|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io lo metterei in campo
|
|
#4382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
|
Noi le risate ce le facciamo, altri no... da quel che ho letto ultimamente
|
|
#4385 | |
|
Bannato
|
Quote:
... non sono quelli che hanno 100 giocatori ... non sono quelli che sperperano sul mercato ![]() Probabilmente hanni i magazzinieri cari ![]() P.S.: Michel
|
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cioè vinci tutto e hai i debiti che ammontano di più degli altri? ?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 29-08-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a meno che mi sia sfuggito che molinaro sia infortunato non credo che ferrara avrà il coraggio di mettere de ceglie..o cmq non de ceglie e camoranesi..con diego e le due punte saremmo troppo sbilanciati..detto questo io li metterei ma siamo tutti itneristi col c...o degli altri!!
|
|
|
|
|
#4390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al giorno d'oggi il 99% delle squadre prima o poi finisce in rosso...e finchè c'è il petrolio qualcuno risana |
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se pensiamo poi che il Barça per il "triplete" ha dovuto pagare 40 mln di euro di premi ai giocatori Finché ci sarà concorrenza sleale da parte dei petrolieri/emiri/benzinai/perdatti i prezzi dei cartellini e stipendi saranno sempre elevati.... Con regole invece... la cosa sarebbe molto più "etica" e premierebbe i veri "virtuosi"... ovvero quelli che sanno veramente fare i manager e non solo quelli che giocano a farlo solo perché hanno i pozzi di petrolio |
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
|
onestamente c'è da dire che se io emiro decido di ripianare i debiti con i miei soldi sono cavoli miei..a questo punto è peggio una squadra che spende i soldi che ha speso il real quest'estate facendo debiti su debiti.
certo un sistema come l'nba con i drafts non sarebbe male |
|
|
|
|
#4393 | |
|
Bannato
|
Quote:
... ho detto che è "sleale"
|
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Bannato
|
2009-08-28 22:29
UEFA, REGOLE FAIR PLAY FINANZIARIO Adottate oggi. Club non devono spendere piu' di quanto incassano (ANSA) - MONACO, 28 AGO - Il comitato strategico dell'Uefa (Leghe, club e giocatori) ha adottato all'unanimita' i principi del 'fair play' finanziario.In base a tali principi, voluti dal presidente Michel Platini, le societa' non dovranno spendere piu' denaro di quello che incassano. Queste regole, che mirano a portare in pareggio entro 3 anni i bilanci dei club, devono ora essere ratificate dal comitato esecutivo dell'Uefa in programma il 14-15 settembre a Nyon (Svizzera). quindi non è il solito pou-parler... le regole sono state ADOTTATE all'unanimità significa che finalmente qualcosa si inizia a fare ci vorrà tempo... ma almeno si è iniziato
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Bannato
|
28 agosto 2009
Buffon: «Girone abbordabile, dipende da noi» ![]() Il giorno dopo, si parla ancora dei sorteggi di Champions League. Anche in casa bianconera. Dopo le parole a caldo di Blanc, Secco e Ferrara, appena uscita la composizione del girone, anche Gigi Buffon ha voluto dire la sua. E lo ha fatto attraverso il suo sito ufficiale www.gianluigibuffon.com. Dopo aver letto i nomi di Bayern Monaco, Bordeaux e Maccabi Haifa, il numero uno ha sintetizzato il tutto con un «girone abbordabile, ma dipenderà solo da noi renderlo tale». Un Buffon quindi non proprio scontento: «Poteva andarci molto peggio. Come sempre, alla fine sarà il campo a parlare e noi dovremo affrontare tutte le partite con il piglio giusto per far sì che questo girone sia davvero abbordabile». Al di là del valore prettamente sportivo, il portierone guarda il girone anche dal punto di vista… logistico. Alla vigilia aveva espresso il desiderio di andare a giocare in qualche bello stadio e aver trovato il Bayern sulla propria strada è una garanzia. «Finalmente potrò entrare all’Allianz Arena. Nel 2005 ero reduce dall’infortunio alla spalla e non ho potuto giocare. Negli anni scorsi ha avuto modo di andare anche nelle altre due città. A Bordeaux, nel 1999, con il Parma, ho conquistato la finale di Coppa Uefa. A Tel Aviv ci sono stato nel 2004, ma solo da spettatore. Contro il Maccabi Tel Aviv, a qualificazione già ottenuta, giocò Chimenti e ricordo che fece anche delle belle parate». Buffon torna poi a parlare del sorteggio e commenta anche gli accoppiamenti delle altre squadre italiane, in particolare le milanesi. «Vedendo Real Madrid-Milan e Inter-Barcellona, devo dire che la dea bendata si è veramente divertita!» |
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
#4398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
per forza; non fa un cactus da mattina a notte fonda tranne aprire 1000 pagine di browser sui siti di sport e postare sul forum.
|
|
#4399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Esatto, è come caricare i cheat in un gioco manageriale di Soccer mettendo soldi infiniti per l'acquisto dei giocatori.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

Michel
cioè vinci tutto e hai i debiti che ammontano di più degli altri?
?
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power