|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il modo di registrazione Clv parte ad es. a 16x e arriva alla fine a 16x,Cav parte a 4x e arriva 16x con un aumento constante verso la parte estermna del disco, P-Cav parte a 8x fino ad un certo punto (tipo a metà disco) con un aumento constante fino a 16x e poi rimane fisso a questa velocità fino alla fine (come se fosse Clv da metà disco),Z-Clv divide il disco a zone,ad es. 2-5, parte a 4x poi va 8x poi 12x e infine a 16x sempre seguendo una linea retta come il Clv ma il passaggio tra una zona e l'altra usa il Buffer Underrun cioè spegne il laser cambia velocità e riaccende il laser, creando delle micro interruzioni tra una zona e l'altra, quindi il sistema di correzione degli errori del masterizzatore o del lettore deve lavorare di più. Così il peggiore dovrebbe essere il Z-Clv che usa massicciamente l'Lg mentre il Lite-on dovrebbe usarlo sono in pochi casi. Ultima modifica di Hwupgr : 03-07-2005 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
scaricati a questo indirizzo la versione mtkflash 1.80 solo questa http://dhc014.rpc1.org/howto.htm dopo di che vai al sito dei http://codeguys.rpc1.org/firmwares/ e scaricati la versione per il tuo master. crei un floppy d'avvio. elimini dal floppy tutti i file eccetto command.com, io.sys and msdos.sys metti il file .bin che hai estratto dal file zip del firmware ed il file mtkflash. ravvii ricordando di impostare il floppy come boot primario. scrivi mtkflash 2 W/B /M (ED IL NOME DEL FILE BIN) la primo numero 2 riguarda il slave della porta 1 eide se lo hai primario sulla porta 2 metti 3 ,oppure 4 se lo hai slave sulla porta 2. spero di esserti stato utile e grazie per la rottura di ..... che ti ho fatto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
... è esattamente quello che ho intenzione di fare anche perchè non viene rilevato bal bios quindi solo da Dos .... il problema è che non ho il floppy devo masterizzare un cd... lo faccio appena ho un po di calma.
ciao Giuliano Per i firmware li ho archiviati tutti
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
saluti alby |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
x giucasa ma il 1673 come masterizza i Dvd+-RW?
Dalle prove fatte in vari siti è piuttosto scarso. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Lutto....
Definitivamente morto..... sto cercando un'altro 851S speriamo...
Non ho mai masterizzato dei RW quindi non so ma visto i capolavori che fa con gli altri...... ho dei dubbi che vada male anche perchè lo Bitsetting. Ciao Giuliano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.