|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie per gli ottimi consigli, penso che agirò nel seguente modo:
format ormai inevitabile (per l'ennesima volta), con tutti gli aggiornamenti messa in sicurezza con antivirus, firewall (purtroppo non posso andare oltre quello dell'sp2, non credo ne digerirebbe un altro), antispyware vari occultamento di ie sostituzione con firefox (ottima l'idea di nascondere explorer e di dire che è un aggiornamento.. a proposito c'è uno skin che possa assomigliare a explorer?) un bel ghost del disco per evitare di dover rifare tutto il lavoro ogni volta, e infine penso che metterò una password e gli fornirò solo un accesso da utente senza privilegi per installare altro. Che ne dite così potrebbe andare? Un'ultima cosa, il pc in questione è un pentium 3 con non molta ram, avevo pensato per l'antivirus ad avast professional, e come antispyware, pest patrol, giant, spywareblaster e infine ad-aware professional, l'unico dubbio è quale di questi ultimi lasciare come protezione in tempo reale per efficacia/leggerezza.
Apple iMac 4k 2017; Apple Macbook pro 15" 2015; Ultima modifica di hurryowl : 30-03-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://firefoxie.net/
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
edit: come al solito leron è stato più veloce....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma è fantastico! Questa è la volta buona che metto al sicuro quel povero computer omai terra di conquista
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mamma mia ma chi può aver creato una tale schifezza?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io
ancora meglio, ho cambiato pure l'icona osservare la title bar ![]()
Ultima modifica di Leron : 30-03-2005 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ma è identicoooo
fantastico...questo lo piazzo su tutti i pc che mi chiedono di sistemare così non mi rompono più poi.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ogni volta che cambio icona alle release del mio programmino devo rifare tutto |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Go to the folder you installed Firefox in e.g. C:\Program Files\Mozilla Firefox\ * Then go to the subfolder chrome. * While in chrome, create a new subfolder called icons * Then go to that folder and create yet another subfolder called default The full path to this folder could be C:\Program Files\MozillaFirefox\chrome\icons\default\ Choose the icon you want to use (on Windows use .ico files, on Linux use .xpm files) and then place it in this folder and rename it to main-window.ico on Windows and main-window.xpm on Linux. In addition to the main window, you can also change the icon on the Bookmark Manager and JavaScript Console. The icon names are bookmark-window.[ext] and jsconsoleWindow.[ext] respectively. After this is done, restart Firefox and you should be able to see your chosen icon in the title of the browser windows. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha, è evoluto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.