Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2013, 15:19   #46081
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
si perfetta la lettura di leonardo assurdo! fanno schifo io pensavo di essere tutelato invece sti cavoli!..sono in contatto con skype con l'austriaco non ma rimosso e nulla e mi risponde ma detto che si risolve tutto in 7 giorni io ho già fatto denuncia mediante polizia postale ( è l'unica cosa che posso fare sabato mattina sentendo l'avvocato di famiglia) posso fare qualcosa gabry?

Ultima modifica di ibra_89 : 01-06-2013 alle 15:27.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:06   #46082
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
si perfetta la lettura di leonardo assurdo! fanno schifo io pensavo di essere tutelato invece sti cavoli!..sono in contatto con skype con l'austriaco non ma rimosso e nulla e mi risponde ma detto che si risolve tutto in 7 giorni io ho già fatto denuncia mediante polizia postale ( è l'unica cosa che posso fare sabato mattina sentendo l'avvocato di famiglia) posso fare qualcosa gabry?
Io non vorrei fare il guastafeste, ma non è mica vietato vendere oggetti e account di proprietà della blizzard?
Chiedo perché sono ignorante in materia.
Poi, e invece qui è un mio parere, posso capire voler smettere di giocare perché presi male, ma la colpa non è di diablo, non è di blizzard, ma è intrinseca nello scambio. Andare dalla polizia postale addirittura? E cosa gli hai detto? "Ho venduto a XXX euro un oggetto di diablo 3 e questo si è ripreso i soldi anche se io gliel'ho dato"?
Cioè io me la prenderei innanzitutto con me stesso, e poi ne imparerei la lezione per il futuro.

Scusa se parlo così, ma, almeno personalmente, mi sono capitate delle cose ben più gravi che essere fregato vendendo un oggetto del gioco e non concepisco la cosa.

Sia chiaro, mi dispiace per l'accaduto. Non volermene a male per le mie considerazioni, le avrei fatte a chiunque.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:12   #46083
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io non vorrei fare il guastafeste, ma non è mica vietato vendere oggetti e account di proprietà della blizzard?
Chiedo perché sono ignorante in materia.
Poi, e invece qui è un mio parere, posso capire voler smettere di giocare perché presi male, ma la colpa non è di diablo, non è di blizzard, ma è intrinseca nello scambio. Andare dalla polizia postale addirittura? E cosa gli hai detto? "Ho venduto a XXX euro un oggetto di diablo 3 e questo si è ripreso i soldi anche se io gliel'ho dato"?
Cioè io me la prenderei innanzitutto con me stesso, e poi ne imparerei la lezione per il futuro.

Scusa se parlo così, ma, almeno personalmente, mi sono capitate delle cose ben più gravi che essere fregato vendendo un oggetto del gioco e non concepisco la cosa.

Sia chiaro, mi dispiace per l'accaduto. Non volermene a male per le mie considerazioni, le avrei fatte a chiunque.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ce l'ho in primis con me stesso e dopo sono incavolato perchè pensavo di essere tutelato con paypal invece cavoli...ora so come farmi i soldi mi compro di tutto con paypal dopo contesto e ottengo persino il rimborso! che c'è vo! trovo altri polli che non sanno tutti i retroscena di paypal come me e divento miliardario (nella vita reale però non su diablo )
Old 01-06-2013, 16:18   #46084
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
io ce l'ho in primis con me stesso e dopo sono incavolato perchè pensavo di essere tutelato con paypal invece cavoli...ora so come farmi i soldi mi compro di tutto con paypal dopo contesto e ottengo persino il rimborso! che c'è vo! trovo altri polli che non sanno tutti i retroscena di paypal come me e divento miliardario (nella vita reale però non su diablo )
no ma il punto è proprio questo che non mi è molto chiaro....esempio: acquisto tramite la baia un pc lo pago tramite pay pal, il pc mi arriva è perfetto ma io mi invento di essere stato truffato, dico di aver ricevuto un pacco con dentro un 286 e quindi apro la controversia con pay pal ribecco i soldi e l'utente onesto che mi ha venduto il pc se la prende in quel posto???....secondo me non è proprio così e cmq se io ricevo i soldi tramite pay pal li sposto sulla poste pay e li ritiro che soldi bloccano che i 2 conti sono vuoti???
Old 01-06-2013, 16:28   #46085
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
no ma il punto è proprio questo che non mi è molto chiaro....esempio: acquisto tramite la baia un pc lo pago tramite pay pal, il pc mi arriva è perfetto ma io mi invento di essere stato truffato, dico di aver ricevuto un pacco con dentro un 286 e quindi apro la controversia con pay pal ribecco i soldi e l'utente onesto che mi ha venduto il pc se la prende in quel posto???....secondo me non è proprio così e cmq se io ricevo i soldi tramite pay pal li sposto sulla poste pay e li ritiro che soldi bloccano che i 2 conti sono vuoti???
esattamente ho fatto così i soldi li ho spesi/messi da parte...io adesso ho il conto paypal in negativo...gli ho detto a quella della sezione aiuto al centralino che la prima carta che arriva a casa la brucio e lo massacrata a parole e mi è pure dispiaciuto però proprio se ne infischiata! e cmq si il venditore pulito ed onesto viene inculato se non sa tutti i retroscena di paypal come me si esattamente e non mi posso nemmeno comprare una caramella adesso...grazie paypal
Old 01-06-2013, 16:53   #46086
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ibra, innanzi tutto mi dispiace per l'accaduto, ma se non sbaglio eri stato avvertito di non fare transazioni dirette con paypal per oggetti digitali, proprio perché non puoi dimostrare con documenti validi che la transazione è avvenuta.
Non puoi incolpare il gioco e la blizzard in quanto loro hanno messo a disposizione il loro metodo di transazioni sicure (la rmah), non hai voluto usarla per guadagnare di più da una serie di pixel e ti sei ritrovato in questo guaio.
Spero per te che si risolva rapidamente.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:58   #46087
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ibra, innanzi tutto mi dispiace per l'accaduto, ma se non sbaglio eri stato avvertito di non fare transazioni dirette con paypal per oggetti digitali, proprio perché non puoi dimostrare con documenti validi che la transazione è avvenuta.
Non puoi incolpare il gioco e la blizzard in quanto loro hanno messo a disposizione il loro metodo di transazioni sicure (la rmah), non hai voluto usarla per guadagnare di più da una serie di pixel e ti sei ritrovato in questo guaio.
Spero per te che si risolva rapidamente.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
sono stato avvisato dopo ahimè altrimenti non l'avrei fatto se l'avessi saputo prima di tutti quei retroscena...paypal lo conoscevo solo mediante ebay e credevo fosse sicurissimo infatti non ho mai avuto problemi li...maledetto quel giorno
Old 01-06-2013, 17:04   #46088
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
@ ibra_89

se ti fai fregare cosi, la colpa non e' di paypal.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 17:24   #46089
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
@ ibra_89

se ti fai fregare cosi, la colpa non e' di paypal.
che sapevo che paypal non fosse sicuro ma stai scherzando??!..tutti maestri siete qui dentro a criticare sono stato un pollo che non ha voluto vendere una furia a 250 euro all'asta e per 80 euri in più netti adesso ha il conto in rosso grazie che me lo sottolineate ad ogni post ciò grazie mi è di aiuto/conforto! pensavo che fossi tutelato da un servizio che invece fa schifo! sono un ragazzetto di 23 anni non ho esperienze di paypal cazzi e mazzi come voi più grandi o cmq con più esperienza di me nel settore! se lo avessi saputo l'avrei tenuta o venduta all'asta per 223 euri netti i soldi glieli sbatto in faccia a paypal per riportare il conto a 0 mi fa rabbia l'ingiustizia subita! sono la persona più onesta di questo mondo e non solo il danno anche la beffa subita, spero che fallisca paypal perchè fanno schifo! come in italia tutto fa schifo!...ho un vecchietto vicino di casa che fa grossi sacrifici e vive con una misera pensione dopo una vita passata a lavorare nelle miniere ed è l'unico insieme ai miei genitori che paga il canone RAI tra il vicinato ed invece di scrivergli a chi non lo paga la RAI glielo manda 2 volte con la mora un anno si ed un anno no...questo è il paese dove viviamo! dove i più onesti la pigliano nel culo...fanno bene quelli ad essere furbi e scaltri dovrei imparare da gente cosi almeno non resto più fregato

Ultima modifica di ibra_89 : 01-06-2013 alle 17:34.
Old 01-06-2013, 17:36   #46090
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ma lo sai che non sei il primo a cadere cosi?! Purtroppo paypal non può fare niente in questi casi.
PS. e' come vendere un fioco di neve..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 17:45   #46091
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ma lo sai che non sei il primo a cadere cosi?! Purtroppo paypal non può fare niente in questi casi.
PS. e' come vendere un fioco di neve..
se l'avessi saputo prima non l'avrei fatto ovviamente...tutti i retroscena di paypal me li ha elencati gabry ares dopo la trattativa purtroppo per me...quindi esistono ancora metodi sicuri in italia per quanto riguarda i pagamenti o uno si può rassegnare??..il bonifico pure è intaccato??..ora quasi quasi mi affitto una casa a mare, pago con un assegno dopo glielo contesto chiedo il rimborso, lo ottengo, sfratto i padroni di casa ed inoltre la giustizia mi da ragione e per risarcimento danni mi danno anche la casa!! che c'è vo siamo in italia
Old 01-06-2013, 18:06   #46092
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
se l'avessi saputo prima non l'avrei fatto ovviamente...tutti i retroscena di paypal me li ha elencati gabry ares dopo la trattativa purtroppo per me...quindi esistono ancora metodi sicuri in italia per quanto riguarda i pagamenti o uno si può rassegnare??..il bonifico pure è intaccato??..ora quasi quasi mi affitto una casa a mare, pago con un assegno dopo glielo contesto chiedo il rimborso, lo ottengo, sfratto i padroni di casa ed inoltre la giustizia mi da ragione e per risarcimento danni mi danno anche la casa!! che c'è vo siamo in italia
Con il bonifico la banca ti leva pure le mutande e finisci dentro.
E di norma per affitti regolari c'è tanto di contratto preparato da avvocato da firmare.
Prova a pensare un attimo al caso contrario.
Lui che ti paga e tu che non gli dai niente.
Il reclamo per paypal serve proprio a quello.
Spero che tu abbia fatto qualche screenshot per dimostrare l'avvenuta transazione anche se non so quanto valga per un paio di pixel.
Old 01-06-2013, 18:08   #46093
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

si ma pay pal fa ridere se come sistema di pagamenti si basa sulla fiducia delle persone, anche l'utente più accreditato può scaxxare e decidere di chiedere un rimborso anche se ha ricevuto esattemente l'oggetto che ha acquistato e cmq qui si tratta di pixel ma come faccio a dimostrare che ho ricevuto veramente un oggetto materiale??? che informazioni devo fornire a pay pal perchè si rendano conto che effettivamente i soldi li ho ricevuti perchè ho ceduto un bene?
Old 01-06-2013, 18:12   #46094
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
C'è qualcuno disponibile a farmi portare a lv 60 lo sciamano?
Please
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:13   #46095
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

ibra nelle note dell'avvenuto pagamento non hai messo qualcosa del tipo "pagamento ricevuto per arma digitale nel gioco diablo 3"?
Old 01-06-2013, 18:18   #46096
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
In realtà, Paypal è un modo sicuro ma per fare acquisti, loro si mettono sempre dalla parte dell'acquirente e ha avuto il suo successo proprio perchè ti mette al riparo da truffe.
Purtroppo come hai potuto constatare non è altrettanto efficace per i venditori soprattutto nel tuo caso che stavi vendendo un oggetto virtuale con tutte le complicazioni del caso, che si complicano ancora di più penso per il fatto che gli scambi non sono tracciabili e per aver violato le regole blizzard.
Dispiace per il torto subito ma spero che non tenterai di rifarti allo stesso modo
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:33   #46097
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Se mi spieghi bene i passaggi posso capire e darti una mano....
1) hai richiesto il pagamento tu oppure tu ci hai dato la tua email e lui ti ha mandato i soldi?
2) nel pagamento hai specificato "servizi" bla bla bla EF e hai messo un qualche screen dell'oggetto?
3) hai fatto un video quando ci passi l'item ? (il top sarebbe che tu scrivi oggetto ricevuto , lui risponde si grazie eccc.. ecc..)
4)dopo quanti giorni ti ha aperto la controversia e il motivo è stato "oggetto non ricevuto" oppure "oggetto ricevuto ma differente da quello accordato"?
5) non ti preoccupare che il conto come ti avevo già detto va in rosso, ma se la pratica non si è ancora chiusa (cosa che immagino visto che ci vorrà minimo diversi giorni) sei ancora in tempo per rigirare la frittata.....
6) chiama a voce paypal senza stupidi email ecc.. e parla direttamente con loro spiegando passo per passo l'accaduto....

Quando puoi rispondi comunque a queste domande almeno riesco a farmi un idea più precisa...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:47   #46098
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ciao ragazzi scusate l'assenza sono tornato da poco dall'albania per lavoro, ma quindi Gabry il pagamento più sicuro qual'è per items con valore superiore a 250€??
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 01-06-2013 alle 18:51.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:51   #46099
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
penso oro in game da vendere poi per soldi in rhma...oppure postepay...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:55   #46100
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Certo postpay va bene per noi ita ma se devi fare affari con persone estere sarei curioso di sapere come muoversi al meglio...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian