|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
porka troi@ è pieno?
mado sto sbavando sulla tastiera.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
una piccola precisazione... quello che ho preso io non e' il lindt (se non sbaglio era una dei grandi nomi dell'industria dolciaria che approvava l'uso di olii vegetali al posto del burro di cacao)
questo praticamente e' produzione artigianale (e oltretutto non e' minimamente aumentato come prezzo da 3 anni a questa parte)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah sara' ma da un po' di tempo a questa parte la cioccolata lindt mi fa un po' ca**re, manco pare cioccolata ormai, solo una cosa melensa lontanamente imparentata col cacao... pero' non mi pare che i prezzi siano calati di pari passo con la qualita'
mangiatevi un nocciolato al latte fatto dai monaci trappisti e poi ne riparliamo
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma alla fine tutta la cioccolata (anche quella fatta con i vari burri di cacao ecc.) è buona... ed è vero che la lindt non se regola coi prezzi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nella terra d'Abruzzi or è molt'anni
|
Ma se l'uovo è ripieno...la sorpresa in argento è impastata nel ripieno??????
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
abbiate pietà, ce l'ho di là e sto cercando di resistere che già mi è spuntato un brufolo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ero indecisa tra quello e l uovo lindor..alla fine ha scelto il secondo...
|
|
|
|
#28 |
|
|
Noi abbiamo la Lindt qui a due passi e conosciamo gente che ci lavora ... 1kg di uova rotte (le stesse che hai nominato) li paghiamo 5€
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
![]() fratello varesotto!!! respect |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.