|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sai già il futuro come si evolverà? sei sicuro al 100% che sarà sempre perfetto e che non ti, passami l'esempio, conrnificherà mai da qui a qualche anno o mese? a me non è successo (almeno penso!), però è x farti capire... tutti quando trovano un aragazza che gli piace lo dicono. è palese, ma non è una realta in ogni caso.. Quote:
questa fesseria potevi evitarla.. stavi andando pure benino.. |
||
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai poco l'"ironica" che alla fine siete davvero cosi voi femmine... |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Povera me !! Ma dove son capitata ??
Almeno se proprio volete contraddirmi, impegnatevi a cercare qualche argomento per farlo. Penso ce ne siano, e pure parecchi.. o ve li devo suggerire addirittura io ?? (ovviamente mi riferisco a chi si sente chiamato in causa) Discussione poverissima di argomenti. Che barba !! E qualcuno si vanta anche di poter sollevare una coppa solo perchè uno si rende conto di star a perdere tempo e abbandona il campo x impegnare il proprio tempo in qualcosa di più proficuo. Tiè
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Per molti, ma non per tutti
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevi detto che x te era chiusa sta discussione?? evidentemente se rispondi è perchè "qualcuno" a tocati argomenti reali... comunque ti ri-saluto per l'ennesima volta... |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicura di non avere bisogno di un amico?In questi momenti ti sono vicino, vedrai che passerà!
|
|
|
#388 | |
|
Member
|
Quote:
Eppure io ancora nn capisco xkè l'abbiate presa come una questione personale. Vi fa così rodere il mio comportamento? Sapevo di essere un pò provocatrice ma non fino a questo punto.
|
|
|
#389 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...no! non sei provatrice affatto...MAGARI LO FOSSI!! sei solo patetica nel difendere una categoria oramai quesi del tutto indifendibile... |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Chi ha detto questo? Ma ragioni a compartimenti stagni? O è bianco o è nero?
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha appena telefonato il tuo ragazzo, dicendomi se stase andiamo a vedere il derby in birreria e a ruttare in strada a fine gara!! mica dovevate uscire insieme?? sicura che lui non preferisca il derby a te?
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
Ma grazie lo stesso. Non ti senti chiamato in causa, eppure hanno risposto al mio post solo le due persone che immaginavo. Che assurda combinazione!!! Se ti chiedi l'utilità del mio commento, chiediti anche quella dei tuoi, del thred in generale, della discussione, del topic.. e addirittura di questo spazio del forum dedicato ad argomenti più "leggeri"...
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fortuna che ci sei tu a dare lustro a questo forum altrimenti privo d'interesse. Chissà nella vita reale a quante persone illuminerai il cammino, o somma ![]() P.S: grazie d'esistere, mai salvato da una giornata lavorativa noiosissima
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a chi volete darla a bere? su dai... hai anche 25 anni.. come puoi credere che mo MOLTI ragazzi credano al fatto che le ragazze che ci sono siano la MAGGIOR PARTE sensibili e dolci?? suvvia... cadi nel ridicolo più della mia discussione... |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Senti, come avevo intuito e scritto, hai preso una bastonata e sei rimasto scottato. TU sei giustificato, ma cerca di capire che sei prevenuto perche ancora ti brucia. Ora esco da lavoro (erano anni che non lavoravo di sabato PS Un uomo vero che preferisce una partita ad una donna, forse si merita le donnine che descrivi con tanto disprezzo. Ci avevi mai pensato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.