|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ache io ho nod32 e mi trovo molto bene
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Vada per il Kaspersky
E invece per un buon Firewall che sia efficace e pesi poco, cosa consigliate? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
kaspersky è il migliore ed è stato provato .....subito dopo il mcafee. mi trovo bene anche col bitdefender (ho 3 pc 2 kav 1 bitdefender pro plus piu leggero del kav infatti messo sul vecchio pc) per quanto riguarda gli aggiornamenti i più frequenti sono quelli di kaspersky bitdefender e panda che scaricano realmente aggiornamenti anche piu volte al giorno.
Se hai messo il kav stai tranquillo hai fatto la scelta migliore per quanto riguarda il firewall e se non ti interessa sia free i migliori sono look'n stop e outpost
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
kaspersky il migliore ma pesantuccio,altrimenti nod32 un po' meno efficace ma molto piu' leggero!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
credimi che anche io ho su una marea di prog e cmq il nod32 nn mi piace nn dico che nn è buono ma se proprio dovessi sceglierne uno più leggero allora ci metto il bitdefender secondo me migliore del nod ma cmq io mi tengo il kav il bitdefender c'è l'ho su un altro pc u nmuletto per il resto sugli altri 2 kav personal e pro
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Se ne volete uno leggerissmo provate F-prot.
Una via di mezzo è il buon Avast (gratuito). Kaspersky è pesantino (ci vuole almeno un pc > 800 mhz per non essere rallentati), però è in assoluto il migliore |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi