Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2005, 00:50   #21
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
mi sono sbellicato dalle risate...
tra tutti i "boveri negri" che gli amici del Manifesto potevano utilizzare per sintetizzare la (secondo loro tragica) situazione degli immigrati di colore vanno a prendere uno che
E' cittadino italiano
E' Berlusconiano
Parla romanesco
E non è un "bovero negro" come speravano i compagni )

bella c@g@t@ , hanno vinto il premio pulitzer della gaffe
Old 06-08-2005, 09:56   #22
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da riaw
mi lascia indifferente.

quello che ho scritto non riguardava i miei gusti verso il tuo avatar, ma voleva far notare che lo stesso è in antitesi con l'idea espressa nel messaggio.
vedi a mio modesto avviso il nostro caro amato premier fa tante cazzate all'anno da poterci riempire diverse annate del manifesto, direi quasi uno stile di vita, ben calcolato ovviamente, ma le gaffes del manifesto mi sembra siano molto più interessanti tu mi dirai.

ps il silvio si è appena reimpiantato i capelli, sarà di nuovo bandana!!!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 11:08   #23
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Iscritto dal: Jun 2005

Ultima modifica di Grande blu : 06-08-2005 alle 11:14.
Grande blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 11:33   #24
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da Grande blu

Evidentemente cercare un compagno cubano da immortalare era troppo faticoso
Old 06-08-2005, 11:39   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
tra tutti i "boveri negri" che gli amici del Manifesto potevano utilizzare per sintetizzare la (secondo loro tragica) situazione degli immigrati di colore
secondo loro? ah, si.. stanno davvero benissimo eh!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 13:11   #26
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
la stessa che dava a Berlusconi del piduista mafioso e schifoso ??

Allora anche la Padania mistifica e strumentalizza !

Titoli Storici de La Padania

"La Fininvest è nata da Cosa Nostra" (7.10.98)
"Berlusconi, metodi mafiosi" (6.10.1999)
"Silvio riciclava i soldi della mafia" (7.7.98)
"C'è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile" (25.11.99)
"Imprenditore o politico, è il momento della scelta" (9.11.98)
"Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica" (10.6.98)
"Un biscione di miliardi in Svizzera" (3.11.98)
"Le sedici casseforti occulte" (29.9.98)
"Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca" (2.7.98)
"La Fininvest è nata da Cosa Nostra" (27.10.98)
"Così il Biscione si mise la coppola" (16.7.98)
"Le gesta di Lucky Berlusca" (31.8.98).

Old 06-08-2005, 17:27   #27
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil
il manifesto fa una pirlata e il giornale di Feltri ne approfitta con un titolone esagerato in perfetto stile Libero.
per non parlare della padania...

tre giornali di cui faccio volentieri a meno

idem.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 00:53   #28
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
IL MANIFESTO
No, lui no
MARIUCCIA CIOTTA
No, Keito Canestrini no, non c'entrava per niente con la cancellazione del diritto di voto agli immigrati voluta dal governo e che il consiglio comunale di Genova aveva approvato un anno fa. Keito Canestrini, nato nel Benin, è cittadino italiano, figlio adottivo di italiani e può votare da sempre, non ha bisogno di battersi per i suoi diritti come quegli «extracomunitari» che dopo 10 anni di residenza nel nostro paese sono esclusi dalle elezioni. Non lo sapevamo, e abbiamo scelto lui per la nostra copertina di giovedì 4 agosto. La sua immagine elegante, non solo per l'abbigliamento, ci ha conquistati. È così infatti che vediamo chi arriva dai tanti paesi del mondo non solo per chiedere - lavoro o asilo politico - ma anche per dare, ricchezza culturale, civiltà, esperienza altre. Ecco perché quella sua foto - che lui stesso ha autorizzato nel 1994 - ci è sembrata la più giusta per illustrare la notizia della delibera comunale respinta dal consiglio dei ministri. Ora sappiamo che il soggetto era sbagliato e che Keito Canestrini si è molto risentito a vedersi in prima pagina su un giornale come il nostro che non corrisponde alle sue idee politiche. Infatti, ha lavorato nell'ufficio stampa del governo Berlusconi e ora è impiegato presso le Nazioni Unite. Ne è derivata un'assurda polemica rimbalzata sui giornali di destra, che si sono appropriati di Keito Canestrini come di un agente a servizio del loro operato
Infatti, se gli extracomunitari della sinistra sono tutti straccioni, derelitti, vu cumprà, e pericolosi nemici dell'identità occidentale, quelli della destra indossano «una polo da 100 euro firmata Ralph Lauren» e sono perfettamente integrati nella società del benessere. Non si possono confondere con i «clandestini». È questo scarto di sensibilità politica sul valore simbolico della foto il vero punto dello scandalo. Perché al di là della nostra buona fede - non conoscevamo l'identità della persona fotografata - Keito Canestrini ci è sembrato proprio «uno come noi», uno di quei nuovi cittadini che popolano l'Italia e sono per lo più negati nella loro esistenza e nei loro diritti. Mentre, secondo i nostri avversari politici, avremmo dovuto scegliere l'istantanea di un «povero diavolo», uno che mai potrebbe aspirare a mettere la scheda elettorale nell'urna secondo un loro stereotipo «miserabilista». È per questo che facciamo fatica a capire i motivi del risentimento del signor Canestrini, che in realtà si è trovato paladino di una campagna ideale a favore di una (extra)comunità, bianca o nera, testimonial non del manifesto, ma di una più ampia iniziativa democratica. Non riusciamo a vedere «il danno» che gli avremmo procurato, ma certo non abbiamo motivo di polemizzare con lui, che per altro non si riconosce affatto nel ritratto strumentale della destra. E l'incidente probabilmente si sarebbe chiuso subito se non fosse intervenuto, a sorpresa, il ministro della giustizia Roberto Castelli, che lo sollecita a «farsi rispettare» e a «chiedere un adeguato risarcimento per l'uso improprio che hanno fatto della sua immagine». Keito Canestrini ha tutto il nostro rispetto e semmai dovrebbe pretenderlo dal ministro di un partito che vuole gli originari del Benin e di ogni altro paese extracomunitario fuori dai nostri confini. Dovrebbe chiederlo come cittadino italiano.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 11:03   #29
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da riaw
....questa superiorità presunta delle vostre opinioni che rifiuta qualsiasi punto di vista in base alla fede politica di chi lo ha scritto, onestamente, mi fa schifo.
ah... xkè? d solito sei il primo scommetto a non rifiutare il punto di vista del manifesto magari????
nn so xkè ma nn mi pare proprio....

cmq pure al tua è una strumentalizzazione visto ke siamo in topic....
hanno ammesso di avere sbagliato? li vuoi crocifiggere ora? la padania di solito NON ammette di avere sbagliato a quanto ho visto....

e cmq io nn mi metto certo a perdere tempo a leggermi il manifesto o la padania....
preferisco avere due punti di vista di due giornali opposti un tantino meno di parte.
Old 08-08-2005, 13:17   #30
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Titoli Storici de La Padania

"La Fininvest è nata da Cosa Nostra" (7.10.98)
"Berlusconi, metodi mafiosi" (6.10.1999)
"Silvio riciclava i soldi della mafia" (7.7.98)
"C'è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile" (25.11.99)
"Imprenditore o politico, è il momento della scelta" (9.11.98)
"Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica" (10.6.98)
"Un biscione di miliardi in Svizzera" (3.11.98)
"Le sedici casseforti occulte" (29.9.98)
"Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca" (2.7.98)
"La Fininvest è nata da Cosa Nostra" (27.10.98)
"Così il Biscione si mise la coppola" (16.7.98)
"Le gesta di Lucky Berlusca" (31.8.98).

.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 13:45   #31
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da recoil
il manifesto fa una pirlata e il giornale di Feltri ne approfitta con un titolone esagerato in perfetto stile Libero.
per non parlare della padania...

tre giornali di cui faccio volentieri a meno

* più tutti gli altri tranne il corriere che più o meno si salva.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 21:32   #32
keito
Member

L'Avatar di keito

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
MA è quello cha hanno intervistato a Studio Aperto a mezzogiorno: ha un accento romanesco da paura. oltretutto
in effetti sto cercando di prendere lezioni di dizione anche se finora nessuno si è mai lamentato della mia cadenza "un pò marcata"..

keito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 21:37   #33
keito
Member

L'Avatar di keito

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
tra tutti i "boveri negri" che gli amici del Manifesto potevano utilizzare per sintetizzare la (secondo loro tragica) situazione degli immigrati di colore vanno a prendere uno che
E' cittadino italiano
E' Berlusconiano
Parla romanesco
E non è un "bovero negro" come speravano i compagni )

bella c@g@t@ , hanno vinto il premio pulitzer della gaffe
si, in effetti mi sento di concordare con la tua disamina tranne che per un dettaglio: NON sono berlusconiano.

Old 18-10-2005, 21:49   #34
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da keito
in effetti sto cercando di prendere lezioni di dizione anche se finora nessuno si è mai lamentato della mia cadenza "un pò marcata"..
sei te????

ganzo, ciabbiamo uno famoso sul forum
Old 18-10-2005, 22:35   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
fiko!
Old 18-10-2005, 23:39   #36
keito
Member

L'Avatar di keito

Quote:
sei te????
buon nick (e città di proovenienza) non mente.

Quote:
fiko!
beh, devo dire che l'aver scoperto solo stasera che all'interno di un forum a cui mi onoro di appartenere è stato addirittura apperto un thread su un caso che mi ha visto protagonista.... mi ha fatto sbellicare dalle risate. Devo imparare a guardare anche le altre sezioni.

Old 19-10-2005, 00:04   #37
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
buon nick (e città di proovenienza) non mente.

beh, devo dire che l'aver scoperto solo stasera che all'interno di un forum a cui mi onoro di appartenere è stato addirittura apperto un thread su un caso che mi ha visto protagonista.... mi ha fatto sbellicare dalle risate. Devo imparare a guardare anche le altre sezioni.
beh se per questo è la prima volta che mi capita di trovare il protagonista di una notizia a commentarla in un thread... Ma dimmi una cosa ti hanno pubblicato la foto in prima pagina senza chiederti il consenso?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 00:05   #38
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano

io vorrei sapere quanto fastidio ti ha dato tutti, non solo il manifesto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 00:26   #39
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
NON sono berlusconiano.

Azz ma allora anche la Padania

SwisströM was here!
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 00:42   #40
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
sei te????

ganzo, ciabbiamo uno famoso sul forum
minchia non posso non iscrivermi
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP