|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
alla fine t farà passare per non averti ancora tra i piedi...ma nn aspettarti qualcosa sopra al 60!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se trovi delle ram buone ...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() per ora miro al winch 3500 e msi k8n plat |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
costa di meno e sale... CONTRO : socket 754 e niente dual channel
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
andare a piagnucolare con i genitori in questo caso serve: sopratutto se nelle altre materie hai buoni voti o la sufficenza. anche io avevo una prof che si era incagnata con me e che avevo accusato di avere valutazioni moooooooooooooolto soggettive nelle interrogazioni e nei compiti scritti, dopo l'ennesimo 3 su argomenti che sapevo. ho sguinzagliato mia mamma che è sempre della razza "..." degli insegnanti e la mia prof ha dovuto cedere e a fine anno mi sono ritrovato un 6 bello come una rosa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ho vissuto la tua stessa situazione, ho finito il liceo scientifico 2 anni fa. Ti dico subito che a me hanno bocciato all'esame di stato e non voglio dire che è tutta colpa dei prof., perchè non è che io studiassi proprio tantissimo, ma una buona percentuale si. Comunque le mie prof. erano quasi tutte come la tua: quella di storia dell'arte mi disse che non mi avrebbe messo 6 neanche se avessi ripetuto tutto il programma e così dal 3° non ho fatto più un'interrogazione di arte.
Arrivato al 5°, arrivò una nuova porf. di italiano che mi mise subito nella lista nera insieme ad altri 5/6 amici. Dopo avelra mandata aff... poichè aveva definitivamente rotto le @@, all'esame ha fatto di tutto per farmi bocciare e ci è riuscita, insieme a quell'altra put.... della prof. di inglese (che addiritura la seconda settimana di scuola mandò una lettera a casa a tutti noi della lista nera) e quello di matematica. Il secondo anno del 5° è andato un po diversamente, forse perchè le prof. di italiano e inglese non c'erano più e forse perchè quelli rimasti avevano capito che è un crimine bocciare una persona all'esame di stato. Comunque quell'anno non sono andato meglio e alla fine mi hanno fatto passare. Anche se la mia storia è ricca di molti altri particolari, preferisco tralasciarli, tranne che al secondo anno di 5° avevo anche due occupazioni all'attivo. Morale della favola: non prendertela con i prof., cerca di andare avanti sempre e comunque perchè le scuole sueriori in Italia sono tutte uguali e non vale la pena perdere anni su anni per combattere battaglie morali che alla fine non ti porteranno da nessuna parte [...].
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
studia e battile la stecca quando tu usirai e lei dovrà ancora insegnare...
oramai sei alla fine. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
Io ti consiglierei di parlarle chiaramente in faccia, e dirle che secondo te i suoi voti non sono corretti...parlale poi del fatto che quando si studiano italiano e storia non è importante imparare tutto a memoria, quanto saper ragionare sugli avvenimenti o sulle correnti di pensiero (e qualche cosa a memoria ci sta anche...). Se è una persona con buon senso dovrà capire un ragionamento del genere...e ti dico così nonostante mi trovi dall'altra parte della barricata (insegno materie tecniche!).
PS: Tua mamma è una grande!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Fossi in te pagherei un killer, lo fai una volta e sicuramente aiuti anche altri studenti.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le idee di dare fuoco all'auto.. mi sono gia bazzicate in testa...
cmq.. penso di lasciare finire il quadrimestre.. e poi di parlarle.. spero capisca.. xke se non capisce la prendo a mazzate nei denti...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
studia.
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Studiare no magari?!?!
Certo che per avere 3 o 4 in italiano bisogna essere proprio ignoranti...nessuna offesa, ma io avevo 6 tranquillamente senza aver mai studiato e senza neanche impegnarmi più di quel tanto... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
3 in orale ci puo anche stare ( se propio nn esci)
ma lo scritto? è troppo facile prendere positivo e anche con un sei è quasi da vergognarsi |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
io tirerei in ballo i genitori: questo tipo di docenti troppo spesso non ascoltano nemmeno gli studenti ma quando vedono i genitori inizio ad abbassare la cresta, spesso senza nemmeno che questi ultimi siano particolarmente minacciosi.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'italiano lei non lo sa.. e le cose non le spiega... legge.. e basta.. ma nessuno segue mai..
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Beh allora...o studi o al fuoco la prof.!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
siccome il problema è solo l'orale..
spero di fare furori allo scritto e andare bene nelle altre materie x avere una buona media... poi vedremo.....
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Rigagli la macchina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~