|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.: senti, ma dato che c'azzecchi così tanto sulle risposte altrui, non è che c'azzecchi pure sul lotto? Nel caso contattami in pvt |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
a questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma l'utilita' di questo thread?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
e quello sarebbe il figlio di bossi????? ... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
urge analisi scientifica imho! quest' uomo va studiato a fondo! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
era nato solo con l'idea di farvi fare una risata leggendo l'intervista, ma di quelle che hanno un sapore amaro alla fine, quando ci si rende conto che il soggetto in questione percepisce già uno stipendio pagato coi soldi pubblici. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mah, cmq non capisco tutta la meraviglia di chi ha letto quell'intervista. Secondo me, talis pater....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fraintendi, il mio post non era affatto scandalizzato. che il nepotismo sia una consuetudine in molti ambienti, politici e accademici in primis, è purtroppo un dato di fatto. mi fa sorridere (amaramente, vedi post precedente) quando i padri sono costretti a "spingere" dei figliocci che invece, per il bene dell'immagine di papà, starebbero meglio nascosti in qualche ufficio non aperto al pubblico.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Adesso invece sono pure sfacciati, fino a rasentare il ridicolo..... ...solo una mia impressione... Resta il fatto che se io avessi un figlio così, gli intimerei di tacere anche con la morosa.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Avevo espresso in un mio intervento la mia inquietudine, ricordando anche altri fatti di analogo tenore. Sembra davvero che adesso, in un momento non facile per il paese, i privilegiati si sentano il diritto di deridere chi non lo è. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto sopra condivido krokus, senza entrare nel caso particolare ma estendendolo a considerazioni generali. Non ti pare che una volta simili "fortunati" cercassero in ogni modo di starsene nascosti nell'anonimato, mentre adesso si vantano della loro condizione? (ti ricordi ad esempio il tenore delle risposte della figlia del sottosegretario alla Salute?) Non ti pare che, almeno qui in Italia, una volta l'integrità morale delle persone venisse prima della loro ricchezza? Cioè si diceva: "quella persona è onesta", adesso il primo pensiero corre a "quella persona è ricca, ha fatto fortuna". Non ti pare? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu vai a conoscere i candidati che voterai o "ti fidi" delle dichiarazioni che riportano i giornali o la tv? Intendo alle amministrative, non alle comunali |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se non ricordo male Stella è il giornalista del Corriere che si occupa di queste storie esemplari, come nel caso più volte ribadito della consulente "brava" (come diceva AL BIZZIE) del ministero della Salute, o come altre storie riguardo sprechi nel settore pubblico. Ti ribadisco che il mio pensiero voleva comunque andare oltre lo specifico ed entrare in una visione a più ampio raggio. Per questo ti chiedo cosa ne pensi delle mie impressioni, così come raccolte nel mio intervento a cui tu hai risposto. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che posso farci? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Ci sono anch'io
Quote:
argh
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo è ancor più grave della notizia in sè, sembra proprio che la società si sia completamente uniformata ai nuovi canoni. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ma che stai dicendo? Non ho mica detto che il tipo è un imbecille. Ho detto che se fosse mio figlio, gli direi di stare zitto, specialmente con la morosa. E magari anche con i giornalisti. P.S. Dimenticavo: riguardo alla conoscenza diretta, beh, ho avuto il piacere di avere come direttore del centro dove lavoro nientemeno che il nostro attuale Presidente della Provinca, al secolo Emilio Sabattini..... Per lo stesso motivo ho avuto modo di conoscere anche il buon Carletto Giovanardi... ...credo che mi bastino.. Ultima modifica di krokus : 17-03-2005 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

///
/// Sehnsucht