|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
fase di stallo. Dobiamo uscire venerdi o sabato, poi si vedrà cosa succede. E' una tipa un po strana cmq, affascinante dal punto di vista psicologico. Sembra... sfaccettata.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
senti un po tu..ma che hai da fissarmi?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
gridando: tu devi ricordare solo una cosa nella vita!!
lei tu: 34025xxxxx |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Bananaaaaaaaaaraaamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
La fermi:
TU: Ciao, qual' è il tuo segreto? LEI: Che segreto? TU: Che sei sempre più carina!! Brodo di giuggiole assicurato
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Beflissifmaa
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Penso che dovresti chiedere una mano al tuo amico Tonino e magari una volta conosciuta
presentargli la compagna
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
prendi ai 90kmh una pozzanghera per strada con la machena e schizzala a dovere, poi fermati e chiedile scusa, dopo uno schiaffone e una pedata nel posto giusto da parte sua, potrai iniziare a presentarti e fargli il filo...
se funzia fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Digli che a forza di vedervi in giro magari era ora di "socializzare"
Comunque dopo avergli tirato un inchiodata da 100 Km/h
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
il sommo non si manifesta
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
chiedi al tizio delle iene, lui ha un insieme di frasi originalissime che nessuno dice mai alle ragazze, con quelle l'effetto è assicurato
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
potresti provare con
<<ma... sei per caso XXXXX YYYYYY? al che le risposte possono essere "O_o... sì come ----- hai fatto ? " oppure "no... chi sarebbe XXXXX YYYYY? "al che il più dovrebbe essere passato con me una volta ha funzionato, nel senso che la ragazza in questione NON mi ha allontanato come avessi la lebbra o peggio fossi un maniaco sessuale, era effettivamente una mia ex compagna delle medie, siamo rimasti un po' a parlare del + e del - e ha accettato di rivedermi il giorno dopo ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 03-05-2005 alle 00:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

Bananaaaaaaaaaraaamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore di Oclabs