|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si avevo capito che era sarcastico ma non capivo se era nei miei confronti o di chi mi aveva risposto....cmq il problema l'ho risolto aggiornando il bios e ringrazio chi mi ha suggerito di farlo....ora c'è un'altra cosa che mi preoccupa un po'!!!!! dopo l'aggiornamento del bios tutto è ok ma la temperatura del procio non sottosforzo mi è passata dai 37/38 gradi di prima ai 45/50 di adesso (questo è quello che dice asusprobe, programma di monitoraggio e l'analisi hardware del bios) come mai devo impostare qualcosa???? mi devo preoccupare???
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Che sia l'alimentatore anche in questo caso ? mauhahahahahaha
No dai ... sicuramente sara' un bug del nuovo bios che non ritorna un valore corretto oppure era il vecchio che ritornava valori errati. Effettivamente 37 - 38 gradi sotto sforzo se non sei a liquido mi sembrano strani. NON PREOCCUPARTI ! ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
per il valore della temperatura ora rileva normale 36/37 gradi quando il pc è tranquillo e 50 gradi sotto sforzo.......ora un'altra cosa, sempre dopo l'aggiornamento del bios ogni volta che apro cartelle o che uso esegui da windows o che provo ad aprire qualche file il pc cerca di leggere forzando da a:\ anche se dentro non c'è nessun dischetto!!!!!scusate ma qualcuno sa come posso risolvere??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma allora proprio nessuno mi sa aiutare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.