Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2023, 10:11   #4121
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
I due Gargoyle a Nokron sono dei bastardi... Cosi', per dire...
Quelli sono tosti, sì...

Vai di ceneri...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 10:45   #4122
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
iscritto. Complimenti per l'intro del thread
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 11:27   #4123
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fai bene a commuoverti, c'è ancora qualcuno che legge la prima pagina
Old 14-12-2023, 12:30   #4124
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Era proprio per quello
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 18:33   #4125
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Fai bene a commuoverti, c'è ancora qualcuno che legge la prima pagina
Non ha detto di averla letta
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2023, 21:39   #4126
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
E anche i Gargoyle di Nokron sono andati... Ho avuto le stesse difficolta' di quando avevo combattuto contro Margit praticamente, li ho battuti solo grazie ad una congiunzione di eventi astrale che hanno mantenuto la battaglia accanto la porta, permettendomi di ridurre in fin di vita il primo gargoyle prima che arrivasse il secondo, oltre ad un paio di botte di cu@o che hanno distratto la loro attenzione verso la mia cenere, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!

Peccato che sto trovando le stesse difficolta' con il primo nemico nell'area superiore, mi sa che per ora mollo e torno da Ranni, perche' non mi sembra ci sia altro da fare a Nokron...
Old 17-12-2023, 21:47   #4127
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Guardate cosa ho trovato nella mia annuale, disperata ricerca dei regali di Natale... Speriamo che alcuni punti della trama siano spiegati decentemente... Ho dato uno sguardo e non sembra fatto male, anche se cerca di essere piu' comico del dovuto. Non che sia un male, ma a mio avviso andra' molto a gusti. Chissa' quando usciranno gli altri numeri... Di certo non so se lo avrei preso in considerazione senza conoscere il gioco (per adesso stavo cercando di completare la raccolta dei racconti di Junji Ito, e ogni numero non costa pochissimo).

Comunque per adesso sono bloccato dal panzone che si trova
sul ponte dopo aver capovolto la sala studio cariana... Ma possibile che non posso mai avere un boss che non mi faccia disperare? Quando finiro' sto gioco passero' ad un bel strategico a turni, ecco...

Tanto per distrarmi, comunque, sto decidendo di mollare la mia arma, lo Spadone della lama innestata, per passare ad altro. Sto potenziando la spada ottenuta dopo aver sconfitto i due Gargoyle a Nokron, non sembra male, solo che mi mancano le pietre da forgiatura livello 6... Dove posso trovarle per continuare a potenziarla?

Ultima modifica di jepessen : 17-12-2023 alle 21:56.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2023, 09:31   #4128
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

E niente, devo stoppare per il periodo natalizio che fra poco parto per tornare da mia madre e i miei suoceri...

A Leyndell sono al momento bloccato da un cavaliere con una specie di lancia fatta tipo con corna di alci, o qualcosa di simile... Ci ho provato qualche volta e mi secca sempre alla fine, il problema e' che non sono riuscito a trovare una grazia li' vicino quindi ogni volta devo ripartire dall'inizio di Leyndell praticamente e un po' mi sta seccando dover fare tutta quella strada solo per essere seccato di nuovo. Ci fosse almeno un posto piu' vicino dove salvare non sarebbe male...

Per distrarmi, nel frattempo sono andato un po' in giro e sono finito a Castellombroso, dove ho trovato una protesi di un braccio che non sono riuscito a capire come funziona...

Comunque, spero per gennaio quando ritorno a casa di non essere troppo fuori allenamento... In realta' avevo pensato di regalarmi per Natale una ROG Ally per poter continuare a giocare anche fuori, ma alla fine ho desistito perche' non costa poco e non la sfrutterei tanto spesso (gia' immagino mia madre e mia moglie che fanno comunella per rompermi i cabbasisi H24 non appena accendo la console), quindi passo.

Vabbe', auguroni a tutti allora e grazie per l'aiuto ricevuto finora!
Old 21-12-2023, 10:01   #4129
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
E niente, devo stoppare per il periodo natalizio che fra poco parto per tornare da mia madre e i miei suoceri...

A Leyndell sono al momento bloccato da un cavaliere con una specie di lancia fatta tipo con corna di alci, o qualcosa di simile... Ci ho provato qualche volta e mi secca sempre alla fine, il problema e' che non sono riuscito a trovare una grazia li' vicino quindi ogni volta devo ripartire dall'inizio di Leyndell praticamente e un po' mi sta seccando dover fare tutta quella strada solo per essere seccato di nuovo. Ci fosse almeno un posto piu' vicino dove salvare non sarebbe male...

Per distrarmi, nel frattempo sono andato un po' in giro e sono finito a Castellombroso, dove ho trovato una protesi di un braccio che non sono riuscito a capire come funziona...

Comunque, spero per gennaio quando ritorno a casa di non essere troppo fuori allenamento... In realta' avevo pensato di regalarmi per Natale una ROG Ally per poter continuare a giocare anche fuori, ma alla fine ho desistito perche' non costa poco e non la sfrutterei tanto spesso (gia' immagino mia madre e mia moglie che fanno comunella per rompermi i cabbasisi H24 non appena accendo la console), quindi passo.

Vabbe', auguroni a tutti allora e grazie per l'aiuto ricevuto finora!
se ti riferisci a quello sul cavallo, c'è la statua di marika , dovresti ripartire da li...all'interno della capitale non ricordo mob del genere
riguardo la protesi, è per la quest del npc millicent (dovresti farla!) che inizi a caelid

auguri a te, è bello raramente trovare qualcuno che non sia una fogna in sto forum

Ultima modifica di cody19 : 21-12-2023 alle 10:05.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 23:02   #4130
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

E finalmente sono tornato a casa!!!!!

Dopo due settimane natalizie in cui, in ordine sparso:
  • Ho passato la prima settimana bloccato in casa di mia suocera perche' mia moglie ha preso l'influenza.
  • Ho passato la seconda settimana bloccato a casa di mia madre perche' la mia gioia non voleva curarsi che tanto passava e quindi le e' venuta pure la faringite
  • Ho rischiato di morire (sul serio) perche' mentre ero sul balcone della casa di mia suocera per scrollare la tovaglia, le e' venuta la bellissima idea di uscire di botto dal balcone senza vedermi, colpendomi e spingendomi oltre il cornicione... Sono rimasto su solo perche' in qualche modo mi sono puntellato con la gamba al muro, mentre mio suocero tentava di riportarmi indietro e mia moglie sveniva dallo spavento...
  • Ho avuto un'indigestione di cozze a casa di mia suocera che dove le compra solo lei lo sa
  • Ho ricevuto come regalo da mio suocero per il secondo anno di fila lo stesso bagnoschiuma Acqua di Pa@ma, mentre io e mia moglie gli abbiamo fatto la stampante laser che voleva (ma ancora aspetto che le mi dia la sua parte, perche' l'ho comprata io e credo proprio che sti soldi non li vedro' mai)
  • Ho cercato di non far degenerare l'incidente che ha fatto mia sorella tamponando il pirla davanti, che a momenti si pigliavano a schiaffi (e glielo avrei anche fatto fare se non fosse stato per le grida di mia madre e mia moglie che dietro imploravano di fare qualcosa.

Veramente, io lo dicevo che dovevo conservare un tampone positivo quando ho avuto il covid a Settembre, che non si sa mai quando ti serve per evitare di partire...

Comunque, adesso cerco di sistemare il panzone (che dopo ste feste pero' un po' mi somiglia) della torre di Raya Lucaria, e poi torno dentro che mi sono ricordato di aver dato la chiave dell'accademia a quel prete subito dopo il castello di gran tempesta, e vorrei sapere cosa ne ha fatto)...

Spero che abbiate passato delle feste migliori delle mie (non che ci voglia molto), e che siate pronti per le mie prossime richieste d'aiuto...

E buon anno!
Old 07-01-2024, 11:22   #4131
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Sempre deto che il primo souls like è la vita reale, quella si che è punitiva e troll
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 18:01   #4132
Goty104
Bannato

Iscritto dal: Dec 2023
Quote:
E finalmente sono tornato a casa!!!!!

Dopo due settimane natalizie in cui, in ordine sparso:
  • Ho passato la prima settimana bloccato in casa di mia suocera perche' mia moglie ha preso l'influenza.
  • Ho passato la seconda settimana bloccato a casa di mia madre perche' la mia gioia non voleva curarsi che tanto passava e quindi le e' venuta pure la faringite
  • Ho rischiato di morire (sul serio) perche' mentre ero sul balcone della casa di mia suocera per scrollare la tovaglia, le e' venuta la bellissima idea di uscire di botto dal balcone senza vedermi, colpendomi e spingendomi oltre il cornicione... Sono rimasto su solo perche' in qualche modo mi sono puntellato con la gamba al muro, mentre mio suocero tentava di riportarmi indietro e mia moglie sveniva dallo spavento...
  • Ho avuto un'indigestione di cozze a casa di mia suocera che dove le compra solo lei lo sa
  • Ho ricevuto come regalo da mio suocero per il secondo anno di fila lo stesso bagnoschiuma Acqua di Pa@ma, mentre io e mia moglie gli abbiamo fatto la stampante laser che voleva (ma ancora aspetto che le mi dia la sua parte, perche' l'ho comprata io e credo proprio che sti soldi non li vedro' mai)
  • Ho cercato di non far degenerare l'incidente che ha fatto mia sorella tamponando il pirla davanti, che a momenti si pigliavano a schiaffi (e glielo avrei anche fatto fare se non fosse stato per le grida di mia madre e mia moglie che dietro imploravano di fare qualcosa.

Veramente, io lo dicevo che dovevo conservare un tampone positivo quando ho avuto il covid a Settembre, che non si sa mai quando ti serve per evitare di partire...

Comunque, adesso cerco di sistemare il panzone (che dopo ste feste pero' un po' mi somiglia) della torre di Raya Lucaria, e poi torno dentro che mi sono ricordato di aver dato la chiave dell'accademia a quel prete subito dopo il castello di gran tempesta, e vorrei sapere cosa ne ha fatto)...

Spero che abbiate passato delle feste migliori delle mie (non che ci voglia molto), e che siate pronti per le mie prossime richieste d'aiuto...

E buon anno!

Mi hai ricordato perchè sia rimasto lontano da matrimonio, doveri coniugali, famiglie altrui e tossicità di individui terzi con grande attenzione, fino ad oggi.

E mi auguro che questa mia saggezza mi accompagni sino all'epitaffio.

Ti ringrazio, farò screenshot come Memento vitae.
Goty104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 21:47   #4133
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Salve a tutti...
In questo momento sto cercando di esplorare villa vulcano... In particolare sono nel villaggio sottostante. Sono riuscito ad andare un po' avanti, fino ad arrivare ad un boss panzone dentro un edificio. Li' vicino pero' c'e' un mostro drago con la spada che sputa lava che non ha la barra dei boss, ma e' parecchio tosto...

Vale la pena perdere del tempo a batterlo adesso, o e' meglio tornare piu' tardi quando mi sono livellato un poco? E vale la pena batterlo comunque? Ha qualche ricompensa particolare?
Old 10-01-2024, 09:12   #4134
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Il coccodrillo draconico è una cavolata, dovresti scoppiarlo senza problemi.
Old 10-01-2024, 09:54   #4135
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il coccodrillo draconico è una cavolata, dovresti scoppiarlo senza problemi.
Sara' una cavolata quando lo battero', al momento e' una spina nel fianco, per non dire altro... Comunque per adesso sono ripassato a Leyndell cercando di finirlo... E' molto piu' labirintico di quello che pensavo, sono riuscito iersera a capire che potevo salire sull'ala del drago al centro della citta', ma ci sono un sacco di zone che mi stanno sfuggendo, tipo quella accanto la scalinata dove c'e' il leone con la lama che porcapupazza e' in cima alla lista dei nemici che mi stanno piu' sulle balle...
Old 10-01-2024, 10:09   #4136
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ha detto di averla letta
nemmeno l'ho vista, è un vizio fare i compliment

scherzoooooo. una volta leggevo il forum e c'erano quelle di davide che erano meglio dei manuali dei giochi!
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 09:38   #4137
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Credo di aver finalmente finito con Leyndell... Oddio, finito e' un parolone, non riesco assolutamente a battere il Gargoyle che si trova verso la fine, ma sono riuscito a battere Godrik e dopo anche Morgott....

Solo che adesso sono bloccato nella piu' stupida delle cose, ovvero capire come andare avanti... Melina mi ha dato un medaglione per proseguire e sulla mappa vedo un segno rosso da raggiungere... Ma mi sono talmente rimbecillito che non capisco come raggiungerlo, ho girovatato un po' in giro ma non sono riuscito ad avvicinarmi... Qualcuno potrebbe dirmi per favore che strada prendere per raggiungere quel punto e andare cosi' finalmente avanti?
Old 13-01-2024, 10:44   #4138
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

E finalmente ho finito Leyndell!!!!!!!!

Ok, finito non e' proprio la parola giusta, ho ancora quel gargoyle ed il leone da battere, che non ci sono riuscito proprio, e forse devo trovare una tomba perche' alla tavola rotonda un personaggio tutto rosso mi ha dato una chiave per trovare la sua tomba nei sotterranei della citta', e non ho capito se si riferisce a leyndell o altro, fatto sta che ancora non l'ho trovata...

Adesso sono riuscito a trovare la via per la valle dei giganti... Mi sono disperato al primo boss su cavallo, che ho battuto a fatica, ma non mi aspettavo proprio di trovare subito dopo un altro boss ancora piu' bastardo... Direi che sto cominciando ad odiare i gargoyle...

A sto punto, ho capito che devo girare un po' per livellarmi, ed a questo punto avrei un paio di domandine:
  • Avete qualche posto da consigliarmi a Leyndell o prima dove fermarmi per livellare? In questo modo riesco a salire di qualche livello per affrontare piu' degnamente il resto del gioco...
  • Per adesso sto affrontando il gioco scudo e spada principalmente... Dato che il Gargoyle mi secca con attacchi fisici, quali statistiche mi consigliate di aumentare? Vitalita'? Forza? Tempra? Che valori dovrebbero avere queste statistiche per continuare il gioco Dopo Leyndell? Considerate che data la mia inesperienza ho cercato di provare diverse armi e diversi tipi di build, quindi non ho le statistiche focalizzate su una build ma le ho sparse un po' a cacchio di cane, ma per adesso mi sono imposto di non fare respec perche' mi possonmo servire sempre dopo per altre build, se avessi voglia di provarle...
  • Ma almeno sono arrivato a meta' gioco? Perche' cavolo ogni volta che mi sento arrivato vedo la meta allontanarsi sempre di piu' invece che avvicinarsi... E che cavolo!!!
Old 13-01-2024, 17:50   #4139
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
E finalmente ho finito Leyndell!!!!!!!!

Ok, finito non e' proprio la parola giusta, ho ancora quel gargoyle ed il leone da battere, che non ci sono riuscito proprio, e forse devo trovare una tomba perche' alla tavola rotonda un personaggio tutto rosso mi ha dato una chiave per trovare la sua tomba nei sotterranei della citta', e non ho capito se si riferisce a leyndell o altro, fatto sta che ancora non l'ho trovata...

Adesso sono riuscito a trovare la via per la valle dei giganti... Mi sono disperato al primo boss su cavallo, che ho battuto a fatica, ma non mi aspettavo proprio di trovare subito dopo un altro boss ancora piu' bastardo... Direi che sto cominciando ad odiare i gargoyle...

A sto punto, ho capito che devo girare un po' per livellarmi, ed a questo punto avrei un paio di domandine:
  • Avete qualche posto da consigliarmi a Leyndell o prima dove fermarmi per livellare? In questo modo riesco a salire di qualche livello per affrontare piu' degnamente il resto del gioco...
  • Per adesso sto affrontando il gioco scudo e spada principalmente... Dato che il Gargoyle mi secca con attacchi fisici, quali statistiche mi consigliate di aumentare? Vitalita'? Forza? Tempra? Che valori dovrebbero avere queste statistiche per continuare il gioco Dopo Leyndell? Considerate che data la mia inesperienza ho cercato di provare diverse armi e diversi tipi di build, quindi non ho le statistiche focalizzate su una build ma le ho sparse un po' a cacchio di cane, ma per adesso mi sono imposto di non fare respec perche' mi possonmo servire sempre dopo per altre build, se avessi voglia di provarle...
  • Ma almeno sono arrivato a meta' gioco? Perche' cavolo ogni volta che mi sento arrivato vedo la meta allontanarsi sempre di piu' invece che avvicinarsi... E che cavolo!!!
a leyndell c'è un piccolo pozzo con una scala, dove ti porta nelle fogne ed ancora più giù
ma la quest di ranni la stai facendo?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2024, 23:19   #4140
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
a leyndell c'è un piccolo pozzo con una scala, dove ti porta nelle fogne ed ancora più giù
ma la quest di ranni la stai facendo?
Ni... Nel senso che sono andato da Ranni, sono andato a Nokron, poi quando sono tornato non era piu' nella torre ed a quel punto l'ho persa... Ho finito Leyndell senza ritrovarla e sinceramente non saprei dove cercarla...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian