|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo di programmatori siete? | |||
| Professionista dell'IT |
|
16 | 25.40% |
| Studente universitario |
|
29 | 46.03% |
| Studente di scuola superiore |
|
9 | 14.29% |
| Appassionato di informatica |
|
7 | 11.11% |
| Altro ( specificare in post ) |
|
2 | 3.17% |
| Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Per ora niente crunch... ti farò sapere più avanti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho l'impressione che finchè non succede qualcosa di brutto i "non addetti ai lavori" fanno spallucce. ad esempio il backup pare che non serva a niente, ma dopo che perdono qualche cosa di importante si mettono a fare 20 copie al giorno immagino che per la sicurezza funzioni pressapoco in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per risultati intendo un trattamento economico di rispetto e progetti interessanti su cui lavorare.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Studente universitario... una volta!
Ormai lavoratore a tempo pieno, con qualche piccola pausa ogni tanto per mangiare qualcosa o schiacciare un pisolino...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Semplice appassionato e principiante. Ho un lavoro che fa schifo, dato che lavoro al centro reclami di una nota azienda alimentare, il che significa che la maggior parte delle volte rispondo a gente incazzata che se la prende con me.
Non vado all'università, aiuto mio papà che ha un'aziendina cercando di fargli io qualche applicazione per non spendere troppi soldini, ovvero, in altre parole, cambierei vita all'istante. In questi primi mesi di approccio alla programmazione, mi sento molto 'coinvolto' da questa materia e, per quello che mi è possibile, cerco di farmi attualmente una panoramica un pò su tutto.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
studente universitario cmq per adesso son perito informatico
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Uff... nessun giovane?
Tutti universitari o lavoratori, vedo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

Contattami in diretta su Mercurio Messenger, il mio nick è Marco: