|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io non ho mai scritto che il Celeron M va bene solo per office. Inoltre non capisco perchè devi usare la VAL BREMBANA come se fosse un posto di ignoranti... Per la documentazione da te richiesta: http://news.hwupgrade.it/13071.html |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
attualmente sul mercato non esistono notebook con celeron M a 1mega di cache,quindi la totalità ad oggi sono a 512.
la frase era di 121 ma io l'ho usata emblematicamente,ho percaso specificato che l'hai scritta tu?non mi pare. LA val BREMBANA è una citazione di un MITICO FILM DI TOTò
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se i processori per notebook Celeron M da 1 MB di cache l2 sono in vendita da 4 mesi ci sarà pure nel mondo qualche notebook equipaggiato con Celeron M da 1 MB di cachel2 ...semplicemente saranno rari da trovare rispetto al 512 KB di cache l2 ...esattamente come avevo scritto qualche post indietro quando ho detto che la maggioranza dei Celeron è a 512 KB, ma non tutti sono a 512 KB di cache l2. La frase l'hai inserita in risposta ad un mio post scrivendo da dove venite dalla Val Brembana ? . Il verbo lasciava intendere che comprendessi anche me...visto che tale frase veniva in seguito alla risposta ad un mio post. Se la citazione è del Principe De Curtis allora tutto ok... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Faccio esempi di notebook con Celeron M da 1 MB di cache l2.
HP-Compaq business nx 9020. Alcuni esemplari di questa serie erano dotati di quel processore. Anche alcuni esemplari dell'IBM r51 2883 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cmq poi l'ho comprato 'sto fujitsu A-M7424..su internet..lo sto aspettando con trepidazione..sxo ke mi arrivi presto.. alla fine mi sò decisa..con o senza batteria ke dura tanto.. poi vi dico come mi ci sono trovata.. GRAZIE a tutti x l'interessamento
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
okkio ke in questi giorni tnt ha dei problemi
e abbrevia un pò meno, ke non è un sms
Fujitsu-Siemens Amilo 1845 D: P4 M 3,2 Ghz, Radeon 9700 128 Mb, HD 80 gb, Mast DVD, wireless 802.11g Ultima modifica di tartaruga84 : 05-01-2005 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ANTIPATIKO!
COMUNQUE (va bene così?? EVVIVA!! sto salivando..
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.