|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
so che per prendersi i suoi bei 2.5 gxk di proteine si dovrebbe mangiare fior fior di etti di carne... il problema non è solo mangiarle.. ma anche lasciarle nel sangue.. e dal fegato prima o poi dovranno passare..e a lungo termine fa male..
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
cioè io mangiando tanta pasta nn assimilo bene le proteine? è anche x questo che sn tanto magro?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
la cosa interessa anche me
per prima cosa grazie a chi fornisce spiegazioni tecniche io al momento ho una vita del tutto irregolare (a causa dell'università)...ci sono giorni in cui devo saltare il pranzo per non perdere le lezioni, o in cui ceno a mezzanotte, e altri in cui riesco a fare i miei 5/6 tra pasti e spuntini vari...quindi riguardo all'alimentazione sto messo male. per questo avevo pensato di prendere le proteine in polvere per arrivare al fabbisogno giornaliero (anche perchè sono sempre stato magro come un grissino e sinceramente vorrei mettere su un po' di fisico come si deve ora sto cercando di fare una dieta basata sulle proteine, anche perchè se dipendesse da me vivrei solo di carne in ogni caso, non sono ancora convinto, un po' perchè ho sempre evitato di prendere qualsiasi cosa sia "artificiale", un po' perchè non sono del tutto convinto del fatto che mi darebbe benefici concreti e "veloci". leggendo qua e là ho visto che in ogni caso l'uso delle proteine in polvere non dovrebbe superare i 2 mesi continui (a razioni da palestra si intende), è vero? ...e le dosi cambiano in base ai giorni? cioè, in quelli in cui si fa sforzo fisico e in quelli in cui si sta sul divano le razioni vanno diversificate? grazie, ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
di quei 150/160 grammi,il tuo corpo quanti ne assimila per trasformarli effettivamente in muscoli? Nell'attività aerobica è corretto usare la stessa dose? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ovviamente non si superano i 2 mesi.. o cmq si sta in periodi brevi perche se no farebbero male all'organismo grosse dosi di proteine
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.