|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
senti, io ancora nn ho risposte dalle altre trattative, però preferisco cmq aspettare, perché si tratta di skede VIVO, e avevo voglia di divertirmi un po' con l'editing video ...
quindi nn ti voglio bloccare, vendila pure e io nn mi arrabbio, anzi: mi fa piacere per te e per Wolfy, che mi pare in "ristrettezze video" grazie per la correttezza, e alla prox Ale
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
A presto... e speriamo di aver tenuto alto l'"onore dei niubbi" nel mercatino.
Ho già risposto via PM a entrambi... Moka & Wolf. Per ora restano le schede di rete, 1 HD piccolino i 2 modem 56k... E quindi UP Appena concludo edito il post iniziale. Ola. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehehe povera vga in che mai finirà!
ho già pronti dei trimmer e tec da 226w+ oc lunasio 3000....più dry ice ed alcool.......... a 45 sotto zero in full ma mando ehehehehehe |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Wolfnyght... c'è qualche problema?
Sono un paio di giorni che non ti fai sentire Spèero di avere tue notizie al più presto e intanto UP per tutto ciò che è rimasto (ho editato il post iniziale). Un grazie anche a Moka... persona gentilissima... spero di sentirti presto per sistemare "quella cosina" Ola |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Trattative concluse per il grosso delle offerte... chiedo ai mod di chiudere il topic.
Un grosso saluto a Moka e Wolf che si sono rivelati (come da aspettative) dei fantastici utenti Spero di sentirvi presto... certo ... preferirei non per guai con l'HW acquistato... ma se dovesse succedere... sono qui Ola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.