Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2005, 19:23   #21
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
dai raga, come fate a dire che non è bellissima????

fa proprio schifo
Old 14-05-2005, 19:24   #22
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Si, sembra una Twingo.
Cmq siam (quasi) tutti d'accordo su una cosa: è ORRENDA.
si, è una Twingo.
tutti d'accordo tranne uno...
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:53   #23
lupandre
Senior Member

L'Avatar di lupandre

Iscritto dal: Apr 2001
dovrebbe ricordare lo stile tedesco (lisciature, cofani bad-look ecc ecc) invece con quel paraurti osceno e gli specchietti che sembrano mozzati diventa un po' ridicola...

"Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais.
lupandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:58   #24
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
andate a cagare tutti, non capite niente di macchien fighe
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 20:08   #25
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
fa, a dir poco, CAGARE

La twingo è un'aborto estetico già di per sè, così è al limite dell'oscenità.

Neanche regalata
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 20:18   #26
Harvester

No!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 20:19   #27
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

guardate che bel musetto simpatico che ha... sembra che abbia solo voglia di asfaltare il primo che passa...

che truzzata... bleah!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 21:34   #28
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
ma siente sicuri che non sia una fiat??

OT: da quando sulla monoposto di F1 c'è il mega marchio FIAT la Ferrari sta facendo pena. Personalmente come ferrarista sono indignato da una mossa del genere.
Old 14-05-2005, 21:40   #29
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
tranquillo è una twingo. ad abbassare la fama della fiat ci ha già pensato la multipla
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 22:06   #30
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da sbera
tranquillo è una twingo. ad abbassare la fama della fiat ci ha già pensato la multipla
Perchè vogliamo parlare della Stilo del padre della mia ragazza che si è "mangiata" le ruote posteriori dopo soli 22.000km per una campanatura sbagliata dalla casa? O delle guarnizioni volanti di quella macchina? Del pannello di tessuto diverso della porta anteriore destra? O delle viti che si trovano nell'abitacolo? no no, credimi la Multipla fa schifo solo come design, ma la stilo (oltre a non essere bellissima) ha gettato cacca sulla Fiat per la qualità stessa
Ma torniamo al c*sso del topic....
Old 14-05-2005, 23:51   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
1 fa cagare

2 è truzza

3 farebbe cagare anche se non fosse truzza

4 ma l'hanno colorata con l'uniposca?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 00:20   #32
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Orrore...
Old 15-05-2005, 00:33   #33
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Semplicemente vomitevole
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 10:30   #34
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
non mi piace la twingo...
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 11:46   #35
lupandre
Senior Member

L'Avatar di lupandre

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Perchè vogliamo parlare della Stilo del padre della mia ragazza che si è "mangiata" le ruote posteriori dopo soli 22.000km per una campanatura sbagliata dalla casa? O delle guarnizioni volanti di quella macchina? Del pannello di tessuto diverso della porta anteriore destra? O delle viti che si trovano nell'abitacolo? no no, credimi la Multipla fa schifo solo come design, ma la stilo (oltre a non essere bellissima) ha gettato cacca sulla Fiat per la qualità stessa
Ma torniamo al c*sso del topic....
la polo 1.9tdi highline (neanche la versione caccosa....) appena presa non frenava per presenza di bolle nel circuito. ce ne siamo accorti dopo qualche giorno in una frenata importante e d'emergenza e siamo andati lunghissimi, per fortuna riuscendo a cambiare corsia ed evitando di spalmarci contro un furgone.
meglio questo o macinare 2 gomme!?

smettiamola di spalare merda sulla fiat una buona volta.
sentire che la ferrari perde per colpa del marchio fiat... ma anche solo pensarle certe cose... sono io quello indignato mica voi "ferraristi".
io non lo so, tutti contenti sulle loro VW che mangiano debimetri a strafottere o sulle loro polo che quando entra a regime la turbina ballano tutte le plastiche della plancia che neanche sulla mia punto, e parlo per esperienza personale.

che giramento di coyotes che ho...

"Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais.
lupandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 11:57   #36
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupandre
la polo 1.9tdi highline (neanche la versione caccosa....) appena presa non frenava per presenza di bolle nel circuito. ce ne siamo accorti dopo qualche giorno in una frenata importante e d'emergenza e siamo andati lunghissimi, per fortuna riuscendo a cambiare corsia ed evitando di spalmarci contro un furgone.
meglio questo o macinare 2 gomme!?

smettiamola di spalare merda sulla fiat una buona volta.
sentire che la ferrari perde per colpa del marchio fiat... ma anche solo pensarle certe cose... sono io quello indignato mica voi "ferraristi".
io non lo so, tutti contenti sulle loro VW che mangiano debimetri a strafottere o sulle loro polo che quando entra a regime la turbina ballano tutte le plastiche della plancia che neanche sulla mia punto, e parlo per esperienza personale.

che giramento di coyotes che ho...
GENERALIZZIAMO? CHE BELLO!!! ARRIVO!!!

Avuto alfa 147 Jtd nuova, pagata 19.800 euro, ero in officina ogni 2 mesi, rottura centralina, rottura alzacristalli, rottura chiusura centralizzata, lampadine bruciate a iosa, gemme laterali delle frecce che si staccavano da sole (si, perdeva i pezzi per strada!) motore che trasudava olio dalla flangia del turbo, illuminazione del cruscotto a intermittenza, ecc...

Adesso ho la Golf 4 Tdi e ci ho fatto 30 mila km cambiando solo una lampadina degli stop dietro...

Si ma non tiro merda, perchè l'ho capito che la mia 147 era nata male, l'ho venduta e amen perchè m'ero nattimo rotto i cogli@ni di lei... Però mia madre che ha la stessa auto (147) ha avuto qualche problemino anche lei... (autoradio di serie, frizione durissima) Però c'è anche gente che non ha MAI avuto problemi con la 147 quindi morta lì.

NON GENERALIZZIAMO PORCA EVA! Esistono macchine nate bene e nate sfigate ovunque!!! Ti può capitare di prendere una merda di fiat 600 e di farci 200 mila km senza rompere nulla, così come ti può capitare di comprare una supermega BMW serie 7 e di essere in officina ogni 10 giorni per problemi e guasti a iosa...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:03   #37
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Purtroppo i difetti ci sono in molte macchine e soprattutto negli ultimi anni. E non deve essere una giustificazione. Fatto sta che in famiglia abbiamo avuto solo Opel e Ford. Ora c'è una stilo e una 156. Sulla prima ho già detto, sulla seconda ci sono vari difetti e anche sopportabili. Personalmente comprerò una giapponese o al massimo (per ragioni di cuore) una 147.

Ma ti pare che il marchio fiat faccia veramente perdere la Ferrari?

E poi come la metti se hai una Ferrari in garage e ti vedi la monoposto rossa con il marchio fiat più grande di quello Ferrari? Come tifoso non me ne sbatte più di tanto, ma come possessore di Ferrari mi girerebbero altamente.

Una cosa è certa: in Italia sappiamo fare solo le sportive. E la maggioranza degli amici del forum la pensa come me.
Old 15-05-2005, 12:06   #38
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Cavolo me le ricordo le tue sfighe con la 147!
Old 15-05-2005, 12:06   #39
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
NON GENERALIZZIAMO PORCA EVA! Esistono macchine nate bene e nate sfigate ovunque!!! Ti può capitare di prendere una merda di fiat 600 e di farci 200 mila km senza rompere nulla, così come ti può capitare di comprare una supermega BMW serie 7 e di essere in officina ogni 10 giorni per problemi e guasti a iosa...
Anche questo purtroppo è vero
Old 15-05-2005, 12:20   #40
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:

Avuto alfa 147 Jtd nuova, pagata 19.800 euro, ero in officina ogni 2 mesi, rottura centralina, rottura alzacristalli, rottura chiusura centralizzata, lampadine bruciate a iosa, gemme laterali delle frecce che si staccavano da sole (si, perdeva i pezzi per strada!) motore che trasudava olio dalla flangia del turbo, illuminazione del cruscotto a intermittenza, ecc...

Adesso ho la Golf 4 Tdi e ci ho fatto 30 mila km cambiando solo una lampadina degli stop dietro...

Si ma non tiro merda, perchè l'ho capito che la mia 147 era nata male, l'ho venduta e amen perchè m'ero nattimo rotto i cogli@ni di lei... Però mia madre che ha la stessa auto (147) ha avuto qualche problemino anche lei... (autoradio di serie, frizione durissima) Però c'è anche gente che non ha MAI avuto problemi con la 147 quindi morta lì.

a ma solo nattimo però.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL