Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2005, 00:18   #21
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Ci vanno il solito gruppetto di mclarenisti con qui vado alla cena a imola ogni anno
ma allora siete importanti......
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 00:20   #22
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
lui è scarso a guidare con la pioggia
Old 10-06-2005, 00:24   #23
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Se piove bisogna anche vedere se la Bridgestone è davvero in vantaggio sulla michelin com'era qualche anno fa.
Può darsi che il divario si sia colmato. Sarei anche curioso di vedere come si comporterebbero le gomme da bagnato per un'intero gp.
Può darsi che i gommati bridgestone ottengano un vantaggio ed allora sarà doppietta rossa, oppure potrebbe anche succedere di tutto!!!
Ciao,
Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 00:27   #24
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da redegaet
Se piove bisogna anche vedere se la Bridgestone è davvero in vantaggio sulla michelin com'era qualche anno fa.
Può darsi che il divario si sia colmato. Sarei anche curioso di vedere come si comporterebbero le gomme da bagnato per un'intero gp.
Può darsi che i gommati bridgestone ottengano un vantaggio ed allora sarà doppietta rossa, oppure potrebbe anche succedere di tutto!!!
Ciao,
Alex
dipende anche quanto piove..... la pioggia è una brutta bestia.... e poi bisogna vedere quello che è successo in questi anni, l'ulima volta che è piovuto è stato 1 bel po ci tempo fa
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 01:03   #25
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Quote:
Non dite più che Raikkonen è sfortunato , visto che lui è scarso a guidare con la pioggia e caso stranoooooo quest'anno non piove mai... solo asfalti caldi stile deserti roventi dell'arabia..
Scarso sulla pioggia.Chissà che gare con il bagnato mi sono visto io.Tipo Brasile 2003 che era uno dei pochi piloti Michelin, ripeto Michelin (i piloti Bridgestone se rimanevano in pista andavano più forti di 1.5sec), che sono rimasti in pista, tra l'altro in prima posizione.Per poi perderlo all'ultima curva contro un Fisichella gommato Bridgestone (pilota cmq bravo sull'acqua).Indianapolis 2003, ancora una volta è l'unico tra i piloti Michelin a tenere il passo di Schumacher mentre gli altri gommati Michelin andavano in testacoda ad ogni staccata (in quella gara, infatti, rimase a lungo tempo in seconda posizione Frentzen, con gomme guardacaso Bridgestone, sul quale Kimi recuperò alla grande).Sul bagnato, a parità di gomme è uno dei migliori piloti.Forse si lo confonde con Häkkinen, che aveva qualche diffoltà in più rispetto gli altri (altri campioni del mondo).

Ultima modifica di The-Flying-Finn : 10-06-2005 alle 01:07.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 01:12   #26
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Dire che sul baganto è uno dei migliori mi sembra troppo pretenzioso...al massimo è nella media...ma a mio avviso non ha dimostrato ancora le cose viste da Shumacher.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 01:21   #27
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
credo che la Ferrari andrà meglio che in altre piste
le staccate sono la specialità dell'F2005 si vedeva anke a IMOLA.....

per il resto vedo altrettanto bene le McLaren.....sempre favoria IMHO
con Alonso che cercherà di andare a punti ed amministrare....
altri outsider come le Williams potrebbero anke fare qlkosa.....

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 10-06-2005, 07:57   #28
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Dire che sul baganto è uno dei migliori mi sembra troppo pretenzioso...al massimo è nella media...ma a mio avviso non ha dimostrato ancora le cose viste da Shumacher.
Che vuoi che dimostri ... le poche gare che ha fatto sotto l'acqua le ha fatte alla grande ... tu hai detto che è scarso ... mi sa anche a me che hai i visto un altro mondiale
Old 10-06-2005, 08:00   #29
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
beh... forse non ne ha avuto il modo, l'occasione! Schumy son più di 11 anni che corre in F1 e sulla pioggia ha fatto autentici miracoli, raikko son 3-4 anni e di gp bagnati in questi ultimi anni ce ne son stati ben pochi...

... a me cmq sembra di ricordare che sia molto bravo anche sul bagnato... non ricordo le gare in particolare, ma non ricordo nemmeno figuracce eclatanti. d'altronde se uno ha manico ce l'ha sia sull'asciutto che sul bagnato... l'unico caso contrario in tal senso era prost (chi si ricorda certe figuracce? ).
Old 10-06-2005, 08:58   #30
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Secondo me lo si confonde con Häkkinen, che sull'acqua era nella media.Poi logicamente non abbiamo visti tutti questi GP per giudicarlo positivamente, ma nemmeno negativamente.Dalle sue poche gare bagnate che ho visto, si è sempre comportato bene, era sempre tra i più veloci, se non il più veloce.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 13:15   #31
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
...non ricordo le gare in particolare, ma non ricordo nemmeno figuracce eclatanti. d'altronde se uno ha manico ce l'ha sia sull'asciutto che sul bagnato... l'unico caso contrario in tal senso era prost (chi si ricorda certe figuracce? ).

Chiedi a Maxseattona , solo lui ricorda le 20 gare eccelse di Rikkonen sul bagnato.... , però quel bagnato non era acqua..ma birra e super alcolici a fiumi..

Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 13:17   #32
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ormai manca poco
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 13:19   #33
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Chiedi a Maxseattona , solo lui ricorda le 20 gare eccelse di Rikkonen sul bagnato.... , però quel bagnato non era acqua..ma birra e super alcolici a fiumi..

ah bè, ormai si sa che su "quel" bagnato è imbattibile!
Old 10-06-2005, 14:18   #34
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
beh... forse non ne ha avuto il modo, l'occasione! Schumy son più di 11 anni che corre in F1 e sulla pioggia ha fatto autentici miracoli, raikko son 3-4 anni e di gp bagnati in questi ultimi anni ce ne son stati ben pochi...

... a me cmq sembra di ricordare che sia molto bravo anche sul bagnato... non ricordo le gare in particolare, ma non ricordo nemmeno figuracce eclatanti. d'altronde se uno ha manico ce l'ha sia sull'asciutto che sul bagnato... l'unico caso contrario in tal senso era prost (chi si ricorda certe figuracce? ).

Prost? ma era un manico sotto la pioggia, ma sei pazzo. .... ... stava per perdere la gara di montecarlo nell'84, lui con una mclaren alle stelle e senna con una 127. ... Schumi è un manico sotto l'acqua, come lo erano Senna, Gilles Villenenuve, Alesi, Petterson. Raikkonen anche lui è un gran manico, ma di gare sotto l'acqua ce ne sono state poche e sicuramente non difficili, chi si ricorda SPA '98 sa cosa vuol dire correre sotto l'acqua.

Credo che nemmeno Lauda sia stato un fulmine sotto l'acqua.

Ultima modifica di slipknot2002 : 10-06-2005 alle 14:22.
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 15:04   #35
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Prost? ma era un manico sotto la pioggia, ma sei pazzo. .... ... stava per perdere la gara di montecarlo nell'84, lui con una mclaren alle stelle e senna con una 127. ... Schumi è un manico sotto l'acqua, come lo erano Senna, Gilles Villenenuve, Alesi, Petterson. Raikkonen anche lui è un gran manico, ma di gare sotto l'acqua ce ne sono state poche e sicuramente non difficili, chi si ricorda SPA '98 sa cosa vuol dire correre sotto l'acqua.

Credo che nemmeno Lauda sia stato un fulmine sotto l'acqua.
SPA '98... tu vuoi farmi tirar giù tutti i santi del cielo... credo che se ascolti bene, potresti sentire le mie bestemmie fin da casa tua!

Lauda... vero... non gli è mai piaciuta molto la pioggia, specie dopo l'incidente, col gran rifiuto del Fuji del '78...
Old 10-06-2005, 15:08   #36
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
SPA '98... tu vuoi farmi tirar giù tutti i santi del cielo... credo che se ascolti bene, potresti sentire le mie bestemmie fin da casa tua!

Lauda... vero... non gli è mai piaciuta molto la pioggia, specie dopo l'incidente, col gran rifiuto del Fuji del '78...

Non è colpa mia se coulthard quella volta aveva l'assicurazione scaduta e non aveva nemmeno fatto la revisione

Ti correggo con '76.
Old 10-06-2005, 15:10   #37
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Spagna 96

4-5 secondi al giro a tutti gli altri....

con una carriola che normalmente ne prendeva uno quando andava bene....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 15:19   #38
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Non è colpa mia se coulthard quella volta aveva l'assicurazione scaduta e non aveva nemmeno fatto la revisione

Ti correggo con '76.
è vero! infatti lo regalò ad hunt (guarda caso su una McLaren ) che vinse proprio nel '76 il mondiale.
Old 10-06-2005, 15:21   #39
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Spagna 96

4-5 secondi al giro a tutti gli altri....

con una carriola che normalmente ne prendeva uno quando andava bene....

semplicemente fenomenale.
cmq anche Spa '98 finchè coulthard non mise fine a tutto fu uno spettacolo senza eguali. ricordo in particolare un sorpassone a Hill che mi fece urlare, al Bus Stop!
Old 10-06-2005, 15:42   #40
Adalberto
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Intanto a quanto pare si inizia sul bagnato
http://uk.weather.com/weather/local/...&code=code&y=0
Non vedremo tempi eclatanti oggi.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian