Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2005, 18:48   #21
MIKI22
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da MIKI22
Le ventole sono pozizionate bene,e c'è anche molto spazio tra la CPU e gli altri componenti ,i cavi sono parecchio lontani dal Dissy, e il dissipatore l'ho montato bene ,ed avevo pure paura di avere stretto troppo le viti.
Forse ho messo troppa pasta termoconduttiva ,ho la Artic Silver 5 ,che è molto densa ,ora spengo tutto ,smonto e rimonto mettendo meno pasta .

(ora sto in internet con 3-4 pagine aperte mi sta a 63°,la mamma è una Abit av8)

Smontato ,pulito per bene sia cpu che dissipatore ,messo un velo di pasta (stavolta ho messo quella che c'era nella confezione dello Zalman ) ,allontanato il piu possibile i cavi ,pulito ventole ,riacceso ,tutto come prima ,61-63° ,le altre temperature della Mobo stanno a 32-33°.
Anche dal bios mi da + o - le stesse temperature ,però se tocco il dissipatore
è freddo ,che siano i sensori ?
MIKI22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 19:10   #22
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Fai questa piccola prova.
Metti il case in orizzontale,accendi il PC e premi lo Zalman su due lati mentre il PC è acceso e rileva le temperature.
Se scendono vuol dire che la presa delle viti non va bene e che il core non tocca come dovrebbe.
Se non scendono nemmeno così prova ad aggiornare il bios della sk madre.
Davvero non possono essere 60gradi in idle reali.
Old 13-04-2005, 19:37   #23
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Quoto, è impossibile.
IMHO è più probabile che siano i sensori....però esegui comunque la prova.
Old 14-04-2005, 17:21   #24
MIKI22
Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Fai questa piccola prova.
Metti il case in orizzontale,accendi il PC e premi lo Zalman su due lati mentre il PC è acceso e rileva le temperature.
Se scendono vuol dire che la presa delle viti non va bene e che il core non tocca come dovrebbe.
Se non scendono nemmeno così prova ad aggiornare il bios della sk madre.
Fatto ,le temperature rimangono uguali ,il bios l'ho aggiornato subito appena installata la mobo.
Ho messo una sonda alla base dell dissipatore ,molto vicino alla cpu ,e mi da
dai 29 -34 gradi (come avevo sul P4 3.2 ) ,a questo punto penso siano i sensori.

Per sicurezza mi converrà prendere un dissipatore piu grande ,tipo il Thermaltake XP 120 ?

ciao e grazie dell'aito
Old 14-04-2005, 17:29   #25
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Io ne ho montati 4 o 5 di Athlon 64 boxed e il problema della confezione non mi si è presentato.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 17:29   #26
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MIKI22
°,la mamma è una Abit av8)
è colpa della mobo,,,nn è il procio sfigato,,, fai un giro sui 3D delle principali mobo AMD64...hanno quasi tutte gravi problemi con i sensori,,,,se vuoi saperne d + visita pure il forum statunitense di ABIT
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:17   #27
MIKI22
Member

Quote:
Originariamente inviato da emax81
è colpa della mobo,,,nn è il procio sfigato,,, fai un giro sui 3D delle principali mobo AMD64...hanno quasi tutte gravi problemi con i sensori,,,,se vuoi saperne d + visita pure il forum statunitense di ABIT
Ho letto il forum USA ,sono piu o meno tutti nelle mie condizioni ,anche peggio
cè chi arriva anche a 100° c.
Sembra che ho risolto il problema ,ho riflashato il bios ,prima lo avevo fatto
da Windows ed ho caricato il 1.9 (dal 1.7), e me lo vedeva come 1.9,
o provato a flashare da floppy ,rimesso 1,9 ,e le temperature sono andate
a 34-35° dal bios ,da Windows ora sto sui 36 ° (prima non andavo sotto i 60°)
ora provo qualche videogame ,

ciao
Old 14-04-2005, 20:31   #28
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ragazzi,
mi è successa una cosa stranissima.
Ho acquistato un A64 da installare nel pc di un mio amico e appena ho aperto la confezione con tanto di sigilli integri ...... beh il cartone verde tipo quello delle uova che racchiude procio e dissi si è letterelamente disintegrato nelle mie mani ...... polverizzato!
La polvere verde è entrata nella pasta del dissy persino dentro al procio ...... non ho parole. Sono tornato dove l'ho acquistato e mi è stato sostituito con un'altro che per fortuna non ha presentato lo stesso problema ma il bello è che mi è stato detto che quello che mi è accaduto avviene spessissimo ........ AMD usa come imballo dei proci del materiale riciclato che in determinate situazioni (calore intenso, umidità elevata) si polverizza. Voi che ne pensate? Vi è mai successo?

Gio&Gio

Anche a me e sucessa la stessa !

Ciao

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian