|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sti c@zzi.. complimentoni per il risultato, ma soprattutto per l'opera d'arte che hai assemblato!
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Hai ragione e poi gli oc estremi con le peltier hanno sempre il loro fascino. E' qualcosa di assolutamente meraviglioso. Io sono un fanatico di ste cose..... davvero grande. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
STRA-COMPLIMENTI!!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Cosa è quel mostro?.... bellissimo solvet!!!!
qs si chiama passione e voglia di raggiungere un obbiettivo. i miei piu forti complimenti!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
Quote:
non sempre e comunque, a qualsiasi costo. a lui piacciono le peltier. io raffreddo solo ad aria. sono modi di pensare. come non condanno la tua fontanella... anzi.. molto divertente!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Solvet, ancora complimenti!
Il tuo WR fatto con le peltier vale doppio! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Punteggio MOSTRUOSO sopprattutto in virtù del raffreddamento usato che è ALLUCINANTE!!! (sei completamente pazzo! anzi insane! 5 pelt ... cazz manco a Mac Gyver sarebbe venuto in mente!
Il fatto di aver usato quel tipo di raffreddamento valorizza questo record 1000 volte di più, poche storie ... altro che phase change e azoto liquido ... imho è irraggiungibile! Non posso che mettere questo smile:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Certo c'è da dire che solvet ha introdotto qualcosa di unico, ha utilizzato un apparato assolutamente originale anche se la strada dell'utilizzo di più peltier per raffreddare non è del tutto nuova. Certo è del tutto nuova l'estremizzazione che ha adottato lui, al quale vanno, incodizionatamente, penso, i complimenti di tutti, clocker professionisti e semplici appassionati. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mitica anche DFI lanparty!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
tutto vero quello che dici ci mancherebbe, ma se permetti con azoto o phase hai la "garanzia" di determitate prestazioni che in teoria con le peltier fai fatica ad avere...no? temperature molto + basse.. con le peltier è tutto un'altra cosa.. e raggiungere un risultato del genere non è da tutti.. sopp per l'impegno , la caparbietà, le conoscenze per mettere a punto un sistema a 5pelt! vuol dire essere testardi e avere obiettivi ben precisi(cose che stimo in una persona oltre al clocking).. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ma volevo sottolineare il fatto che questo risultato ha un valore immenso per il tipo di raffreddamento usato (sulla carta meno efficace di altri più "estremi") e per l'ingegno ed "estro" adoperati nel mettere su quel setup ... rispondendo quindi a chi si chiedeva come mai non avesse usato altri sistemi per raggiungere lo stesso risultato
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
modera i termini.. kiaro? che io il cervellino ce l'ho acceso.. se a voi vi rode il culetto non è colpa mia.. io ho espresso semplicemente quello che penso.. mah.. Quote:
ma forse qua certa gente capisce solo quello che vuole capire..... o magari sono loro che devono accendere il cervellino.. o meglio imparare a leggere un attimino tra le righe perche otre ai complimenti il resto non era uno sfottò.. ma ben altro.....
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
massi ragazzi, non polemizziamo, qua l'importante è che un altro italiano ha raggiunto il tetto del mondo, e concordo sul fatto che lo ha fatto usndo un sistema unico, e per quasto vale mille volte più. con l'azoto, a parità di manico nell'overclock, sarebbe stato più facile raggiungere magari quel punteggio, perche ci sono oltre 100° di differenza.
ancora tanti complimenti, ad di la dei soliti partiti presi
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
distingui bene.. che io non ho di certo il ferrari.. (ki ha orekkie per intentere intenda). l'articolo l'ho letto.. e so che è un progetto lungo.. traspare la passione per una cosa, sicuramente. ah ps.. hardware selezionato? per arrivare a certi livelli TUTTI hanno bisogno di hardware selezionato.. IO TU LORO VOI.. .. tutti.. percio anche solvet non penso che abbia preso la prima cpu non testata presa dal mukkkio...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
penso di aver inetso
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
ti dico una cosa sola poi abbiamo parlato fin troppo in questo 3d
a solvet ho proposto il mio xpm2600+ che molto probabilmente può dare qualcosa in più visto che il suo gemello ha toccato frequenze da capogiro sotto phase.. 33xxmhz, sai che mi ha risposto solvet? devo fare i 30" con il mio vecchietto solvet, potresti dare due colpetti col cannone però ora.. i 30" li hai presi a TEC...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ben fatta raga!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

UNDER CONSTRUCTION
oggi: Core2Duo E6600 @4050 full air