Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 10:30   #441
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Dopo quanto?
Non ricordo, è da un po' che non lo prendo in mano e in mezzo ho giocato ai 2 seguiti...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:12   #442
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Ma lo fa già nel gioco di base?
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:01   #443
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Sorry, non m'ero accorto dell'edit!
Che sappia io si, i cadaveri spariscono anche col gioco base. Credo con qualsiasi versione\patch... A volte forse qualcuno rimaneva tanto, però non ricordo con esattezza...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:45   #444
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
@ Kyuzo, complimeti davvero, Oblivion Lost è molto bello, m'è piaciuto parecchio anche come bilanciamenti tra le armi! E' stata un bella sfida giocarlo a master! La versione ultimate me la consigli?
OL è stato originariamente concepito da Kanyhalos, poi ha subito una serie di variazioni e aggiunte che han portato a pack come:


1. SmP di Wolfehunter e il suo team
2. Oblivion Lost 2009, creato da me
3. Oblivion Lost U.L.T.I.M.A.T.E., di Majorsoft

La versione RC1 del mio pack e quella di Majorsoft si equivalgono abbastanza. Forse la sua, essendo definitiva, è stata meglio curata sotto certi aspetti. La versione finale del mio pack (al momento, ricordo, non ancora disponibile) differirà moltissimo sia dal Release Candidate sia dall'U.L.T.I.M.A.T.E. e si avvicinerà moltissimo al SmP, perchè porterà una marea di nuove armi e caratteristiche aggiuntive, nonchè una veste grafica assai curata e un comparto sonoro di tutto rispetto.


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Da tenere d'occhio anche Priboi Story (ma solo dopo aver finito almeno 1 volta il gioco).
Sì, come mod non è male, anche se preferisco la trama di SoC.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'smp non l'ho ancora provato, com'è? Purtroppo da qui non posso documentarmi...
Il SmP molti pregi e molti difetti:

Pregi:

- Eccellente comparto armi
- Ottima veste grafica
- Miglior longevità rispetto a SoC standard
- Add-ons, miglioramenti e novità a tutto spiano

Difetti:

- Troppa carne al fuoco
- Pesante da gestire per PC poco potenti
- Abbondanza di bachi (che, secondo Wolfe, dovrebbero essere fixati nella prossima versione)
- Tendenza al crash molto elevata nella seconda parte del gioco

Io lo considero come il miglior mod pack mai creato per SoC (ovviamente la mia futura creazione cercherà di scalzare questo primato) dopo Stalker Complete 2009. Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 22-03-2010 alle 13:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:49   #445
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
OL è stato originariamente concepito da Kanyhalos, poi ha subito una serie di variazioni e aggiunte che han portato a pack come:


1. SmP di Wolfehunter e il suo team
2. Oblivion Lost 2009, creato da me
3. Oblivion Lost U.L.T.I.M.A.T.E., di Majorsoft

La versione RC1 del mio pack e quella di Majorsoft si equivalgono abbastanza. Forse la sua, essendo definitiva, è stata meglio curata sotto certi aspetti. La versione finale del mio pack (al momento, ricordo, non ancora disponibile) differirà moltissimo sia dal Release Candidate sia dall'U.L.T.I.M.A.T.E. e si avvicinerà moltissimo al SmP, perchè porterà una marea di nuove armi e caratteristiche aggiuntive, nonchè una veste grafica assai curata e un comparto sonoro di tutto rispetto.




Sì, come mod non è male, anche se preferisco la trama di SoC.



Il SmP molti pregi e molti difetti:

Pregi:

- Eccellente comparto armi
- Ottima veste grafica
- Miglior longevità rispetto a SoC standard
- Add-ons, miglioramenti e novità a tutto spiano

Difetti:

- Troppa carne al fuoco
- Pesante da gestire per PC poco potenti
- Abbondanza di bachi (che, secondo Wolfe, dovrebbero essere fixati nella prossima versione)
- Tendenza al crash molto elevata nella seconda parte del gioco

Io lo considero come il miglior mod pack mai creato per SoC (ovviamente la mia futura creazione cercherà di scalzare questo primato) dopo Stalker Complete 2009. Ciao!
Grazie mille delle risposte! Sicuramente li giocherò, Stalker non stanca mai!
PS: hai idea più o meno di quando farai uscire la versione definitiva del tuo pack?
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2010 alle 15:52.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:19   #446
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
PS: hai idea più o meno di quando farai uscire la versione definitiva del tuo pack?
La mia idea è sostanzialmente questa: attendere il rilascio del SmP 2.5, giocarlo, studiarlo e spulciarlo ben bene per estrarre le ultime caratteristiche - soprattutto a livello di scripting - che mancano ancora per concludere al meglio il mio lavoro.

Tieni conto che - attualmente - ho quasi terminato l'assemblaggio delle mod più corpose (manca solo l'AEM) e devo dedicarmi al ribilanciamento completo delle varie quest, dei vari nascondigli, dei venditori, delle ricompense ecc. E' un lavoro minuzioso e molto lungo. Dopo ciò ci sarà una fase di testing abbastanza lunga, che dovrà verificare la stabilità delle modifiche nel corso del tempo di gioco, in modo da individuare eventuali bachi e difetti vari sfuggiti in precedenza. Dopo ciò, l'ultima fase sarà rappresentata dalla creazione dell'installer (e delle sue varie componenti), dall'uploading dei files, dalla creazione del thread ufficiale su questo stesso foro e dalla pubblicazione definitiva, con tanto di leggimi e FAQs.

Per quanto riguarda il tempo, preferisco stare largo, quindi dico (e ho detto): fine 2010. E' anche possibile che ce la faccia a terminare il lavoro prima, ma non posso garantirlo. Tutto dipenderà sia dal tempo che avrò a disposizione sia da come risponderanno le modifiche. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:22   #447
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Ma il "clothes do make the man" come funziona? posso eliderlo?

La tua mod non modifica la trama, vero? Essendo la prima volta che ci gioco non è un effetto che mi auguro...

Cmq ora ho appena finito di scaricare la tua mod, estraggo e trapianto.

A tra poco!
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:36   #448
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Il mio pack non è costituito da un file di installazione, ma da un semplice auto-estraente 7-Zip: basta che lo scompatti nella cartella di installazione di SoC. Per quanto riguarda lo smaltimento dei cadaveri, personalmente non ho mai riscontrato problemi del genere nella fase di testing, quindi dovresti andare abbastanza tranquillo. Ciao!
Può darsi che abbia un problema con la versione: ho estratto i files e li ho copiati nella dir di installazione ma il gioco si limita a non partire...

Qualche suggerimento?
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

Ultima modifica di girodiwino : 23-03-2010 alle 09:03.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 06:28   #449
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Può darsi che abbia un problema con la versione: ho estratto i files e li ho copiati nella dir di installazione ma il gioco si limita a non partire...

Qualche suggerimento?
Il mio pack è stato testato e garantito per funzionare solo ed esclusivamente con la versione 1.0005 di SoC. Assicurati quindi di aver applicato tale patch prima di estrarlo. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:35   #450
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Ma secondo voi la pistola serve a qualcosa, oltre all'occupare peso? Da quando ho cominciato a trovare fucili decenti vado solo con quelli...



Quote:
Originariamente inviato da =3dS= Mayo Guarda i messaggi
grazie linuz... interessante guida quella che hai trovato...
Non è esattamente come la cercavo ma può tornare utile!!
Anche questa non è malaccio, imho
http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=147752

per le armi ne hanno una a parte
http://www.neoseeker.com/resourcelin...041&rid=160474



@kyuzo
grazie mille, provvederò!
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 11:04   #451
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Spoiler:
P.s. qualcuno ha presente nelle lande desolate la casa vicino alla ferrovia dove compaiono varie coordinate di palmari?
ci sono varie anomalie electro e abbastanza radiazioni ma non è questo il problema.

Come ci entro? ho provato un bordello di volte ad entrare dalle finestre e anche da quella che è del tutto aperta ma niente, non mi ci fa entrare
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

Ultima modifica di girodiwino : 26-03-2010 alle 15:07.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 11:36   #452
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Ma secondo voi la pistola serve a qualcosa, oltre all'occupare peso? Da quando ho cominciato a trovare fucili decenti vado solo con quelli...
Le pistole - a differenza dei fucili - si possono inserire nel primo slot degli armamenti (questo vale - ovviamente - per il gioco liscio, perchè le mod cambiano di molto il discorso). Sono veloci e adatte per situazioni estreme, dove è più rapido estrarle e fare fuoco che mettersi a ricaricare lo shotgun. Calcoliamo anche che una pistola è, in molte occasioni, più precisa di un fucile.

Edit: rimosso quote di girodiwino.

Ultima modifica di Kyuzo : 26-03-2010 alle 17:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:08   #453
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 172
Si beh non è esattamente la trama, è solo una stanza dove non c'è nulla a parte qualche notifica. cmq ho editato se riediti o togli direttamente il quote evitiamo danni al prossimo.
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 00:24   #454
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Spoiler:
P.s. qualcuno ha presente nelle lande desolate la casa vicino alla ferrovia dove compaiono varie coordinate di palmari?
ci sono varie anomalie electro e abbastanza radiazioni ma non è questo il problema.

Come ci entro? ho provato un bordello di volte ad entrare dalle finestre e anche da quella che è del tutto aperta ma niente, non mi ci fa entrare
mi pare si entri dal tetto.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:59   #455
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9580
scusate posto anche qua:

Spoiler:

Sono arrivato all'ultimo warp, ma invece di farmi vedere il finale mi porta in terra e devo ricominciare il giro dei warp

__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 18:40   #456
linuz007
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
scusate posto anche qua:

Spoiler:

Sono arrivato all'ultimo warp, ma invece di farmi vedere il finale mi porta in terra e devo ricominciare il giro dei warp

vai che vai bene......
linuz007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 22:22   #457
rallina
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 52
bloccato

lo so che e un po tardi ma lo sto giocando ora.....dopoaver disattivato il bruciacervella ritorno indietro per la serie di stanze e corridoi, uccido tutti e mi ritrovo nell'immenso recinto con le 5 antenne, una voce mi dice di andare al sarcofago ma non riesco a uscire da quel posto immenso con il muro o le recinsioni intorno. qualcuno si ricorda come si fa?
__________________
MB MSI MPG X570 Gaming Plus, CPU AMD Ryzen 5 5600X, Gpu AMD RX 6800 XT, RAM 32 GB DDR4, Win 11.
rallina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 10:34   #458
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
post vecchi, ma gioco attuale...
sono nel sotterraneo con le scariche elettriche, dov'è sto benedetto fucile di famiglia?
Sarò entrato 10 volte senza trovarlo....
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 15:57   #459
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
post vecchi, ma gioco attuale...
sono nel sotterraneo con le scariche elettriche, dov'è sto benedetto fucile di famiglia?
Sarò entrato 10 volte senza trovarlo....
il famoso fucile di famiglia

Spoiler:
li nel sotterraneo dovrebbe esserci un container con l'apertura rivolta verso l'interno del tunnel, trovi il fucile in fondo al container se non ricordo male
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 16:11   #460
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
il famoso fucile di famiglia

Spoiler:
li nel sotterraneo dovrebbe esserci un container con l'apertura rivolta verso l'interno del tunnel, trovi il fucile in fondo al container se non ricordo male
Esatto!!!
Alla fine l'ho trovato, solo che adesso ci sono 100000 cani che mi sbranano e non riesco ad uscirne
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v