|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Di essere veloce è velocissimo....però ho notato una cosa un pò antipatica
Quando si vuole condividere un video in "slo-mo" ( tradotto in un orribile "moviola" ) se si collega l'iphone al mac e si prende il video appena fatto si ottiene semplicemente il video a 120fps ( e quindi senza effetto rallentatore che hai applicato ) Questo è sia un bene ( ti salvi il filmato intero a 120fps e sul mac te lo lavori come vuoi con imovie ecc, anche meglio che sull'iphone ), ma se vuoi salvare un momento al volo( un tuffo, una palla, uno starnuto o un attacco missilistico ) non puoi... Si, può mandare tramite imessage o tramite mail, ma già il video è a 720p, con la compressione diventa uno schifo....... Ultima modifica di Octavarium : 20-10-2013 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... sembrerebbe che i video in slo-mo non siano in 720p nativi, ma in 480p upscalati...
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avevo letto di questo problema dell'importazione, e c'era un metodo per vederlo in slowmo, ma davvero non ricordo dove l'avevo letto...
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico modo per vederli in slo-mo sono: se vuoi condividerli con facebook e youtube farlo dall'app "immagini" ( dall'app di youtube e facebook vede solo il video normale ) se vuoi condividerlo con altre app non integrate in iOS7 ahimè l'unico modo e fare in modo che siano NATIVAMENTE già rallentate, quindi o te le auto-mandi tramite email o imessage (con conseguente perdita colossale di qualità) oppure non saprei proprio....... magari mi sfugge qualche altro metodo più semplice |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Copio incollo una cosa simpatica per farsi due risate che ho appena trovato, sicuramente sarà vecchia ma a me piace troppo e purtroppo confermo
- Chi siamo? - Utenti iPhone! - E cosa vogliamo? - Disabilitare il correttore! - E quando lo vogliamo? - Annesso! Alessio! Ammesso!... Fanculo. ____ comunque ho provato un po' il 5S questa settimana, bel telefono ci mancherebbe ma tutta questa "putenza" mi sembra sprecata con iOS e comunque le novità sono pochine mette tristezza nel vederlo
|
|
|
#449 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
per il correttore quoto....non si può proprio vedere.....
ho solo un'altro appunto: A tutti quelli che non vedono novità rispetto al 5 ( ovviamente la mia è una critica costruttiva ) Secondo me questo è il modello "S" con più novità rispetto al modello che lo precede.... Se ci fate caso: 3G-->3GS (fotocamera con autofocus e capacità di girare video...velocità aumentata) 4-->4S (cpu dual core....Siri (anche se qua è una commercialata)...video 1080p) 5-->5S ( cpu 64bit (adesso pare nulla...ne riparliamo tra un po')....touch ID (novità che si sarebbe meritata di uscire con l'iPhone 6)....video 120fps...Flash dual Led ) Resta il fatto che magari uno che ha il 5 ci pensa prima di fare il passaggio ( io per primo ci penserei......più che altro anche per una questione economica ) Ma secondo me se uno non ci ha pensato quando è passato da 4 al 4S adesso dovrebbe essere ancora più invogliato Anzi....secondo me ( e qui faccio una previsione malata ) la Apple dovrà offrire parecchio per garantirsi un buon successo per l'iPhone 6 Se si limita a cambiare esteticamente il telefono e rimetterci il touch ID la cpu magari a8 ma sempre dualcore e stesse funzionalità......"so volatili pe' diabetici" Anzi^2...io credo che la prova del 9 che dovrà affrontare la Apple per non cadere del tutto sarà proprio l'iPhone 6.... se non scioccano con il 6....."è stato bello finchè è durato.." OVVIAMENTE IMHO |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Lo penso anche io
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Sì, tutto giusto, ma tutti parlate di "cadere", "stavolta hanno toppato", etc..
Il "problema" è che ne vendono milioni
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
qualcuno ha il codice sconto di 10euro degli stockisti?
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Ma, tanto per capire, chi negli ultimi due anni ha scioccato col rilascio di uno smartphone? Ormai il mercato è "maturo", si va solo avanti per affinamenti, ma novità scioccanti non ce ne sono in giro...
Ultima modifica di patanfrana : 20-10-2013 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Ma non ho capito... ma perché molti disabilitano il correttore? io l'ho trovo comodo, se non fosse grazie a lui scriverei di quelle cose paurose...
Per il discorso iphone 5s l'unica cosa che trovo abbastanza fastidiosa è il discorso dell'effetto rallentato che non è alla risoluzione dichiarata, per il resto credo sia un ottimo articolo, ho sentito parlare di un futuro iphone 6 con schermo più grande, ormai per ingrandire ulteriormente lo schermo si debba aumentare anche le dimensioni del profilo, a questo punto non mi andrebbe più cosi bene, già il 5 come dimensioni iniziano a essere leggermente esagerare per i miei gusti, ma comunque ancora sopportabili anche se preferisco quelle del 4s come dimensioni effettive, ma ripeto passabile anche il 5 e il 5s ovviamente. Ma se dovessero aumentare ancora mi sa che mi fermerò al 5s se Apple prenderà la stessa strada degli altri smartphone creare smartphone grandi come tablet.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
secondo me al giorno d'oggi dovrebbero iniziare a sbalordire su un discorso software creare sistemi veramente fluidi con effetti da urlo con fluidità sbalorditiva. Apple con l'impronta ha aggiunto una chicca abbastanza comoda se usata con varie possibilità Pass su siti ecc ecc ma ripeto quello che ci vuole dal mio punto di vista è la fluidità che solo Apple è riuscita minimamente a sfiorare ma certamente si potrebbe fare moooooolto di più con tutta questa potenza che possono offrire questi gioielli... Lavorate solo sul IOS che per il resto credo che già siamo al top.. Speriamo che con IOS 7 e i 64bit se sfruttati a modo si riesca a avere questa fluidità che vorrei. Ovviamente anche la batteria non sarebbe poi male, ma li gia andiamo su un discorso molto più difficile, che già volendo guardare stiamo già a livelli incredibili, basta vedere cosa riescono a fare questi gioielli...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
ma infatti, non ci si può aspettare ad ogni anno l'effetto "wow", che sia apple, samsung o qualsivoglia produttore
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
beh non voglio il "wow", il tempo del "wow" lo abbiamo passato ed è stato un bel periodo.
Adesso si lavora sulle chicche hardware/software ( touch ID/Siri ecc..) Il vero "WOW" che mi aspetto dalla Apple ( e se si verificasse sarebbe una svolta vera e propria ) è lo sviluppo di una batteria propria che assicuri una durata maggiore ( 2 giorni di utilizzo pieno ) Ma chissà come mai ogni volta che mi immagino un keynote del genere, a presentarlo c'è Steve..... Parliamoci chiaro.....nessuno si aspetta chissà che....la Apple in queste ultime mosse sta "pisciando fuori dal vaso"...e l'iPhone 5c ne è la prova. Mi rifiuto di credere che Steve abbia dato queste direttive a Cook......iPhone 5c ? non scherziamo....... Chiamatemi fanboy......apple-maniaco.....mangia-mele......ma seguo questo marchio da tempo e mi dispiace vederlo traballare per scelte sbagliate... |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Ma cosa c'è di sbagliato nel 5C? Non è diverso da quanto fatto l'anno scorso col 4S: è il modello precedente, lasciato in vendita a 100€ in meno.
Ora però ad Apple costa meno produrlo e credo ne vendano di più. Chi fa il paragone tra le vendite del 5S e del 5C non ha capito una mazza: il confronto va fatto con le vendite del 4S dopo l'uscita di iPhone 5.
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
D'altro canto ha ragione anche chi dice che non avrebbero potuto piazzare il 5c ad un prezzo più basso, sarebbe stato non in linea con il resto dei prodotti apple. Piazzare il 5c a 400 euro, quando l'ipod touch ne costa poco meno, sarebbe stato insensato, ma io penso che la strategia non sia stata azzeccatissima con sto 5c. Se avessero voluto percorrere la strategia del "cerchiamo di vendere come fosse il modello precedente" non avrebbero speso nello sviluppo e pubblicità del nuovo prodotto. Lo switch tra 5 e 5c nel breve termine non è un risparmio per l'azienda, i costi sono molteplici. Spia della cappellata è anche la riduzione dei volumi di produzione del 5c in corso d'opera. Poi sono il primo a dire che alla Apple l'incidentino non farà ne caldo ne freddo dal punto di vista economico con tutti i 5s che venderanno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.