Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 01:04   #4421
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Visto che il file unsigned è un file .sis, mi pare abbastanza scontato che tu debba sostituire il formato .sisx con .sis
Un poco di fantasia su...

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 02:26   #4422
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Visto che il file unsigned è un file .sis, mi pare abbastanza scontato che tu debba sostituire il formato .sisx con .sis
Un poco di fantasia su...
il fatto è che non mi ritrovo con nessun file con estensione .sisx!

quando faccio l' ultima operazione in dos mi dice: file I/0 fault, cannot open rotateme_unsigned.cer.
Old 02-03-2007, 09:03   #4423
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
il fatto è che non mi ritrovo con nessun file con estensione .sisx!

quando faccio l' ultima operazione in dos mi dice: file I/0 fault, cannot open rotateme_unsigned.cer.
Il file di installazione finale è .sis, forse è sbagliato nella guida, io non ci ho fatto nemmeno caso!

Nel prompt di DOS ti sei posizionato esattamente sul desktop dove ci sono tutti i file creati?

deve essere qualcosa del genere: C:\ > Documents and Settings > "NOME UTENTE" > Desktop
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 02-03-2007 alle 09:06.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:34   #4424
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Scusate ragazzi, io ho aggiornato il mio N80 alla versione IE ma continuo ad effettuare le chiamate voip con Fring perchè ancora non ho capito come devo configurare il telefono per le "chiamate internet". C'è una guida da qualche parte che spiega per bene come si configura l'N80IE per Skype?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 02-03-2007, 11:39   #4425
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Il file di installazione finale è .sis, forse è sbagliato nella guida, io non ci ho fatto nemmeno caso!

Nel prompt di DOS ti sei posizionato esattamente sul desktop dove ci sono tutti i file creati?

deve essere qualcosa del genere: C:\ > Documents and Settings > "NOME UTENTE" > Desktop
si è proprio così. caspità avrò ripetuto una dozzina di volte paro paro quello che hai scritto, ma alla fine non mi genera nessun file...
mi arrendo aspetterò la release ufficiale... si sa quando uscirà?
Old 02-03-2007, 13:55   #4426
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Scusate ragazzi, io ho aggiornato il mio N80 alla versione IE ma continuo ad effettuare le chiamate voip con Fring perchè ancora non ho capito come devo configurare il telefono per le "chiamate internet". C'è una guida da qualche parte che spiega per bene come si configura l'N80IE per Skype?
la cosa interessa anche me.
Se scopri la procedura corretta ti prego di postarla qui.

Intanto mi sono accorto che dopo l' aggiornamento alla Internet Edition, è stato necessario un bel deep reset per risistemare tutto, perchè alcune cartelle erano un pò incasinate (Telefonia Voip e Download erano in Preferiti, e mancava la cartella Internet).
Ora è tutto a posto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 14:00   #4427
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la cosa interessa anche me.
Se scopri la procedura corretta ti prego di postarla qui.

Intanto mi sono accorto che dopo l' aggiornamento alla Internet Edition, è stato necessario un bel deep reset per risistemare tutto, perchè alcune cartelle erano un pò incasinate (Telefonia Voip e Download erano in Preferiti, e mancava la cartella Internet).
Ora è tutto a posto.
Da quanto ho capito Skype è utilizzabile solo con Fring, mentre per configurare le chiamate internet sull'N80IE, bisogna utilizzare Gizmo, è tutto spiegato qui: http://gizmovoip.com/learn/ - la configurazione dovrebbe essere tutta automatica.

Anche a me aveva incasinato le cartelle, ma non dopo l'aggiornamento. Si erano incasinate ripristinando il backup dei dati.
Old 02-03-2007, 15:43   #4428
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
esatto, x skype fring e per voip gizmo.
qcuno con il fw IE mi dice se compaiono gli access point wireless direttamente nella schermata iniziale sotto le voci agenda del giorno?
Old 02-03-2007, 15:53   #4429
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da P-Boss Guarda i messaggi
esatto, x skype fring e per voip gizmo.
qcuno con il fw IE mi dice se compaiono gli access point wireless direttamente nella schermata iniziale sotto le voci agenda del giorno?
Se installi il WLAN Wizard sì! Figata! Non so perchè sul sito Nokia Italia sono spariti tutti i programmi, infatti l'ho preso da quello UK.
Old 02-03-2007, 16:28   #4430
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ragazzi non riesco a configurare cf.WLAN...qualcuno sa come fare?

cioè a dire la verità non riesco a connettermi alla mia rete WiFi

Old 02-03-2007, 16:49   #4431
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a configurare cf.WLAN...qualcuno sa come fare?

cioè a dire la verità non riesco a connettermi alla mia rete WiFi

Che firmware hai sul tuo N80?
Old 02-03-2007, 16:51   #4432
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Che firmware hai sul tuo N80?
ver 4.0632.0.38 no brand
Old 02-03-2007, 16:59   #4433
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
ver 4.0632.0.38 no brand
Non capisco allora, dovrebbe essere semplicissimo col WLAN Wizard, non c'è niente da configurare... Appena trova una rete Wifi basta cliccarci sopra, il punto di accesso viene creato automaticamente e dopo basta aprire una pagina web dal browser. Magari spiegaci meglio che tipo di errore/problema hai.
Old 02-03-2007, 17:12   #4434
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Non capisco allora, dovrebbe essere semplicissimo col WLAN Wizard, non c'è niente da configurare... Appena trova una rete Wifi basta cliccarci sopra, il punto di accesso viene creato automaticamente e dopo basta aprire una pagina web dal browser. Magari spiegaci meglio che tipo di errore/problema hai.
alur...vado su cf.WLAN....ricercole reti WiFi disponibili...ne trova diverse ma io mi collego alla mia...quella di casa....

...mi appare il nome della rete...ADSL Casa e sotto la scritta noto i simboletti del segnale di rete e del criptaggio...

cklicco su avvia navigazione web...e lui mi dice necessaria connessione al server. Connettersi?

ovviamente dico SI...e compare la dicitura...:

connessione in corso tramite ADSL Casa....dopo che compare la pagina bianca con la freccetta...dopo un 5 - 6 secondi mi dice...:

web: nessuna risposta dal gateway

Vuol dire che l router non da segnale?

che si fa?
Old 02-03-2007, 18:37   #4435
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Raga, negli ultimi giorni(ieri e oggi) fring non mi visualizza più tutti i contattti sia di skype che msn, cioè ne vedo solo 3 di msn che non sono on-line e il frig test!C'è qualche porblema?A voi va bene?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:14   #4436
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
alur...vado su cf.WLAN....ricercole reti WiFi disponibili...ne trova diverse ma io mi collego alla mia...quella di casa....

...mi appare il nome della rete...ADSL Casa e sotto la scritta noto i simboletti del segnale di rete e del criptaggio...

cklicco su avvia navigazione web...e lui mi dice necessaria connessione al server. Connettersi?

ovviamente dico SI...e compare la dicitura...:

connessione in corso tramite ADSL Casa....dopo che compare la pagina bianca con la freccetta...dopo un 5 - 6 secondi mi dice...:

web: nessuna risposta dal gateway

Vuol dire che l router non da segnale?

che si fa?

Non dipende dal router.

Anche a me da quell'errore qualche volta! Io mi connetto solo via umts per cui...
Cmq ho quell'errore solo quando accedo alla homepage di Tre. Con gli altri siti nessuno problema. E' così anche per te?
Per accedere, nel mio caso esco al menù e mi riconnetto. Oppure vado nei preferiti e clicco nuovamente sul link del Portale3
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:29   #4437
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Altra cosa...ho installato un' applicazione SkyeCaller e adesso non me la fa disinstallare....mi dice impossibile eliminare files....che faccio....????

La cosa fastidiosa è che ogni pezzettino mi richiede il codice di attivazione
Old 02-03-2007, 20:50   #4438
brendon1962
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Buona serata a tutti. Ragazzi, non ho avuto modo di leggere la maggior parte dei post di questa sezione, ma avevo un dubbio, che volevo togliermi, prima di acquistare questo apparecchio: ho sentito da qualche parte che il GPS (TomTom) ha qualche problema col sistema operativo installato su questo telefonino. Vi risulta la cosa o è solo una bufala? Me lo consigliate o c'è qualche modello in particolare che potrebbe farmi fare un'altra scelta?
brendon1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:56   #4439
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
HighVoltage, sei riuscito a configurare il tutto?
Al link qui sotto trovi il necessario per farti spedire via mms tutto il necessario!

http://www.nokia.it/A4191478

Il link che ho postato non funziona...

Meglio farlo direttamente da Tre. Il link giusto è QUESTO

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 21:12   #4440
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Da quanto ho capito Skype è utilizzabile solo con Fring, mentre per configurare le chiamate internet sull'N80IE, bisogna utilizzare Gizmo, è tutto spiegato qui: http://gizmovoip.com/learn/ - la configurazione dovrebbe essere tutta automatica.
Non conoscevo Gizmo. Mi informo meglio.
E' gratuito o a pagamento ?

Quote:
Anche a me aveva incasinato le cartelle, ma non dopo l'aggiornamento. Si erano incasinate ripristinando il backup dei dati.
si, anche a me, dopo aver ripristinato il backup si incasinava tutto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian