|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
credo che sia sufficiente acquistare solo la scheda wifi, ma avendo sempre avuto un access point non ne sono sicuro: prova a chiedere nella sezione "reti e modem" specificando per sicurezza il modello della scheda che vendo qui (mettendo un link al sito del produttore, così che chi ti risponde possa vedere le caratteristiche della scheda) e vedrai che entro sera avrai un risposta molto più tecnica di quella che io qui posso darti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
uppino quotidiano
code aggiornate P.S. frhell: fatti sentire o dammi il cell che ci si sente con più calma |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
sms inviato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ehm..mi sa che hai sbagliato numero: qui non è arrivato niente
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Spect ti regalo un UP, e ammetto che la tentazione di mettermi in coda è molto forte... .
@Tutti gli acquirenti: Poche volte ho trovato una persona così disponibile...Voto? 10/10 Buona vendita...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie a te Radical per la serietà dimostrata
per tutti gli altri vi ringrazio per l'interesse e per il comportamento rispettoso del regolamento da me posto blocco venduto a frhell oggi con scambio a mano la scheda wifi rimane disponibile ma sarà oggetto di un prossimo thread di vendita: questo si può chiudere |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Spectrum7glr lascio per la scheda wifi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.