|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ok dai
qui si parla di vendere una scheda e ho solo sbagliato a scrivere,mi spiace!!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
leggi bene,non era spese incluse!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
il fatto dei pagamento posticipato per i "nuovi arrivati" è una sorta di "regola non scritta" del forum, nel senso si pensa ke ki ha già trattato molti oggetti sia + affidabile di ki non ne ha trattato neanke uno ho cmq pokissimi... in questo modo si "guadagna" la fiducia del forum...
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Allora facciamo una cosa,mi protresti pagare in contrassegno
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Scusa se te lo dico,ma tu sei proprio un malfidente e lo sai che significa?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq io lascio se non accetti pagamento posticipato... l'ho dovuto accettare anke io x cui non vedo xkè non puoi accettarlo anke tu... fra l'altro basta premunirsi...kiedi cell tel casa dati sensibili e altro e 6 quasi in una botte di ferro... io ho circa 200 trattative sul forum e 200 feed su ebay...vedi tu
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Ok,il topic si può anche chiudere,la scheda è stata venduta e pensate un pò voi, alle condizioni che ho voluto io!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.