|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
ragazzi a voi come si sente l'uscita audio, quelle delle cuffie per intenderci,soprattutto come volume???A me si sente basso ma non credo sia normale
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#444 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tutti i sw diagnostici e di monitoraggio della batteria riportano una alimentazione (per un totale di circa 87mW) anche a batteria completamente carica, a differenza ad esempio del DELL Inspiron 510M, DELL Latitude D610, Acer TM4200, Toshiba M50, Asus M6, ecc... Appena trovo il pin-out della batteria provo proprio col tester per fugare ogni dubbio, comunque trattasi di batterie intelligenti Li-Ion e possono essere interrogate via SW (infatti viene riportato TUTTO anche il S/N)... Un nota a corredo... L'SZ-XP consuma al MAX 42,5W di picco (zero rispamio energetico, sk. grafica in rendering con antialiasing e filtri, Sisoft Sandra CPU&Memory Benchmark, copia da DVD a HDD su USB, Play di un DivX MPEG4 tramite Videolan da HDD, tutto in contemporanea, con WiFi Attiva e Display al max della luminosità...) La carica della batteria richiede MAX 17W nella sua fase + intensa... TOTALE circa 60W... Una conferma che l'alimentatore da oltre 90W non serve a nulla (oltre ad essere fuori luogo x un NB di queste dimensioni)
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
ciao ragassi volevo salutere gli altri che come me erano in attesa per il mitico SZ..poichè mi si è presentato un occasione d'oro di un S5 XP alla modica cifra di 1349 iva compresa
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Hai fatto bene, ottimo prezzo!
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no mi dispiace, io lo trovato quasi per caso ad un negozio di acessori ufficio dove avevano anche qualche portatile e questo era l'ultimo pezzo scontato appositamente...
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi in attesa di VAIO VGN SZ1 VP/C.
Speriamo di scavalcare a pier pari tutta la miriade di problemi da voi incontrati |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo, su queste macchine c' è interfaccia di cattura video ? IEEE 1394 (peccato che non vi sia nè la seriale nè la parallela..)
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
si c'è
Io mi sto trovando veramente bene con questo portatile |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Ah menomale,
Io ho preso il VP/C speriamo bene....Peccato per la seriale e per la parallela pero..:-( |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
|
finalmente!!!
Ragazzi, finalmente mi è arrivato l'SZ1M e devo dire che è stupendo!
Fortunatamente il rivenditore si è tenuto il banco da 512 di ram che c'era dentro (infineon@533) - sorry Merovingio! - e ci ho subito schiaffato dentro 2 belle Corsair 512@533 Va veramente bene, ancora non sono riuscito acapire quanto dura la batteria, ma presto ve lo farò sapere. L'uscita audio non l'ho provata con le cuffie come chiedeva qualcuno, ma l'ho attaccata alle casse Creative 7.1 e si sente molto bene. In definitiva sono molto soddisfatto ciao
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Auguri!!!!!
Allora mi raccomando, adesso fai una telecronana passo passo di tutto cio che farai al tuo sistema....soprattutto a come agirai via software |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
|
Quote:
tutte le demo varie (compreso office) Photoshop elements (sostituito con la versione completa) Norton e tutte le sue "utililty" Ancora devo capire se tutti i vari software della Sony mi potranno mai tornare utili... Due domande: ho fatto il recovery disk dopo aver disinstallato alcuni software, li pottro re-installare comunque? Dal recovery disk si può scegliere di re-installare un solo programma?
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Errore pazzesco di partition magic dopo il riavvio, ho quindi utilizzato i dischi. Puoi solo scegliere se vuoi solo winzoz o anche tutti i programmi, e se vuoi ripristinare anche la partizione nascosta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.