Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2015, 12:45   #46681
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Ci sono diverse tipologie di schermate di pagamento PayPal. C'è quella con scritte in piccolo che sulla destra ha le opzioni di conversione e quella con scritte in grande che mostra direttamente il prezzo nella valuta del Paese dell'acquirente.
Mi sa proprio che sceglie il negozio. Per esempio acquistando da Indiegala non mi ha neanche fatto visualizzare il totale in dollari maggiorato dell'IVA, ma direttamente il totale ivato in euro.
ok, allora sono fregato... -.- grazie per il chiarimento. Che vigliaccata pero', prima non era così me lo ricordo benissimo...
Old 29-11-2015, 12:45   #46682
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
http://store.steampowered.com/app/261570/

E' il prezzo piu' basso mai raggiunto dal lancio?

Sembra universalmente riconosciuto come un capolavoro, secondo voi potrebbe scendere ulteriormente con gli sconti di Natale?
Insert coin è offline  
Old 29-11-2015, 12:47   #46683
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Città: Massa Lubrense (NA)
una volta è stato al 75% per errore

aspetta natale cmq
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
El_Mago_Peppins è offline  
Old 29-11-2015, 13:05   #46684
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
stavo per prendere south park, poi mi sono ricordato che devo ancora giocare wasteland 2, new vegas, consortium, divinity EE, alpha protocol, pillars of eternity da ricominciare, sicuramente dimentico pure qualcosa. Sto guarendo
wee sono messo un pò meglio

new vegas finito,
alpha protocol finito
wasteland 2 wishlist maggica soglia 4,99€
pillars wishlist maggica soglia 4,99€
Divinity Original Sin wishlist maggica soglia 4,99€
consortium .... boh non conosco nel dubbio in wishlist bundle

tutto questo per dire? .............. Che ho preso South Park @ 4,90€

(il grassetto è l'esca per i frequentatori del tread... su nuveem ed è meglio muoversi ... rapidi che ci ripensano!! )
giacomo_uncino è offline  
Old 29-11-2015, 13:29   #46685
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

(il grassetto è l'esca per i frequentatori del tread... su nuveem ed è meglio muoversi ... rapidi che ci ripensano!! )
Più che altro prima che finiscano cosa che sa bene chi ha preso al volo alcune loro offerte passate che sono state aperte anche all'acquisto da noi.

In parole povere, l'offerta può rimanere attiva anche se ormai hanno finito le key e tocca aspettare il restock (oppure il rimborso).
ulukaii è offline  
Old 29-11-2015, 13:53   #46686
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Lords Of The Fallen è l'unico che riesco ad acquistare, gli altri danno il solito problema, peccato
L'hai acquistato ? ti funziona bene perché qui c'é gente con lo SLI di 980 e funziona da schifo
devAngnew è offline  
Old 29-11-2015, 13:56   #46687
Aki1973
Member

L'Avatar di Aki1973

Iscritto dal: Apr 2010
Dying light season pass ultimate survivor bundle ad 1.70 euro su GMG in area VIP, il gioco base a 17 euro...

Mi tenta perche' penso sia un errore il season pass ma 17 euro per il gioco mi sembrano tantini Infatti non e' il season pass, mettendolo nel carrello si copre che e' l' ultimate survivor bundle....

Ultima modifica di Aki1973 : 29-11-2015 alle 14:01.
Aki1973 è offline  
Old 29-11-2015, 13:57   #46688
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
ok, allora sono fregato... -.- grazie per il chiarimento. Che vigliaccata pero', prima non era così me lo ricordo benissimo...
Scusa se mi intrometto, ma hai cambiato account pp perchè se non ricordo male, una volta impostato la conversione rimane quella per tutti gli acquisti ...
devAngnew è offline  
Old 29-11-2015, 14:00   #46689
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aki1973 Guarda i messaggi
Dying light season pass ad 1.70 euro su GMG in area VIP, il gioco base a 17 euro...

Mi tenta perche' penso sia un errore il season pass ma 17 euro per il gioco mi sembrano tantini
non è proprio il season ma questo a quel prezzo
http://store.steampowered.com/app/347090/?l=italian
X360X è offline  
Old 29-11-2015, 14:03   #46690
Aki1973
Member

L'Avatar di Aki1973

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Grazie, preso dall' ingordigia ho cercato di acquistarlo e mi sono reso conto del misunderstanding HO modificato il post
Aki1973 è offline  
Old 29-11-2015, 14:07   #46691
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Confermo basta aggiungerlo nel carrello e diventa Dying Light Ultimate Survivor Bundle un dlc dal prezzo € 1,69 su steam
devAngnew è offline  
Old 29-11-2015, 14:12   #46692
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
wee sono messo un pò meglio

new vegas finito,
alpha protocol finito
wasteland 2 wishlist maggica soglia 4,99€
pillars wishlist maggica soglia 4,99€
Divinity Original Sin wishlist maggica soglia 4,99€
consortium .... boh non conosco nel dubbio in wishlist bundle

C'hai delle "maggiche" soglie che, effettivamente, ti farei moderatore del thread.
Pillars e divinity (il primo ce l'ho, il secondo lo cerco disperatamente) a quei prezzi significa aspettare tanto.....ma tanto. Complimenti

Cmq a me South Park alla fine ha addebitato 5.11, ma stamattina quando l'ho preso avevo frettissima (sia mia, sia perche' pensavo che magari fosse una offerta...sfuggita )

Vabbe', dai, non e' una gran perdita : 0.21.....se non fossimo su questo thread.

Mi autosospendo per 13523 giorni, fustigandomi ogni due ore

TheMac
themac è offline  
Old 29-11-2015, 14:19   #46693
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
stanotte avrai gli incubi per il mancato acquisto di qualche giochino non preso per quei 20 cent canaglia

Boh, sarà che il cartone mi piaceva ma non mi strappavo le vesti, ma il gioco di south park vedendo i video non mi dice proprio nulla

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-11-2015 alle 14:25.
29Leonardo è online  
Old 29-11-2015, 14:30   #46694
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
preso al volo, grazie per averlo segnalato
a me da un errore in fase di pagamento con paypal....

edit al terzo tentativo lo ha preso

5,22 eur mi da Paypal
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/

Ultima modifica di Actilius : 29-11-2015 alle 14:34.
Actilius è offline  
Old 29-11-2015, 14:31   #46695
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualcuno interessato a zombie army trilogy?
Io, perchè?
gerko è offline  
Old 29-11-2015, 14:48   #46696
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Scusa se mi intrometto, ma hai cambiato account pp perchè se non ricordo male, una volta impostato la conversione rimane quella per tutti gli acquisti ...
fai bene ad intrometterti. No, non ho cambiato niente.... è sempre il solito account dal 2013. Non riesco nemmeno a trovare le opzioni valuta, ma solo le condizioni di utilizzo di paypal che dicono che fanno tutto loro. -.-
Edit: Ho pagato anche io 5,22 come Actilius... evidentemente abbiamo le stesse opzioni.

Ultima modifica di Windtears : 29-11-2015 alle 14:50.
Windtears è offline  
Old 29-11-2015, 14:52   #46697
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Lords Of The Fallen è l'unico che riesco ad acquistare, gli altri danno il solito problema, peccato
Fa talmente schifo che manco gli mettono la restrizione.... . Lascialo li, ti prego. Fatti del bene!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-11-2015, 14:55   #46698
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/app/261570/

E' il prezzo piu' basso mai raggiunto dal lancio?

Sembra universalmente riconosciuto come un capolavoro, secondo voi potrebbe scendere ulteriormente con gli sconti di Natale?
Per le verifiche e le stime sui prezzi più bassi, installa le estensioni Enhanced Steam (che inserisce nella pagina del negozio il prezzo più basso attuale/storico nei vari negozi e il link a IsThereAnyDeal) e/o Steam Database (che inserisce invece il link all'omonimo sito in cui c'è il prezzo più basso attuale/storico di Steam). O in alternativa collegati a questi due siti.

Comunque ho visto che ci sono anche altre estensioni simili per il browser... Qualcuno ne ha provate altre o conosce altri siti simili?

Ultima modifica di Pahadimas : 29-11-2015 alle 14:57.
Pahadimas è offline  
Old 29-11-2015, 15:13   #46699
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
L'hai acquistato ? ti funziona bene perché qui c'é gente con lo SLI di 980 e funziona da schifo
Funziona tanto bene che io ancora non sono riuscito ad avviarlo come si deve. Finito la creazione del personaggio, schermo nero e dopo un pò crash con chiusura/crash annessa di Steam.
Provato a settare tutto al minimo possibile, dai dettagli alla risoluzione, disattivato tutti i filtri possibili, aggiornato tutti i driver audio/video/directx... non riesco ad andare oltre alla creazione del personaggio. Davvero ottimo!
Fai tu!

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
fai bene ad intrometterti. No, non ho cambiato niente.... è sempre il solito account dal 2013. Non riesco nemmeno a trovare le opzioni valuta, ma solo le condizioni di utilizzo di paypal che dicono che fanno tutto loro. -.-
Edit: Ho pagato anche io 5,22 come Actilius... evidentemente abbiamo le stesse opzioni.
Non so cosa hanno fatto, forse avranno cambiato qualcosa perché anche io prima pagavo con la conversione della carta, in questi giorni ho fatto un acquisto in dollari e mi ha applicato la conversione Paypal senza lasciarmi possibilità di cambiare il metodo di conversione, no, non c'era e non ho trovato nessun modo per farlo.
Adesso ho fatto un altro acquisto in dollari e c'era la possibilità di cambiare il metodo di conversione che ho fatto.
Non so da cosa possa dipendere
Cromwell è offline  
Old 29-11-2015, 15:18   #46700
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Città: Massa Lubrense (NA)
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Io, perchè?
Qualcun'altro interessato ad army trilogy? Premetto che non sto vendendo niente eh...

hai pm
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;

Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 29-11-2015 alle 15:25.
El_Mago_Peppins è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian