|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dai raga, come fate a dire che non è bellissima????
fa proprio schifo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
tutti d'accordo tranne uno...
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
dovrebbe ricordare lo stile tedesco (lisciature, cofani bad-look ecc ecc) invece con quel paraurti osceno e gli specchietti che sembrano mozzati diventa un po' ridicola...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
andate a cagare tutti, non capite niente di macchien fighe
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fa, a dir poco, CAGARE
La twingo è un'aborto estetico già di per sè, così è al limite dell'oscenità. Neanche regalata |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
No!
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
che truzzata... bleah! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma siente sicuri che non sia una fiat??
OT: da quando sulla monoposto di F1 c'è il mega marchio FIAT la Ferrari sta facendo pena. Personalmente come ferrarista sono indignato da una mossa del genere.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
tranquillo è una twingo. ad abbassare la fama della fiat ci ha già pensato la multipla
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma torniamo al c*sso del topic....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 fa cagare
2 è truzza 3 farebbe cagare anche se non fosse truzza 4 ma l'hanno colorata con l'uniposca? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Orrore...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Semplicemente vomitevole
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non mi piace la twingo...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
meglio questo o macinare 2 gomme!? smettiamola di spalare merda sulla fiat una buona volta. sentire che la ferrari perde per colpa del marchio fiat... ma anche solo pensarle certe cose... sono io quello indignato mica voi "ferraristi". io non lo so, tutti contenti sulle loro VW che mangiano debimetri a strafottere o sulle loro polo che quando entra a regime la turbina ballano tutte le plastiche della plancia che neanche sulla mia punto, e parlo per esperienza personale. che giramento di coyotes che ho...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Avuto alfa 147 Jtd nuova, pagata 19.800 euro, ero in officina ogni 2 mesi, rottura centralina, rottura alzacristalli, rottura chiusura centralizzata, lampadine bruciate a iosa, gemme laterali delle frecce che si staccavano da sole (si, perdeva i pezzi per strada!) motore che trasudava olio dalla flangia del turbo, illuminazione del cruscotto a intermittenza, ecc... Adesso ho la Golf 4 Tdi e ci ho fatto 30 mila km cambiando solo una lampadina degli stop dietro... Si ma non tiro merda, perchè l'ho capito che la mia 147 era nata male, l'ho venduta e amen perchè m'ero nattimo rotto i cogli@ni di lei... Però mia madre che ha la stessa auto (147) ha avuto qualche problemino anche lei... (autoradio di serie, frizione durissima) Però c'è anche gente che non ha MAI avuto problemi con la 147 quindi morta lì. NON GENERALIZZIAMO PORCA EVA! Esistono macchine nate bene e nate sfigate ovunque!!! Ti può capitare di prendere una merda di fiat 600 e di farci 200 mila km senza rompere nulla, così come ti può capitare di comprare una supermega BMW serie 7 e di essere in officina ogni 10 giorni per problemi e guasti a iosa...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Purtroppo i difetti ci sono in molte macchine e soprattutto negli ultimi anni. E non deve essere una giustificazione. Fatto sta che in famiglia abbiamo avuto solo Opel e Ford. Ora c'è una stilo e una 156. Sulla prima ho già detto, sulla seconda ci sono vari difetti e anche sopportabili. Personalmente comprerò una giapponese o al massimo (per ragioni di cuore) una 147.
Ma ti pare che il marchio fiat faccia veramente perdere la Ferrari? E poi come la metti se hai una Ferrari in garage e ti vedi la monoposto rossa con il marchio fiat più grande di quello Ferrari? Come tifoso non me ne sbatte più di tanto, ma come possessore di Ferrari mi girerebbero altamente. Una cosa è certa: in Italia sappiamo fare solo le sportive. E la maggioranza degli amici del forum la pensa come me.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Orrore...