|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Qualcuno usa la SwiftKey su jelly bean? A me da un piccolo bug. Ogni volta che riavvio mi toglie la SwiftKey come input predefinito e rimette la tastiera android. Disattivo anche input vocale e lo rimette tra gli input disponibili.
Difetto sia sulla stock che su aokp. Tapatalk! |
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
|
Doppio post.
|
|
|
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Fai così : Installa SwiftKey Fai un backup con titanium backup della sola applicazione Disinstalla l'applicazione Ripristina il backup Riavvia
|
|
|
|
#4704 |
|
Senior Member
|
Grazie, ci provo.
Tapatalk! |
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ho seguito i forum dell'App, e tutti hanno quel problema. Le ho provate tutte, compreso disintallare e reinstallare, mai risolto Comunque ho notato che nel mio caso se riavvio, rimane Swiftkey, se invece spengo e riaccendo, si imposta la tastiera android |
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
|
io ho provato con titanium come suggerito sopra e per ora funziona...
|
|
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
dato che non serve fare il lock del boot per avere la garnzia, devo solo reinstallare la JB liscia per avere tutto di base. ora, facendo questo mi si cancella la sd?
se faccio un nand copy, mi copia anche la sd? ciao |
|
|
|
|
|
#4708 |
|
Senior Member
|
domanda. ma come faccio a fare una copia nandroid del sistema liscio se mi serve il root?
|
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
|
altra cosa (promesso l'ultiam per oggi)
per installare SimpleRoot 1.1 basta che faccio partire la CWM dal boot (nn l'ho installata, la uso facendo il ./fastboot boot recovery-clockwork-touch-6.0.1.0-crespo.img e fare install from zip? se si a me non va, mi da errore. |
|
|
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
|
Usa la versione 1.0 x il root.
Idem x il nandroid backup fai partire la cwm temporaneamente e fai il backup. Dovrebbe funzionare. Tapatalk! |
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Buonasera,
è possibile scaricare sul proprio nexus da Depositfiles, filepost ecc? devo usare qualche app o faccio direttamente dal browser? |
|
|
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
|
con la 1.0 va.
kernel da installare? andavo di simple fino a prima (per il bnl piu' che altro), magari qualcosa che scali anche la cpu non sarebbe male. idee o suggerimenti? (qualcosa che non debba essere flashato ogni 2 settiman magari |
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Senior Member
|
Io uso il matrix. Nn male. O più usati sono matrix e air. Vedi tu.
Anche se lo aggiornano spesso nn sei obbligato a flashare continuamente. Tapatalk! |
|
|
|
|
|
#4714 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In ogni caso ti puoi sempre copiare manualmente le cartelle e i file importanti che ti servono (DCIM per le foto, eventuali documenti etc). Il nandroid va inteso come backup della sola rom e delle relative impostazioni, il contenuto di /sdcard/ e dei relativi file personali non è incluso. Quote:
Sul file da flashare ti hanno già risposto ma posso dirti che nel frattempo ho provato a seguire il consiglio di Ironia e ho testato più a fondo il nuovo SuperSU di Chainfire (ora in versione 0.96): funziona benissimo, oltretutto sembra non avere il bug che alcuni di noi hanno lamentato in questo thread relativo al processo shell che va in loop. Quindi ti suggerirei il suo .zip flashabile da cwm: http://download.chainfire.eu/212/Sup...erSU-v0.96.zip Contiene il bin SU e l'app (che ha pure un'interfaccia più bella della vecchia). Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-10-2012 alle 14:04. Motivo: chainfire :D |
|||
|
|
|
|
|
#4715 |
|
Senior Member
|
SuperSU è incluso nella aokp che sto usando da un paio di giorni...niente male davvero!
|
|
|
|
|
|
#4716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: io non ho installato la cwm flashandola, ma ho installato la app cwm. ora, se faccio il backup dall'app mi parte in reboot ma poi si blocca perche' il bootloader non e' corretto. normale? devo installare la cwm flashandola? |
|
|
|
|
|
|
#4717 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, ti installa appunto sia il bin sia l'app. Quote:
Ti serve la recovery, flashata o avviata temporaneamente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa:https://play.google.com/store/apps/d...9tbWFuYWdlciJd PS: kernel da suggerire? Ultima modifica di Sirbako : 07-10-2012 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#4719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere, usa fastboot per avviarla o flasharla Come Kernel personalmente continuo a preferire lo stock o derivati come il Simple, senza troppe modifiche.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4720 |
|
Senior Member
|
Ah giusto x farlo sapere, con la aokp il simple kernel non funziona. Quando si avvia rimane sulla bootanimation.
Peccato, mi piaceva. Tapatalk! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

Ti serve la recovery, flashata o avviata temporaneamente.