|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche il laser non è definitivo,bisogna sempre tenere conto degli ormoni
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ah no?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
e mi pare che funzioni molto male con chi ha i peli biondi
anche io vorrei disboscare tutto,li ho sempre odiati i pelazzi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Io uso la strisce depilatorie e vedo che mi trovo bene e poi a lungo andare i peli si indeboliscono rendendo il tutto molto + semplice e duraturo
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
la passera non fa il nido sull'albero senza foglie
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
io ho provato con il rasoio e con la ceretta ma non mi son trovato bene in entrambi i casi... con il rasoio sei obbligato a depilarti troppo spesso (3 giorni son già tanti) e con la ceretta ho provato troppo dolore. La crema non l'ho ancora provata....confermi i 2 mesi e mezzo? Pensavo servisse meno tempo per la ricrescita Quote:
se uno ha tanti peli si fa molto male
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma davvero se la depilazione è fatta con la crema dura piu di 2 mesi??
se è così mo ci provo... che marca mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
mmh la questione interessa anche a me; tempo fa mi pareva di aver sentito dire da un mio amico, orso anche lui, che usava il decolorante d'estate per far risaltare meno i peli
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
no attenzione! non si resta glabri per 2 mesi! la ricrescita avviene in modo costante! dopo 2 settimane il pelo comincià già a farsi vedere (poco) e a ricrescere, ma per come è andata a me, la lunghezza e la foltezza normale si è ripristinata completamente in 2 mesi, ma nemmeno, perché guardandomi ora vedo che la lunghezza del pelo è giusto i 3/5, ad occhio, di quella "normale"..chiaro?
i vantaggi della crema sono che, per un uomo, pensare di tosarsi col rasoio, è un'impresa impossibile, dovrebbe usare 3-4 lamette in una sera o usare quella da barbiere, e passare non meno di 2 ore a tentare di eliminare i ciuffi residui. con la crema spalmi e dopo mezz'ora via tutto...la ceretta anche è impensabile, perché la radice dei peli è dura e ci si fa un male assurdo (mai provato per fortuna marche da consigliare non ne ho, credo che vadano bene tutte...alla fine si tratta di un'acido da spalmarsi addosso non avrei mai pensato di dare lezioni di depilazione...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta