|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Vediamo....
Credo che la giustizia sia sovrana e debba occuparsi delle eventuali pene, la giustizia sommaria e/o fatta in casa la condanno sempre e comunque.. Mi metto però nei panni dei genitori, di un suo fratello, ma anche di un'amico stretto.. Se fosse per me a quel punto e in quella situazione potrei anche andar al di la della logica e del buon senso... Negli occhi avrei 2 animali sopra ad una persona, intenti a distruggerle/ci la vita.. Tenete conto che subire una violenza carnale non è un atto atroce che finisce quando finisce la violenza materiale, è una violenza che si protrae x tutta la vita e va ad intaccare tutto l'universo di quella persona (familia, amore, amicizie)... Lo si tiene conto questo? Una figlia come Chiara? Non ci vedo nulla di male ad avere una figlia così, quello che ci vedo di male è che ha fatto le sue esperienze sessuali con uno s*****o che l'ha filmata e poi l'ha mostrato a tutto il mondo... Non venite a dirmi che una ragazzina di 16-17 anni che fa sesso è una t***a, in che mondo vivete?! Le bambine hanno i primi stimoli sessuali anni prima delle prime mestruazioni!!! Ultima cosa... Credo che il carcere sia duro anche solo una settimana e lo ritengo la pena migliore per qualsiasi reato.. Ritengo però che alcune pene debbano incorrere in punizioni più feree, non tanto a servire da monito, i paesi con la pena di morte hanno il maggior numero di reati maggiori, ma per una questione di equità tra reato e pena... Quindi se fai una schifezza come questi 2 di Foligno stai in carcere il dovuto della pena senza alcun permesso, premio o altro.. .
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Jumpermax, non capisco a cosa ti riferisca.. L'unica parolaccia l'ho mascherata (anche se tutti sanno qual'è).. "calci nelle palle" non mi sembra un'espressione tanto grave, o sono nel mondo delle favole?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.