|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
costa 99+iva da tibutcc.it (tra l'altro il negozio e' pure a roma)non puoi venderlo a 110€
c'e' scontrino? quanto tempo ha? posso arrivare a 90€ se e' corredato di scontrino. qualcosa di meno se viene da ebay |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi potresti dare il link preciso
comunnque anche se il venditore ti da lo scontrino ho dei seri dubbi per la garanzia non essendoci un'importatore ufficiale per quel tipo di ricevitore, la garanzia del rivenditore se non mi sbaglio è solo per la prima settimana per la sostituzione poi non so come faccia essendo un prodotto che viene da singapore. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=23&
x la garanzia credo che x legge un venditore debba garantirla. x un commerciante vendere qualcosa senza garanzia non so se sia legale bho |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato 100+s.s.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora: prodotto usato ma nuovo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
interessato.......
Se è ancora disponibile sono interessato io a 100€ consegna a mano su ROMA!!!!
Di che zona 6 ?? Quando saresti disponibile ad incontrarci e dove ?? Saluti e a presto ! M.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
EHI...
-------------------------------------------------------------------------------- Ho guardato un poco su INTERNET e questo tuo ricevitore (uguale uguale NEMERIX 16 canali) lo fanno 118€ compreso di iva..... come puoi tu venderlo a 110€ ??? Devi cmq togliere l'iva..... quindi dovresti scendere almeno a 90€ (queste sono le regole del FORUM....) Se poi è usato....allora anke meno........ Quindi se rimani fermo ai tuoi 110€ io lascio.....tantovale che me lo compri nuovo !!! questo era il tuo ultimo messaggio.. avevi detto che l'avresti comprato al negozio cosa è successo? comunque ne ho uno completo di Antenna Esterna Amplificata per GPS con connettore MMCX €145 spedito con postacelere no scambio a mano faccio prima a mandare qualcuno alla posta per la spedizione Antenna Esterna Amplificata per GPS con connettore MMCX Antenna attiva amplificata esterna per GPS con una forte base magnetica Impermeabile Connettore MMCX dorato Cavo 3 metri Dimensioni: 45 x 45 x 15 mm 50 grammi Guadagno 27 dB Autoalimentato mediante il cavo antenna dal ricevitore GPS |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Caro Brunn, il fatto che il NEMERIX 16 non lo abbia ancora comprato al negozio,penso che non sono affari che ti riguardano !!!
Se non sbaglio ake tu hai cambiato idea sul prezzo, o sbaglio!!! Cmq sto cercando propio e solo il NEMERIX 16 per cui questo tuo altro GPS non mi interessa.....e poi il prezzo è troppo x me !!! Come mai non scambi a mano ???.......uhm....uhm..... bye !!!
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un up per brunn perchè queste gps che vende apparte ad essere nuove sono una vera bomba di segnale e tra l'altro e persona seria e fidata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.