|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
confermo che Mail ha grossi problemi:
tutto ieri ho cercato di configurare il mio account di posta di virgilio con il server imap. non ce l'ho fatta. Credevo di aver sbagliato io le impostazioni, o addirittura che virgilio avesse dei problemi. Ora ho installato Thunderbird e con le stesse impostazioni funziona a meraviglia... attendiamo un aggiornamento! ma possibile che nelle fasi di testing questi problemi comuni a tutti non siano stati risolti???? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
eè una mia impressione o safari è ancora più veloce?
tra l'altro importare i preferiti è finalmente veloce e facile
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Ragazzi mi state facendo morire d'invidia... l'ho preso oggi a roma e non ho ancora potuto installarlo perchè sto tornando a casa... a novara... in macchina...
Quasi quasi visto che ora non sto guidando io potrei mettermi ad installarlo al posto che postare sul forum... uhm... si da lo faccio!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che dire,l'ho installato ieri sera con il comando "aggiorna",dopo 40 minuti ero pronto per utilizzarlo. spotlight e dashboard sono uno spettacolo,le prestazioni mi sembrano leggermente migliori rispetto a quando avevo panther(ibook 933MHz con 384MB),non si vedono le animazioni effetto acqua sulla dashboard(per via della 9200)ma per il resto è tutto ok come conclusioni posso dire che i suoi euro li vale tutti. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dashboard cmq sarebbe una figata se solo offrisse servizi non solo americani...biglietti per aerei americani, treni americani, la borsa americana, la temperatura di roma...sono leggermente inutili.
speriamo che presto si sbizzariscano a fare widgets utilizzabili e utili anche per noi.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
(anch'io ho un iBook con ati 9200...e non ho ancora preso Tiger)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna anche dire che tra i vari widget c'è una differenza su quanta ram occupa,per esempio il controller di itunes(fatto in stile shuffle per quanto riguarda l'occupazione complessiva siamo su i livelli di tiger ,ovvio che se uno mette tutti i widget allora ti servono per forza 512MB ma con tre di questi basta anche il mio quantitativo(384MB). grande cosa è anche automator che finalemte rende possibili certe operazioni che prima potevano essere fatte solo da chi aveva dimestichezza con gli applescript. un plauso anche a QT7 veramente magnifico soprattuto il resize in tempo reale |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io ho 640 mega di ram e g4 933 , sicuramente l'effetto ripple non conta niente nella scelta di prendere o meno tiger, anzi, credo che lo prenderò sicuramente, solo che vado pazzo per queste cosette sfiziose
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il solo effetto "resize" del widget è spettacolare |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche io
che vuol dire che qt7 ha il resize in tempo reale?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Vuol dire che mentre fai il resize di un video in riproduzione, il video continua ad andare e le dimensioni cambiano in tempo reale, sul mio ibook g4933 640 mega il video scatta durante il resize ma continua ad andare.
Ho QT7 su panther, magari su tiger andrà meglio...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modena mi dà una città diversa dalla mia, evidentemente, perchè le previsioni sono di pioggia ma qui c'è un sole che spacca!! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Prova con:
Bologna, Italy (Bologna eventualmente all'Inglese) (tipo Milan-Milano) ciao Davide |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE!! va!! allora: ecco il sistema si mette città, Italy e molte città appaiono! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Bene...
Ciao Davide P.S. Oggi mi arriva il Mini........il mio primo Mac....... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre a milano e roma non mi fa vedere nulla...il bello è che sul sito della accuweather posso vedere tutto..sul widget no :|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato con altre città abbastanza grandi e funziona! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
giuro che non mi esce un cazz
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
vabbeh sono una cazzona io...effettivamente metti citta, italy, premi invio aspetti che convalidi e poi funge.
senza l'invio funzionano solo 2 città su dieci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.