|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sui mouse e tastiere Logitech rulezza di brutto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
x MORPHEUS
dati più esaustivi ti fanno stare più sicuro?
0. se si, non proseguire oltre nella lettura e salta diretto all'ultima riga 1. prendi la notizia 2. non ti arrabbiare 3. dividi il tutto per 3 o 4 4. beviti un birra fredda ed ecco quello volevi, per 3 mesi di uso "come-ti-pare, quello-che-vuoi, dove-vuoi-con-chi-vuoi" e vivi tranquillo, che nessuno ti pubblicizza la verità senza 200 asterischi. ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Specifiche tecniche sempre campate in aria... Non era piu' trasparente dire le ore effettive stimate di utilizzo?
E' chiaro che un utente che usa il PC 3 ore al giorno e' diverso da uno che ne impiega oltre 6... E questa differenza in un anno e' ancora piu' tangibile... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
perplessità
un mouse per notebook ha target e utilizzi differenti da un mouse desktop.... non potete pensare di prendere un mouse simile per sostituirlo ad un mouse come l'mx700 (che fu il top logitech 2 anni fa, lo acquistai appena uscito) con un mouse per notebook!
il mouse desktop richiede precisione e assenza di anche brevi lag, cosa che solo i mouse wireless logitech finora mi hanno offerto. i mouse per notebook richiedono principalmente compattezza, autonomia, e capacità di lavoro su quante più superfici possibili... sinceramente non credo potreste trovarvi soddisfatti passando dall'mx700 a questo... sono anche convinto che i grossi consumi dell'mx700 siano d'obbligo, per consentirgli le prestazioni che l'han reso uno dei mouse più precisi nella storia dei mouse... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma puo essere montato su un pc normale?!
cioè...ha una base che si monta tipo su usb e quindi funzia con tutto oppure solo con wifi o roba del genere?! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ragazzi, un MINIMO di elasticità mentale. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perche' una casa quando ti dice che dura un anno lo devono usare per un anno intero il mouse fino a quando non si scarica la batteria? Sentito mai parlare di mAh (milliampere per ora)? Poi un anno e' troppo generico. In un anno ci stanno 8760 ore. Un mouse che ne dura 4500 e uno che ne dura 8000 per te e' uguale? Si parla di specifiche tecniche. Le specifiche tecniche si forniscono in numeri quantificabili. Tutto il resto e' da utonti. "Guarda, ho il mouse che dura un anno" poi usi il computer 4 ore al giorno, dopo due mesi devi cambiare le batterie. Complimenti. Un conto e' essere elastici, un conto e' essere sciolti Ultima modifica di mjordan : 05-06-2005 alle 03:35. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Io possiedo il modello logitech media play, riesco a fare con le batterie max un paio di mesi con circa 8 ore al giorno di utilizzo continuo
stento a credere addirttura un'anno dato che il v500 che è sulla stessa tecnologia dura molto più Se non ricordo male sul media play dichiaravano 6 mesi eppure :P |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
sul sito americano logitech si trovano già info e prezzi...
Logitech® V200 Cordless Notebook Mouse - USD 39.99 Logitech® Cordless Mini Optical Mouse - USD 29.99 Per entrambe i modelli il miniricevitore è inseribile a scomparsa sul fondo del mouse per il trasporto (operazione che spegne anche il mouse). Confrontando i prezzi del resto del catalogo logitech USA con lo street price italiano possiamo aspettarci un equivalente costo in euro. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche io ho un Logitech Mx700. Con le Energizer da 2300 Mah è già tanto se arriva ad una settimana con un uso di 8/10 ore al giorno. All'inizio durava anche 3 settimane, ma non sono mai arrivato ad un mese.
Cmq credo che sia colpa del lettore ottico e che conti moltissimo la superficie sulla quale si muove (io per esempio lo uso su una superfercie di ciliegio e probabilmente "fatica" di più). Cmq se questo mouse dura un anno con le batterie ci farei un bel pensiero. P.S. Devo dire che i prodotti logitech li trovo veramente eccezionali, non per niente ho un kit cordless... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.