|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Vai di ceneri...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Fai bene a commuoverti, c'è ancora qualcuno che legge la prima pagina
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Era proprio per quello
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E anche i Gargoyle di Nokron sono andati... Ho avuto le stesse difficolta' di quando avevo combattuto contro Margit praticamente, li ho battuti solo grazie ad una congiunzione di eventi astrale che hanno mantenuto la battaglia accanto la porta, permettendomi di ridurre in fin di vita il primo gargoyle prima che arrivasse il secondo, oltre ad un paio di botte di cu@o che hanno distratto la loro attenzione verso la mia cenere, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!
Peccato che sto trovando le stesse difficolta' con il primo nemico nell'area superiore, mi sa che per ora mollo e torno da Ranni, perche' non mi sembra ci sia altro da fare a Nokron...
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
|
Guardate cosa ho trovato nella mia annuale, disperata ricerca dei regali di Natale... Speriamo che alcuni punti della trama siano spiegati decentemente... Ho dato uno sguardo e non sembra fatto male, anche se cerca di essere piu' comico del dovuto. Non che sia un male, ma a mio avviso andra' molto a gusti. Chissa' quando usciranno gli altri numeri... Di certo non so se lo avrei preso in considerazione senza conoscere il gioco (per adesso stavo cercando di completare la raccolta dei racconti di Junji Ito, e ogni numero non costa pochissimo).
![]() Comunque per adesso sono bloccato dal panzone che si trova sul ponte dopo aver capovolto la sala studio cariana... Ma possibile che non posso mai avere un boss che non mi faccia disperare? Quando finiro' sto gioco passero' ad un bel strategico a turni, ecco... Tanto per distrarmi, comunque, sto decidendo di mollare la mia arma, lo Spadone della lama innestata, per passare ad altro. Sto potenziando la spada ottenuta dopo aver sconfitto i due Gargoyle a Nokron, non sembra male, solo che mi mancano le pietre da forgiatura livello 6... Dove posso trovarle per continuare a potenziarla?
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 17-12-2023 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
|
E niente, devo stoppare per il periodo natalizio che fra poco parto per tornare da mia madre e i miei suoceri...
A Leyndell sono al momento bloccato da un cavaliere con una specie di lancia fatta tipo con corna di alci, o qualcosa di simile... Ci ho provato qualche volta e mi secca sempre alla fine, il problema e' che non sono riuscito a trovare una grazia li' vicino quindi ogni volta devo ripartire dall'inizio di Leyndell praticamente e un po' mi sta seccando dover fare tutta quella strada solo per essere seccato di nuovo. Ci fosse almeno un posto piu' vicino dove salvare non sarebbe male... Per distrarmi, nel frattempo sono andato un po' in giro e sono finito a Castellombroso, dove ho trovato una protesi di un braccio che non sono riuscito a capire come funziona... Comunque, spero per gennaio quando ritorno a casa di non essere troppo fuori allenamento... In realta' avevo pensato di regalarmi per Natale una ROG Ally per poter continuare a giocare anche fuori, ma alla fine ho desistito perche' non costa poco e non la sfrutterei tanto spesso (gia' immagino mia madre e mia moglie che fanno comunella per rompermi i cabbasisi H24 non appena accendo la console), quindi passo. Vabbe', auguroni a tutti allora e grazie per l'aiuto ricevuto finora!
|
|
|
#4129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
riguardo la protesi, è per la quest del npc millicent (dovresti farla!) che inizi a caelid auguri a te, è bello raramente trovare qualcuno che non sia una fogna in sto forum
Ultima modifica di cody19 : 21-12-2023 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
|
E finalmente sono tornato a casa!!!!!
Dopo due settimane natalizie in cui, in ordine sparso:
Veramente, io lo dicevo che dovevo conservare un tampone positivo quando ho avuto il covid a Settembre, che non si sa mai quando ti serve per evitare di partire... Comunque, adesso cerco di sistemare il panzone (che dopo ste feste pero' un po' mi somiglia) della torre di Raya Lucaria, e poi torno dentro che mi sono ricordato di aver dato la chiave dell'accademia a quel prete subito dopo il castello di gran tempesta, e vorrei sapere cosa ne ha fatto)... Spero che abbiate passato delle feste migliori delle mie (non che ci voglia molto), e che siate pronti per le mie prossime richieste d'aiuto... E buon anno!
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Sempre deto che il primo souls like è la vita reale, quella si che è punitiva e troll
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
Mi hai ricordato perchè sia rimasto lontano da matrimonio, doveri coniugali, famiglie altrui e tossicità di individui terzi con grande attenzione, fino ad oggi. E mi auguro che questa mia saggezza mi accompagni sino all'epitaffio. Ti ringrazio, farò screenshot come Memento vitae. |
|
|
|
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti...
In questo momento sto cercando di esplorare villa vulcano... In particolare sono nel villaggio sottostante. Sono riuscito ad andare un po' avanti, fino ad arrivare ad un boss panzone dentro un edificio. Li' vicino pero' c'e' un mostro drago con la spada che sputa lava che non ha la barra dei boss, ma e' parecchio tosto... Vale la pena perdere del tempo a batterlo adesso, o e' meglio tornare piu' tardi quando mi sono livellato un poco? E vale la pena batterlo comunque? Ha qualche ricompensa particolare?
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il coccodrillo draconico è una cavolata, dovresti scoppiarlo senza problemi.
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
|
Sara' una cavolata quando lo battero', al momento e' una spina nel fianco, per non dire altro... Comunque per adesso sono ripassato a Leyndell cercando di finirlo... E' molto piu' labirintico di quello che pensavo, sono riuscito iersera a capire che potevo salire sull'ala del drago al centro della citta', ma ci sono un sacco di zone che mi stanno sfuggendo, tipo quella accanto la scalinata dove c'e' il leone con la lama che porcapupazza e' in cima alla lista dei nemici che mi stanno piu' sulle balle...
|
|
|
#4136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
|
Credo di aver finalmente finito con Leyndell... Oddio, finito e' un parolone, non riesco assolutamente a battere il Gargoyle che si trova verso la fine, ma sono riuscito a battere Godrik e dopo anche Morgott....
Solo che adesso sono bloccato nella piu' stupida delle cose, ovvero capire come andare avanti... Melina mi ha dato un medaglione per proseguire e sulla mappa vedo un segno rosso da raggiungere... Ma mi sono talmente rimbecillito che non capisco come raggiungerlo, ho girovatato un po' in giro ma non sono riuscito ad avvicinarmi... Qualcuno potrebbe dirmi per favore che strada prendere per raggiungere quel punto e andare cosi' finalmente avanti?
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
|
E finalmente ho finito Leyndell!!!!!!!!
Ok, finito non e' proprio la parola giusta, ho ancora quel gargoyle ed il leone da battere, che non ci sono riuscito proprio, e forse devo trovare una tomba perche' alla tavola rotonda un personaggio tutto rosso mi ha dato una chiave per trovare la sua tomba nei sotterranei della citta', e non ho capito se si riferisce a leyndell o altro, fatto sta che ancora non l'ho trovata... Adesso sono riuscito a trovare la via per la valle dei giganti... Mi sono disperato al primo boss su cavallo, che ho battuto a fatica, ma non mi aspettavo proprio di trovare subito dopo un altro boss ancora piu' bastardo... Direi che sto cominciando ad odiare i gargoyle... A sto punto, ho capito che devo girare un po' per livellarmi, ed a questo punto avrei un paio di domandine:
|
|
|
#4139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
ma la quest di ranni la stai facendo? |
|
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
|
Ni... Nel senso che sono andato da Ranni, sono andato a Nokron, poi quando sono tornato non era piu' nella torre ed a quel punto l'ho persa... Ho finito Leyndell senza ritrovarla e sinceramente non saprei dove cercarla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.