|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ne cito uno, non tanto per la sua bellezza ma tanto per fare un nome che non è ancora stato fatto:
sweet november e ne cito un altro, non tanto perchè il suo nome non è stato ancora fatto ma proprio per la sua bellezza: Train de Vie del quale non dico nulla per non rovinare la visione a chi ancora non l'abbia visto. a mio avviso è un capolavoro, diverse spanne sopra a "la vita è bella" di benigni che resta pure un gran film. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Bellissimo Train de vie, veramente commovente
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
+ di tutti:
una tomba per le lucciole nuovo cinema paradiso
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quoto Hikari per Braveheart
Poi mi sono commosso troppo sulla parte finale di Léon Sarà che è uno dei miei film preferiti... sarà per la bellissima canzone finale di Sting (Shape of my heart)... E anche, in "Le ali della libertà" (splendido), quando Brooks esce dal carcere, ma non riesce ad ambientarsi nel mondo "normale": il pezzo in cui i suoi amici in prigione leggono la sua lettera, con la musica di sottofondo...
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 07-04-2005 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
L'attimo fuggente
e... non ridete... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Il buio oltre la siepe.
Edward Mani di Forbice.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Le invasioni barbariche
Mi chiamo Sam Ghost
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Million Dollar Baby
Il miglio Verde Vanilla Sky Edward Mani di Forbice Ultima modifica di D4rkAng3l : 07-04-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ops errore
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sarò fuori dal coro ma
Forrest gump l'ultimo dei mohicani balla coi lupi Al di là dei sogni (direi questo più di tutti, forse l'unico che veramente mi ha fatto sforzare nel trattenere le lacrime, sarà assurdo ma è così) La fiammiferaia di Aki Kaurismaki e in secondo luogo, penso che ci sia un film che veramente fa pensare anche se forse noi essendo giovani non lo riusciamo a interpretare Sul lago dorato con un grande henry fonda da citare come finale la vita è bella Train de vie (treno per la vita) senza ovviamente scomodare colossi come Schindler's list e ormai parecchi sul tema Ultima modifica di Leron : 08-04-2005 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
requiem for a dream
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
- schindler's list
- marcellino pane e vino - edward mani di forbice ese mi vien altro posto....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma l'unico film per cui ho pianto è stato "fuoco assassino".. è una cos che non sonon mai riuscito a spiegarmi.. perchè altri film sono stati più coinvolgenti..
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Il film più triste di sempre
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Anche Il paziente inglese è tristissimo....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bambi
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!