|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quindi che dobbiamo fare ? Vietare l'espatrio verso quei paesi ? Lasciarle in mano ai rapitori ? Dai che dovremo fare ? Diciamo che le due ipotesi non mi dispiacerebbero certamente pero' non si possono praticare ... quindi che suggerisci ? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sono contento che sia tornata sana e salva a casa!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io affermo solo che il comportamento del nostro governo è pericoloso per i cittadini italiani che operano in quelle zone, non a caso quando hanno fermato l'auto con le operatrici umanitarie, hanno scelto proprio l'italiana e non è l'unica italiana che viene selezionata. Ora vabbene abbiamo pagato questi criminali e siamo scesi alle loro condizioni liberando pure la madre del rapitore, tutti felici è contenti per aver salvato una vita no? Bene ma quanto durerà questà felicità? Fino al prossimo rapimento? Credo che l'unica strada da seguire sia quella di non scendere a nessun patto con i rapinatori , altrimenti per salvare una vita umana se ne mettono in pericolo molte altre.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Poi se aspetti qualche gg ti diranno pure del riscatto P.s Nei precedenti rapimenti è stato detto da più voci che il governo italiano ha pagato dei riscatti, se poi pretendi le dichiarazioni di silvio berlusconi che dica di si, allora siamo apposto. Qualche promemoria: http://www.itaca.coopsoc.it/article.php3?id_article=729 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...riscatto.shtml http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...trattativ.html
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 09-06-2005 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tdi1500cv ammetterai però che se pagano riscatti allora sono incoerenti con i rapimenti in suolo italiano , dove vengono bloccati i beni dei familiari ecc ecc
proprio per non incentivare tale delinquenza... Ciaozzz
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
pagare un riscatto vuol dire alla lunga mettere in pericolo ogni cittadino italiano...I francesi per la Aubenas non pagano, ed hanno ragione (anche se umanamente è difficile da accettare)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Contento che sia tornata a casa sana e salva
ma il corriere dice che x la sua liberazione oltre alla madre del rapitore son stati rilasciati anche i banditi che avevano sequestrato i 3 funzionari ONU e che sia stato pagato un riscatto Inoltre Fini ammette che grazie all'uso del telefonino da parte dei rapitori sapevano dov'era trattenuta la Cantoni e sapevano che stava bene ma che il blitz non sia mai stato preso in considerazione .. ora capisco la mancanza di fiducia nelle forze di polizia afghane ma i nostri militari son capaci di effettuare simili operazioni o al limite si poteva chiedere aiuto agli americani Cosi facendo si mette a rischio ogni italiano che lavora all'estero in particolari paesi e condizioni visto che il messaggio che passa è che il governo italiano paga
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Inoltre secondo me bisognerebbe obbligare le ONG che operano in aeree a rischio ad assumere delle scorte per il loro personale. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Avete visto che idolo che era oggi Silvio ad accoglierla
Silvio #1 ! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Strano che non hanno mandato Calderoli ad accoglierla.. , sarebbe stata di certo più contenta |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
sono contento della vicenda. Ma non l'ho seguita in tv per una mia scelta personale.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ho visto la conferenza stampa.
l'ho trovata in buona forma, per niente dimagrita, ha detto che tornerà da quelle parti, che l'hanno trattata sempre bene... non è, che fosse d'accordo con i rapitori??? Ultima modifica di ALBIZZIE : 11-06-2005 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho visto spargerle poco letame addosso questa volta.. strano.
contento che sia libera |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!