Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 21:10   #4641
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Beasley mi sta deludendo, non si decide a darsi una mossa definitiva.
certo è che magari l'anno prossimo fa come Durant...
Iverson non ha un senso ma non ha più neanche voglia, mi pare. E comunque Sheed è il solito Sheed degli ultimi 3 anni, una rondine non fa primavera e una tripla non fa un lungo determinante.
Sheed gioca in un ruolo in cui gli avversari hanno uomini da 20+10, lui replica con 12+6 e una concentrazione che a volte rasenta il pavimento.
Detroit ha sbagliato tutto cedendo proprio l'uomo che non doveva cedere (che doveva essere Sheed)
Beasley è un 1989, ovvero ha quasi 4 anni meno di Bargnani, diamogli tempo. Secondo me deve costruirsi dei movimenti sicuri in avvicinamento a canestro, un fadeaway acettabile e mettere un po' di voglia. Il talento c'è.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-02-2009, 21:17   #4642
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Certo che i Knicks....prima i Lakers, poi i Cavs e domani i Celtics....no dico, poi?

Ovviamente domani Pierce 56
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-02-2009, 21:27   #4643
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
l'unico problema di beasley è la testa e la voglia di impegnarsi (soprattutto in difesa )
imho è uno dei giocatori + completi in attacco già adesso: ha un buon jump shot, sa usare benissimo anche la mano destra, batte l'uomo dal palleggio, gli manca qualche mivimento spalle a canestro ma con quelle mani e quel talento può solo migliorare ed ha solo 20 anni...
smorgan è offline  
Old 05-02-2009, 21:38   #4644
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Sheed motivato in questi Pistons ha più di un senso
Iverson in questi Pistons un senso non l'ha mai avuto
Sheed motivato e impegnato ha senso e pure tanto in qualsiasi squadra di qualsiasi nazione, anche perchè quando vuole sa essere rognoso e bastardo come pochi in difesa.
Il problema è che ha voglia 1 partita sì e un'intera regular season no

Iverson, come Sheed, avrebbe un senso se avesse la testa.
Non lo dico per fare lo sbruffone, ma se avessi avuto io (mica chissà chi) il fisico e il talento di Iverson qualche anellino in più l'avrei vinto, poco ma sicuro..
Diablix è offline  
Old 05-02-2009, 21:45   #4645
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Non lo dico per fare lo sbruffone, ma se avessi avuto io (mica chissà chi) il fisico e il talento di Iverson qualche anellino in più l'avrei vinto, poco ma sicuro..
nn esageriamo però
ks! è offline  
Old 05-02-2009, 21:50   #4646
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Iverson è stato un grande giocatore, memorabile la finale contro i Lakers in cui sembrava rambo contro tutti i vietcong
imho nn poteva fare di + anche perchè è sempre stato difficile trovare l'altra guardia da affiancargli e poi c'è sempre il dilemma del ruolo: lui è una SG nel corpo di un play (un piccolo play) e nn è mai riuscito o nn ha mai voluto fare il play...
smorgan è offline  
Old 05-02-2009, 22:05   #4647
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Sheed motivato e impegnato ha senso e pure tanto in qualsiasi squadra di qualsiasi nazione, anche perchè quando vuole sa essere rognoso e bastardo come pochi in difesa.
Il problema è che ha voglia 1 partita sì e un'intera regular season no

Un altro problema, insolubile, è che l'anagrafe è contro di lui.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-02-2009, 22:34   #4648
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
3pt Shootout

Mike Bibby (Hawks)
Daequan Cook (Heat)
Danny Granger (Pacers)
Jason Kapono (Raptors)
Rashard Lewis (Magic)
Roger Mason (Spurs)

usti, "due" heat!

Felice per Daequan, che nell'ombra si è issato ai vertici nazionali delle bombe.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-02-2009, 22:49   #4649
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
2 notizie:

finita la stagione di brand che deve operarsi alla spalla,forse va pure bene per i 69ers

i magic pigliano lue per bogans e soldi

bah,fra i play di cui si parlava mi pare la scelta peggiroe
avrei preferito tinsley,jack,marbury...
lelets è offline  
Old 05-02-2009, 22:50   #4650
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Visto l'ultimo quarto di Pistons-Heat

Non ne ho viste parecchie di partite quest'anno, ma questa forse è la prima dove vedo DAVVERO intensità.
Ieri ho visto anche l'ultimo quarto di Phila-Boston, sul genere di questa ma con dei super canestri da ambo le parti negli ultimi possessi, a memoria piazzato di Miller e canestro impossibile di Iguo con mano in faccia di Pierce da una parte e canestrone di Pierce più 2 triple compresa il buzzer di Allen, se non sbaglio NON un errore negli ultimi 5 possessi
Old 05-02-2009, 23:00   #4651
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Ieri ho visto anche l'ultimo quarto di Phila-Boston, sul genere di questa ma con dei super canestri da ambo le parti negli ultimi possessi, a memoria piazzato di Miller e canestro impossibile di Iguo con mano in faccia di Pierce da una parte e canestrone di Pierce più 2 triple compresa il buzzer di Allen, se non sbaglio NON un errore negli ultimi 5 possessi
http://www.nba.com/video/games/sixer...new/index.html

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-02-2009, 23:03   #4652
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
2 notizie:

finita la stagione di brand che deve operarsi alla spalla,forse va pure bene per i 69ers

Per Brand mi sa che la carriera ha iniziato la discesa. Può, a parer mio, fare cose molto buone come lungo di backup, inteso un backup di alto livello.
Lue effettivamente mi pare una scelta davvero debole....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-02-2009, 23:12   #4653
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
1)imho nn poteva fare di +

2) lui è una SG nel corpo di un play (un piccolo play) e nn è mai riuscito o nn ha mai voluto fare il play...
Piccolo giochetto: caccia all'errore!

Soluzione: Se un giocatore ha l'altezza da play, il fisico veloce e scattante da play, le mani per giocare da play ma la testa da guardia... si chiama egocentrico e malato di protagonismo

E una combo guard, ma non perchè non sarebbe capace di fare il play, solo perchè non ha l'umiltà per farlo, deve vincere la classifica marcatori, deve essere quello che segna più di tutti. Piuttosto che fare un passaggio si spara su un piede. E la storia dimostra che una combo guard del genere non vincerà mai niente di veramente importante...

Poi ognuno resta della sua idea..

Ultima modifica di Diablix : 05-02-2009 alle 23:17.
Diablix è offline  
Old 05-02-2009, 23:20   #4654
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Poi ognuno resta della sua idea..
appunto,meglio non commenti
lelets è offline  
Old 05-02-2009, 23:47   #4655
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
2 notizie:

E' una nuova franchigia?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 05-02-2009, 23:54   #4656
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E' una nuova franchigia?
.... e che franchigia

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-02-2009, 00:38   #4657
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
.... e che franchigia

http://www.69ersgrumello.it/
manurosso87 è offline  
Old 06-02-2009, 00:58   #4658
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Eh Eh, no, il mio era un (banale) riferimento al "69". Carino quel sito, adoro l'atmosfera di quel basket e di quelle squadre.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-02-2009, 02:40   #4659
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:

A me sembra la migliore invece. 2 di questi 3 sono dei grandi scassacazzi, secondo te Orlando vuole rovinarsi la squadra con Marbury o Tinsley?
Old 06-02-2009, 02:42   #4660
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Toronto puo'arrivare ai PO, vero, ma e'meglio se non ci va, per 2 motivi:
1) evitiamo altre figure di merda inutili....
2) se non ci andiamo la stagione e'fallimentare e BC dovra'rimboccarsi le maniche. Se ci andiamo si potrebbe pensare"abbiamo fatto schifetto ma nonostante i mille problemi e infortuni siamo andati ai PO, non male..."

Meritiamo di non andare, poi vabbe', fin quando la matematica non ci condanna tutto puo'essere.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian