|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Ah, se mi rollava danno critico sull'amu.. Crafting sempre e comunque conveniente partendo da amuleti scarsi, ho speso meno che a comprarlo. Ritorno a craftare guanti, sperando in uno migliore (5,5 cc è scarso i roll da me richiesti non sono impossibili da ottenere..sperem ).
|
|
|
#47942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione a questo punto, visto l'effettivo malcontento generale è quella di restringere il roll in modo tale che chi fa, putacaso, 200k dps non si roda mattino, giorno e sera nei confronti di chi fa 400k (restringendo la forbice del roll il top player farà magari un 15-20% in più di danno, molto meno di ora). Ovviamente poi partirà la lamentela del...cosa ho speso a fare se sono uguale agli altri?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-07-2013 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#47943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47944 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Il dottore prescrive due giorni a mangiare gelati.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#47945 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma infatti, se non vi piace non giocateci.
Ha i suoi difetti, ma personalmente quando ho un po' di tempo libero mi fa sempre piacere farmi una partitina (Solo o con gli amici). Ora davvero, non vedo l'ora di vedere l'espansione. Voi cosa vi aspettate? |
|
|
|
|
|
#47946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io gioco abbastanza, tra tutti i pg sarà sopra le 1700 ore, e confermo che come in tutet le cose in cui conta la statistica, più si gioca più si droppa (la qualità è un altro discorso ovviamente)
molti legg, la stragrande maggioranza zolfo, ma ogni tanto esce qualcosa di buono, e che soddisfazione che è
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#47947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
|
|
|
|
#47948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ringrazio per il mitico, Lord Actilius, ma stia attento a non farmi esaltare troppo, già mio grande mentore capo indiano Estiqaatsi mi ammonisce quotidianamente che il mio pg deve morire. Ieri strenna fortunata per il trio hardcore..tu chest, io pugnette e tana zuni pox...giornata leggendaria. Ho sfiorato il bis con una cintura ik, tragicamente mal-rollata. ![]() Verrà mai il giorno in cui dropperò una minghia di oggetto buono per il mago?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-07-2013 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#47949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sei troppo sculato Arrivata finalmente la IK belt, rimessa in vendita a 290kk se va in porto sono quasi pronto per il Mempo con CC...my friends cross fingers Detto questo: secondo me è normale (almeno per come vedo io Diablo) cercare di migliorare al massimo il proprio pg, bisogna darsi un obiettivo personale, io cerco i DPS (ma non ho i fondi infiniti quindi scendo a compromessi) è logico che vorrei arrivare a 400k dps unbuff, so che è impossibile (a meno di non spendere centinaia se non migliaia di euro) quindi mi accontento di andare avanti un pezzettino alla volta, mi sono fissato dei minimi di Vit e EHP e su quelli lavoro per migliorare un pochino alla volta. Come detto più volte ovvio che arrivare a 150k dps è un conto, voler arrivare a 200 e già complicato, passarli e andare su quasi impossibile ma facendo scelte oculate qualcosa si può fare Questo è il mio passatempo adesso con Diablo fino all'agognata (da tutti) espansione
|
|
|
|
#47950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'exp se la compreranno quasi tutti, ci scommetto 1 fantamilliongold.
|
|
|
|
#47951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a me piace e continuo a giocarci. spero solo che l'espansione porti una ventata di aria fresca e parecchie novità. a me piacerebbe: - roll della primaria legata alla tipologia di item (bacchette con int, balestre con dex, ecc.) - possibilità di modificare un roll sfigato tramite un npg. magari dovendo usare un qualche tipo di progetto dedicato, droppabile solo da alcuni unici. - nuovi dungeon, se non addirittura un nuovo atto (magari più esteso dell'attuale atto IV) - aspetto social migliorato in generale quello descritto nel link che postai qualche giorno fa http://www.diablo3fans.it/2013/07/al...iablofans-com/ non mi dispiacerebbe, anzi.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#47953 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io ho giocato con tutti i pg ed in tutti si possono trovare build ottime e divertenti adatte alle varie situazioni. Per la questione dei leggendari trovati , i primi mesi era dura , poi l'han resa veramente semplice la questione . 20 leggendari trovati in tutto ? nn ci credo nemmeno se lo vedo , forse sei uno di quelli che fa una sessione da 2 minuti e stacca. io nn sono mica uno di quelli che ha perso la vita su diablo , avrò poco + di 600ore , i leggendari non li ho mai contati , tanti sicuramente , oltre 300 come ridere , moltissimi da scartare e pochi buoni . La fortuna sulla "quantità" non esiste in questo gioco , ma la qualità su un numero alto di oggetti è più facile da trovare che su un misero numero. Quote:
Non mi dire che in D2 online bastava giocare 50 ore per aver oggetti endgame... Che cosa ti regalava D2 principalmente che D3 nn ti da? il cow level ? era bello mettersi a farmare un livello uguale 500 volte ? era bello fare una ballrun 100 volte per livellare ? Era bello farsi 100 run di 15 secondi per uccidere un boss sperando droppasse qualcosa ? Su questo D3 mi sembra molto + vario , che ci manchi qualcosa senza dubbio , che si possa migliorare lo sanno tutti . Il pvp di D2 era diventato scandaloso , duelli che duravano meno che 1 secondo , gente che ti aspettava fuori sperando che ti esplodesse il cadavere per raccoglier tutto. l'unica cosa veramente bella di d2 erano i canali di scambio e le partite pubbliche dove si entrava per vendere un oggetto , la chat di trading ecc... Tutte cose che possono benissimo essere implementate in D3 che in fin dei conti è uscito da poco + di un anno ed ha grandi margini di miglioramento.
Ultima modifica di lucasantu : 25-07-2013 alle 11:01. |
||
|
|
|
|
|
#47954 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Alla fine del dungeon un bel mob unico (nome viola) ed una chest oro che aspetta. Ovviamente il dungeon condito di mob ed élite (il tutto casualmente). Una volta usata la scroll si auto distrugge, all'interno del dungeon non vi saranno checkpoint onde evitare furbi che escono e rientrano per sfruttare il dungeon. Ovviamente incremento di leggendari, rivalutazione degli esistenti e rivalutazione dei bonus abilità sugli oggetti. Vorrei vederli sia sui gialli che sui leggendari, in quantità maggiore (ora mancano i bonus a molte abilità), e magari con effetti diversi, non come ora che alcune hanno aumento danni, altre aumento cc altre riduzione costo, ci vorrebbe che per tutte le abilità si possano rollare questi bonus. Magari aggiungerne pure alcuni: non sarebeb bello un bel bonus raggio di attacco di abilità ranged? Ci si lamenta proprio perchè alal fine si finisce tutti in mischia. Congiuntamente alla possibilità di mettere castoni reintrodurrei i teschi (LS sulle armi) e i diamanti (All res sull'elmo) da decidere l'effetto di queste gemme sugli altri pezzi non citati. Poi boh, pensando a D2 ricette per creare gioielli/runeword che donino effetti particolari se incastonati. I 2 ultimi punti uniti alla scarsità di castoni potrebbero rendere interessante tatticamente il gioco, se gli effetti sono ben studiati almeno ci troveremo a dover valutare se mettere il solito smerlado, il rubino, il LS (con il teschio) o qualche effetto strano finalizzato al far funzionare una build particolare. Altro punto, risolvere una volta per tutte il bipolarismo dello skill system+NV stack: la predita degli stack è un malus troppo grande che ci impedisce di sfruttare la possibilità di cambiare build al volo ed adattarla al mob che incontreremo. QUesto vanifica di fatto l'unico vero vantaggio di questo skill system, la flessibilità (teorica). Suggerisco la perdita di uno stack per ogni abilità switchata, magari cambio runa free, ci sono i cooldown ad evitare cambi continui all'interno di uno scontro. Poi ci penso... e posto altre vaccate.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 25-07-2013 alle 11:01. |
||
|
|
|
|
|
#47955 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
il gioco per carità, almeno per me, si abbondantemente ripagato, 400 ore al giorno d'oggi per un titolo sono tante.. si innesca quel meccanismo subdolo di "faccio una rush poi smetto" che in compagnia (perchè l'ho giocato SOLO in gruppo, da solo è una noia mortale) mi ha fatto passare delle belle serate.. è solo che è un gioco monco, un gioco che potrebbe essere ma nn è.. per cui tutti stanno a sperare in patch o espansioni che potrebbero portare il gioco ad un livello di soddisfazione simile a quella del predecessore (e ripeto, sarà un gioco diverso, ma quasi tutti i miglioramenti sono più in ottica di un ritorno a d2 rispetto ad un'evoluzione dei nuovi meccanismi di d3).. patch o esapnsione che però, saranno sempre viziate da un sistema alla base di tutto troppo semplicistico e raffazzonato.. per cui, come sempre, ci sarà un ritorno al gioco per qualche giorno e poi via di nuovo a buttarsi su altro.. cosa vorrei dall'espansione? diablo 4 forse? seriamente non so se la prenderò subito, fosse per me NO.. vedremo cosa deciderà di fare il gruppo.. però DEVE esserci il PvP, DEVE esserci il TvT.. vorrei mappe libere di PvP e non arene, introduzione di gemme e rune e gioielli, vorrei che si rivedesse in toto il sisteme della parata, delle ress e che le ress all fossero ridotte in modo significativo (visto che rendono praticamente inutili le altre) vorrei il NECRO! vorrei spammare le pozze! vorrei gli skiller da riempirci l'inventario quando faccio PvP.. vorrei un sistema di danno non basato sull'equip ma sulle skill, con una profonda revisione di questo aspetto.. vorrei che i nuovi leggendari non fossero sempre e solo + danno + critico e compagnia bella, ma permettessero di effettuare build alternative.. vorrei un sistema di crafting che mi permettesse di avere una chance di migliorare quello che trovo.. vorrei droppare oggetti coerenti (BASTA balestre con forza o int, BASTA martelli con int, BASTA maghi con asce e spade).. fatemi droppare meno gialli, ma che siano utilizzabili o migliorabili.. vorrei almeno un nuovo atto e dungeon differenti (non la stessa solfa sempre!) Se siamo qui a lamentarci è perchè abbiamo amato diablo e vorremmo che il seguito fosse un titolo degno del nome che porta... Quote:
i duel erano si frenetici e veloci ma dipendeva dal tipo di scontro che si faceva.. alcuni duravano dei minuti interi (alcuni NvN erano di lunghezza biblica) il problema dell'esplosione del cadavere con perdita di oggetti c'era ai primi tempi, ma negli ultimi anni era scomparsa.. se poi si giocava un TvT il discorso era ancora più complesso, con tutte le variabili in gioco... Sul discorso exp, non è che d3 sia così vario, anzi.. la cosa bella è che in d2 expavi per aumentare le skill e le stat, in d3 expi per aumentare il gold find (inutile) e il magic find (inutile pure questo).. le stat vengono toccate marginalmente.. utilissimo expare in d3....ah, è vero, cambia l'icona del pg...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 25-07-2013 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#47956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E essenze ricavate da leggendari self-found con cui migliorare randomicamente i propri leggendari. Insomma, un mondo più...leggendario, nel contesto di una gigantesca slot machine random. Niente garanzie per il drop, la garanzia è nemica di diablo...chi vuole garanzie giochi ad altro. Per rendere competitivi i farmatori dagli eroi del flipping (e quindi restituire una piena dignità e competitività al farming specie in softcore) sviluppare ancora di più l'idea del legato all'account, altrimenti ci ritroviamo come al solito il 99% degli oggetti in asta a 3 gold e l'1% degli oggetti top tier a 2 miliardi (o a 250 euro o a decine di miliardi di gold fuori asta) a cui tutti anelano (e che non trovano in game). E poi mistici, etc,etc..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-07-2013 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#47957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
mi pare di capire che almeno il crafting che possa migliorare un roll sfigato metta tutti quanti daccordo qui. bene. io sono pronto a scommettere che questo aiuterà l'economia. la gente non dovrà piu buttare nel cesso item che rollano due stat su tre e nemmeno buttare migliaia di euro per fare ricco il culuto a cui invece sono uscite perfette tre stat su tre. ovviamente non sappiamo se lo faranno mai.
|
|
|
|
|
|
#47958 |
|
Senior Member
|
Io sono d'accordo solo se puoi migliorare un legg riciclandone un altro trovato di propria mano della stessa tipologia, aggiungendo all'oggetto altre qualità.
Se invece il miglioramento deve essere sul roll, che sia random e non garantito, sempre con reagenti che puoi trovare farmando. ![]() In questo modo droppando un qualsiasi mempo del crepuscolo, la gggente esulterebbe, perchè gli servirebbe per migliorare quello che già possiede
|
|
|
#47959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
alla blizzard devono capire che il pvp dev'essere il fulcro dell end game di diablo
Farmare e basta non portera' mai a nulla, la gente deve avere uno scopo e rompere il culo ad altra gente lo e' Magari potrebbero pensare ad oggetti specifici utilizzabili nelle arene solo farmabili e non acquistabili, con un sistema di reset della ladder a cadenza temporale. Cosi; la gente potrebbe comprare in asta solo oggetti per il farming e con quelli andarsi a farmare la roba per pvp Ci pensavo l altro giorno, sarebbe una cosa interessante...magari con le nuove patch a cadenza mensile inserire nuove categorie di oggetti ecc L importante e' dare uno scopo a lungo termine alla gente, ma vedo che la strada che stanno percorrendo e' diversa purtroppo |
|
|
|
|
|
#47960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora vediamo nel mulino che vorrei:
- skill utilizzabili solo al raggiungimento di una particolare stat (avevo postato il concetto poco tempo fa, uso di HotA solo se ho 300+ di dex uso del grido solo se ho 1000+ vit etc...) - possibilità di distribuire i punti e non automatizzarli (questo per il discorso di cui sopra altrimenti non avrebbe senso )- possibilità di aumentare o aggiungere tramite crafting le caratteristiche di un item o aumentarlo di livello fino al 60 (pensate che bello avere un altro bracciale oltre ai lacuni che da mov speed, o avere spalline con AS, o aggiungere allres all'andariel o che la mini WH di livello basso diventi migliore delle WH stessa) - dungeon random - nuovo atto - 2 nuovi personaggi (un altro che usi STR please così gli giro la roba del mio baba - rivisitare verso l'alto le skill ranged per tutti i char - vabbè item per classe che non rollino stat inutili (questo l'hanno chiesto tutti )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.