|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Se piove bisogna anche vedere se la Bridgestone è davvero in vantaggio sulla michelin com'era qualche anno fa.
Può darsi che il divario si sia colmato. Sarei anche curioso di vedere come si comporterebbero le gomme da bagnato per un'intero gp. Può darsi che i gommati bridgestone ottengano un vantaggio ed allora sarà doppietta rossa, oppure potrebbe anche succedere di tutto!!! Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
-Perchè gesù non è nato in Svezia? -Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi. Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power Ultima modifica di The-Flying-Finn : 10-06-2005 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dire che sul baganto è uno dei migliori mi sembra troppo pretenzioso...al massimo è nella media...ma a mio avviso non ha dimostrato ancora le cose viste da Shumacher.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo che la Ferrari andrà meglio che in altre piste
le staccate sono la specialità dell'F2005 si vedeva anke a IMOLA..... per il resto vedo altrettanto bene le McLaren.....sempre favoria IMHO con Alonso che cercherà di andare a punti ed amministrare.... altri outsider come le Williams potrebbero anke fare qlkosa..... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
... mi sa anche a me che hai i visto un altro mondiale
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
... a me cmq sembra di ricordare che sia molto bravo anche sul bagnato... non ricordo le gare in particolare, ma non ricordo nemmeno figuracce eclatanti. d'altronde se uno ha manico ce l'ha sia sull'asciutto che sul bagnato... l'unico caso contrario in tal senso era prost (chi si ricorda certe figuracce? ).
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Secondo me lo si confonde con Häkkinen, che sull'acqua era nella media.Poi logicamente non abbiamo visti tutti questi GP per giudicarlo positivamente, ma nemmeno negativamente.Dalle sue poche gare bagnate che ho visto, si è sempre comportato bene, era sempre tra i più veloci, se non il più veloce.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Chiedi a Maxseattona , solo lui ricorda le 20 gare eccelse di Rikkonen sul bagnato.... , però quel bagnato non era acqua..ma birra e super alcolici a fiumi.. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ormai manca poco
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Prost? ma era un manico sotto la pioggia, ma sei pazzo. Credo che nemmeno Lauda sia stato un fulmine sotto l'acqua.
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 10-06-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lauda... vero... non gli è mai piaciuta molto la pioggia, specie dopo l'incidente, col gran rifiuto del Fuji del '78... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Non è colpa mia se coulthard quella volta aveva l'assicurazione scaduta e non aveva nemmeno fatto la revisione Ti correggo con '76.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Spagna 96
4-5 secondi al giro a tutti gli altri.... con una carriola che normalmente ne prendeva uno quando andava bene....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti lo regalò ad hunt (guarda caso su una McLaren ) che vinse proprio nel '76 il mondiale.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente fenomenale. cmq anche Spa '98 finchè coulthard non mise fine a tutto fu uno spettacolo senza eguali. ricordo in particolare un sorpassone a Hill che mi fece urlare, al Bus Stop! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Intanto a quanto pare si inizia sul bagnato
http://uk.weather.com/weather/local/...&code=code&y=0 Non vedremo tempi eclatanti oggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

quest'anno non piove mai... solo asfalti caldi stile deserti roventi dell'arabia..
infatti lo regalò ad hunt (guarda caso su una McLaren