-09-2005, 20:17   #465
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Quindi se dici che il mio software è impostato male e che quindi causa errori aiutami a sistemarlo invecie che criticare!!!

Se hai qualche buon consiglio x aiutarmi a migliorare la situazione sarebbe una buona cosa!!!

Io non credo che bisogna essere laureati x installare una nuova connessione e collegamento di rete x internet!!!

Ovviamente, ti ho fatto notare che ho una linea analogica, ma qualcuno che aveva problemi simili ha risolto enon solo con ISDN, se hai un muletto utilizzalo profando a rifare la conessione da zero, verifica che non sia un problema di firewall et simila, se le altre flat funzionano vuol dire che la linea non ha problemi.
Old 28-09-2005, 20:54   #466
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Ovviamente, ti ho fatto notare che ho una linea analogica, ma qualcuno che aveva problemi simili ha risolto enon solo con ISDN, se hai un muletto utilizzalo profando a rifare la conessione da zero, verifica che non sia un problema di firewall et simila, se le altre flat funzionano vuol dire che la linea non ha problemi.
Che la linea non abbia problemi questo lo so xchè altrimenti gli stessi errori mi uscirebbero anche con Securetel o altro!!!

I miei problemi con Teleconomy sono le continue disconnessioni x non parlare di quando tento di giocare in rete con rFactor....

Non posso neppure tentare in quanto non mi vede neppure un server al quale collegarmi!!!

Ma questo può essere un errore di configurazione xchè con Securetel riesco addirittura a collegarmi ma come arrivo sulla pista mi ributta sul menù principale del gioco!!!

Al contrario di Telecom che manko me le fa vedere da lontano le piste e i vari server sul quale collegarmi!!!

Se hai qualche buon consiglio, ti ripeto, buttalo che proverò a seguirlo!!!

Purtroppo ho solo questo pc sul quale fare le varie prove!!!
Old 28-09-2005, 21:08   #467
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Che la linea non abbia problemi questo lo so xchè altrimenti gli stessi errori mi uscirebbero anche con Securetel o altro!!!

I miei problemi con Teleconomy sono le continue disconnessioni x non parlare di quando tento di giocare in rete con rFactor....

Non posso neppure tentare in quanto non mi vede neppure un server al quale collegarmi!!!

Ma questo può essere un errore di configurazione xchè con Securetel riesco addirittura a collegarmi ma come arrivo sulla pista mi ributta sul menù principale del gioco!!!

Al contrario di Telecom che manko me le fa vedere da lontano le piste e i vari server sul quale collegarmi!!!

Se hai qualche buon consiglio, ti ripeto, buttalo che proverò a seguirlo!!!

Purtroppo ho solo questo pc sul quale fare le varie prove!!!

Ma che modem hai?
Old 28-09-2005, 21:41   #468
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Ma che modem hai?
Il mio modem è uno Zyxel omni.net USB!!!

I driver sono gli ultimi!!!

Le impostazioni che uso sono queste:

Old 28-09-2005, 21:41   #469
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Errori... al momento non ne ho in upload, ne ho 41 su 2975000 circa ricevuti... sono pochi? Solo web, col mulo non ho provato.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 21:58   #470
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Mi confermate che se su 187.it nella sezione "pratiche" dell'area clienti Teleconomy internet risulta "evaso", vuol dire che la flat è attiva e posso lasciare il pc collegato tutta la notte ?
Mi confermate questo...così posso andare a dormire senza la paura di bollette astronomiche...comunque sono collegato da sette ore e mezzo e emule gira senza nessun problema...
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 22:21   #471
.:LoZar:.
Senior Member

Città: Padova
Salve, mi consigliate l'ISDN? Nel senso vale la pena spendere il doppio per l'ISDN? Si vede l'incremento di prestazioni?

Oltre ai 30 euro e ai 12 euro al mese in più che pago, che costi devo aggiungere?

Grazie !
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 22:46   #472
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Il mio modem è uno Zyxel omni.net USB!!!

I driver sono gli ultimi!!!

Le impostazioni che uso sono queste:

Ma sbaglio o hai un modem vecchissimo USB 1.1?

Hai provato i DNS del primo post?

Ho trovato questa pagina..

http://www2.tao.it/aiuto/modem/stringhe.html
Old 28-09-2005, 22:49   #473
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:.
Salve, mi consigliate l'ISDN? Nel senso vale la pena spendere il doppio per l'ISDN? Si vede l'incremento di prestazioni?

Oltre ai 30 euro e ai 12 euro al mese in più che pago, che costi devo aggiungere?

Grazie !

3 euro e spiccioli di canone in più. Passare ad ISDN conviene solo se vuoi navigare 24h/24h se usi tanto il P2P.. così facendo eviti di disconetterti e perdere la coda per scaricare. Certo la linea ISDN è un pò più prestante e stabile già a 64 K e ha generalmente dei ping più bassi, molto utile per chi gioca in rete.
Old 28-09-2005, 23:46   #474
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
C'è qualcuno che saprebbe rispondere a questa domanda?
Allora il fatto è che ho attivato al teleconomy il 23 agosto, tutto contento per una flat a 12€ al mese e la telecom che fa; porta l'adsl da me il 26 agosto
Tuttavia da quello che ho capito la teleconomy non ha un contratto annuale o semestrale ma si dovrebbe poter rescindere di mese in mese, quello che mi chiedevo era come si faceva per richiedere l'annullamento del contratto; ho cercato un pò sul 187 ma non ho trovato niente
Che dite basterà una mail, dovrò telefonare, una raccomandata....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 23:56   #475
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
C'è qualcuno che saprebbe rispondere a questa domanda?
Allora il fatto è che ho attivato al teleconomy il 23 agosto, tutto contento per una flat a 12€ al mese e la telecom che fa; porta l'adsl da me il 26 agosto
Tuttavia da quello che ho capito la teleconomy non ha un contratto annuale o semestrale ma si dovrebbe poter rescindere di mese in mese, quello che mi chiedevo era come si faceva per richiedere l'annullamento del contratto; ho cercato un pò sul 187 ma non ho trovato niente
Che dite basterà una mail, dovrò telefonare, una raccomandata....

Telefona o prova da pannello del 187 mandando una mail da gestione pratiche, dovrebbero disattivartela...
Old 29-09-2005, 14:24   #476
urbo
Member

Secondo me basta una telefonata.
A me per sbaglio (loro) è stata disattivata con una semplice chiamata all'operatore.
urbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 15:00   #477
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Ma sbaglio o hai un modem vecchissimo USB 1.1?

Hai provato i DNS del primo post?

Ho trovato questa pagina..

http://www2.tao.it/aiuto/modem/stringhe.html
Come faccio a sapere se il modem è USB 1.1 o USB 2.0?

E poi cosa c'entra con tutte queste interruzioni che mi provoca?

Nell'immagine del link che mi hai postato c'è scritto quella frase che ho cerchiato in ROSSO:

Ma non capisco dov'è che va impostato quel parametro!!!
Old 29-09-2005, 15:04   #478
Dex82
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Quoto, anche a me, senza settare nulla, non funziona, credo
Programma a parte, al momento, se ho le 2 linee in internet, se qualcuno prova a chiamarmi, questo sente suonare come se la linea fosse inesistente ( NON occupata ). Per farla risultare occupata devo tenere una cornetta del telefono alzata.
Per il programma, se non erro ( dopo riprovo ) se provo a chiamarmi col cellulare vedo la chiamata entrante sul pc, ma di questo me ne faccio poco....a me servirebbe che si staccasse da solo 1 linea per farmi entrare la chiamata e squillare il telefono.
SI PUO' FARE??
( questo perche' il pc che uso con emule e' un muletto in sala, quindi non vedrei la chiamata entrante...)
qualcuno ci è riuscito?
Dex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 15:10   #479
Dex82
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho trovato questo:

Can I receive Internet phone calls on my regular phone?

Yes. You can make PC-Telephone to forward all incoming phone calls to your regular or mobile phone. Enter a phone number in the Call Forwarding dialog box and PC-Telephone will automatically forward all incoming calls to that number.

quindi in teoria è possibile, però qua dice "Enter a phone number in the Call Forwarding", ma secondo voi che numero bisogna mettere?
Dex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 15:29   #480
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Come faccio a sapere se il modem è USB 1.1 o USB 2.0?

E poi cosa c'entra con tutte queste interruzioni che mi provoca?
C'entra eccome perchè vuol dire che ci possono essere dei conflitti anche hardware, visto che ho beccato un post del 2001 sul modem in questione....

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-139604.html

Prova a conttare qualcuno ddegli utenti di quel post...

E' anche vero che con USB 1.1 e USB 2.0 dovrebbero essere retrocompatibili, ma bisogna vedere se per un oggetto come un modem la cosa è sempre e comunque vera.. considera anche tutti gli aggiornamenti per XP.. hai aggiornato a SP2?

Se mi dici che anche con l'altra connessione non riesci a giocare online. Non potresti farti prestare un modem ISDN diverso da qualcuno più recente e verificare se con quello funziona?!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian