|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prendendola con la rivista non la paghi "poco di più" ma più del doppio, e anche i negozi di modellismo, volendo, vendono a rate......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: ma
Quote:
presto datemi dei sali |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Per il prezzo adesso non ricordo la differenza tra negozio e edicola ma non era il doppio. Per quanto riguarda le rate, sarà che io sono allergico a queste cose, non ci avevo pensato |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ciao
potresti chiedere a tuo fratello il numero di uscite ed i costi successivi al primo??
raga io prendo il primo numero.....costa 1.90 che me frega....poi vedo come procede la cosa...... che dite |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ultima modifica di Swisström : 21-03-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora
preso il primo numero....
i numeri saranno 100 al costo di 9.95 l'uno..... leggo che il numero col motore non avrà sovrapprezzo ma per avere telecomando ecc posso averlo ad un prezzo speciale la cosa mi lascia perplesso....voi che dite... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Due milioni più il costo del telecomando...
vuoi sapere cosa dico? ... ecco:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
1 cacata CLAMOROSA! Vai in negozio 1 macchina valida cioè 1 in scatola completa di tutto base te la prendi con 3/400€ fai tu....... E poi sai se si rimediano i pezzi 1 domani? Nn bisogna sottovalutare questo fattore xchè i pezzi si rompono e neanche tanto di rado e cmq molti vanno anche cambiati x usura,se fai busso(e le prime volte che guidi è matematico) qlcosa salta quasi sempre! Vedi tu se vuoi prenderla che ti piace buon x te ma mi sembrano soldi buttati,con quei soldi ti ci fai 1 macchina da gara superopzionata! PS Io ho 1 Chrono 1:8 usata 4WD conm motore NovaRossi e camicia a 8 luci contro le 4 originali e si gira di potenza! ![]() Ma quanto mi piace! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
azzz
è vero quello che dite....ma in un anno non mi accorgerei della spesa
300 euro tutti insieme si invece.....anche se 990 euro non li vale di certo.... su ebay si trova qualcosa di nuovo? che chiave di ricerca metto? con modellini nn mi da granchè |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Prova automodelli o modelli radiocomandati qlcosa del genere.....
Cmq scusa ma magari nn ti accorgi ma hai sempre speso il triplo alla fine! Al limite mettiteli da parte 1 pò alla volta apposta e quando li hai la prendi! ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
raga
ma quello che volevo sapere è se fosse possibile acquistare singolarmente i pezzi dai negozi (oppure online) e poi farsi una macchina "su misura" un po' come succede con i pc....tante schede per farsi un pc intero.....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Re: azzz
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ragazzi cmq la cosa è diversa da come mi ha confermato dario,la macchina è 1:5 con 1 motore da 25cc e nn 1:8 come pensavo quindi i costi sono tutt'altro che bassi e prenderla in scatola di certo nn spende 300€
Qlcuno di voi conosce i prezzi delle 1:5? ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: azzz
Quote:
Te lo dico perchè ci sono passato anche io
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
voi che siete dei guru mi dite dove posso ordinare questa, se esiste ancora in commercio? è stata la mia mini 4wd preferita insieme alla cannonball (che ho...)
nostalgiaaaaaaaaaaaaa ![]()
Ultima modifica di Drago : 22-03-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Le mini4WD le fanno ancora ma nn credo troverai + lo stesso identico modello!
Pensa che si possono persino opzionare con alluminio ergal etc.... nn saprei cmq dove cercare....... ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh
considerate che per me è uno sfizio....che mi risulta costoso però...non devo mica correrci tutti i giorni...e poi il gusto di farsela da se.....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' una fregatura, alla fine ti viene a costare un sacco di soldi in più che prenderlo in negozio.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.