|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bella campanellino! lo prendo x le ali e poi bum bum bum!! ah ahha ah aha ah ah campanellino sarai mia ah ah aha aha ha!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma chi cazzo è quello???
stanotte credo che avrò gli incubi dopo averlo visto mamma mia che orrore togli quel link subito!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
conosco parecchi persone che ne sono affette...
uno dei miei migliori amici ha 34 anni, 3 storie inportanti alle spalle, ma niente, non vuole crescere, quando arriva il momento di quagliare, non ci riesce deve scappare... che drammi con le sue ragazze.... nel lavoro però è molto bravo..... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: è brutto essere come peter pan?
Quote:
è sempre così....purtroppo credo che per noi sognatori sia impossibile "crescere" ed usare la fredda razionalità nelle nostre scelte |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
non mi pare stupida come discussione...
e poi una volta tanto fabius non parla esplicitamente di fighe... io sono affetto dalla sindrome di peter pan...(se di malattia si può parlare visto che ho solo 27 anni...) o almeno così dice la mia ragazza molto più giovane di me. io la vedo come una cosa positiva se misurata con la capacità di dimostrarsi seri e responsabili quando occorre. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'importante è essere giovani dentro
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, io sono peter pan ed e' l'unico modo per restare liberi e vivi anche da grandi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
vi ricordate la storia infinita??.... il succo di quel librò è: non smettere mai di giocare/sognare, dal momento che finite di fare queste due cose la vostra vita è pressochè finita... diventate una ruota di tanti ingranaggi.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato poi che nessuno faccia un cazzo, tutti a parlare e nessuno lo fa veramente, bravi, veramente bravi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
seconda cosa fai pure le tue dovute valutazioni... magari sei tu il primo che spara cavolate, io da parte mia passo un 30% dei giorni dell'anno in costume medievale in giro per l'europa.... quindi di fantasia ne ho molta... e di tempo per giocare ne spendo molto |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non ti valuto, non ti conosco, il fatto del costume no nvuol dire nulla, potresti anche essere solo un coglione esaltato per me! insomma, hai capito come la vedo, se non ti conosco non ti posso giudicare, ma tanto era per dire, non dicevo ne a te ne ad altri, era una cosa in generale!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Banà ma sai che io ti vedo come l'antitesi di peter pan, invece?
Sei troppo attaccato alle cose materiali, come gli adulti..
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me è tutto un discorso di equilibrio.
Forse fare il bambinone fino a 40 e passa anni non è la strada giusta (forse - mai date lezioni di vita e non voglio iniziare adesso). C'è il rischio di diventare una macchietta. L'ideale sarebbe vivere assumendosi le responsabilità che l'età richiede, anche grosse (lavorative, sociali, familiari) ma mantenendo SEMPRE un approccio "fanciullesco" verso esse e verso le altre cose della vita. Ci sono tanti esempi del genere. Vedi Luciano Benetton, a 70 anni ha ancora lo spirito di un ragazzino. Ma ciò non gli impedisce di essere uno che si assume e si è assunto delle responsabilità ben superiori alla media. E non sarebbe neanche azzardato più di tanto a citare come esempio pure Bill Gates.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Definiamo prima "sindrome di peter pan".... e che comportamenti sociali comporta perche secondo me non tutti hanno le idee chiare (io per primo.....così non offendo nessuno
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.