|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una domanda "Leggera": chi ha l'onore di andare a letto con la vulcaniana ? Topona mi pare , no? Topa ke te l'ammoll? Come si chiama?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() La risposta è: ![]() Charles 'Trip' Tucker, III Dati Personali Ha un fratello (Fusion) e una sorella minore, Elizabeth, deceduta nell'aprile del 2153 a causa dell'attacco della sonda Xindi. È stato il primo essere umano maschio a rimanere incinto (Unexpected). Entrato nella Flotta stellare nel 2139 (Unexpected). Ingegnere capo, trentenne, originario del sud degli Stati Uniti, con un sense of humor un po' sopra le righe, spesso sarcastico. Scelto direttamente dal Capitano Archer, che rappresenta una figura di riferimento per il giovane Trip. Il soprannome deriva dal fatto che sia sui, sia suo padre, sia suo nonno si chiamavano Charles Tucker e Trip è la contrazione di triple (First Flight). Uno dei suoi cibi preferiti è il pesce gatto (Unexpected). Assegnamenti * 2151 Enterprise NX-01: Commander, ingegnere capo. Byezz
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
e' fantastica in the pale moonlight, forse quella che preferisco. Rende proprio l'intrigo, la politica, il succo di DS9! Anche quelle sulla section 31 secondo me sono delle bellissime puntate!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Aoh ma nessuno ha visto lo speciale su LA7?
C'erano tutti i personaggi in platea
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La serie migliore a mio avviso (dalla stagione 4 in poi) memorabile la puntata: la caduta degli angeli! Ma è vero che Babbo Natale usa la Defiant nave di risposta violenta contro i Borg ?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-12-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo il capitano. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
mi dite in ds9 come prosegue la guerra col dominio? io mi sono fermato alla puntatona doppia dell'inizio guerra credo fosse la fine della prima stagione o sbaglio. se mi gira compro il coffanetto dvd...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dubito, secondo me era la 3 o la 4. In TV mi pare siano arrivati alla 3 o 4.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
oddio a livello di carisma e fascino puo anke starci....ma a livello di hard sci-fi nnn vale na fava star wars^^ |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho tutto ds9
byz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
star wars resta una serie cinematografica indubbiamente spettacolare e storica ma a livello telefilm non ha prodotto nulla almeno mi sembra ..
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
forse in italia non ha avuto il successo che merita !!! Attualmente Star Trek viene trasmesso in più di 100 paesi in tutto il mondo e più che un semplice telefilm è ormai diventato unvero e proprio fenomeno di costume. I fans club ormai non si contano più, in Italia lo Star Trek Italian Club riunisce tutti gli appassionati e organizza vari incontri e convegni. Sul Star Trek Store, invece trovate qualsiasi tipo di gadget, dalle uniformi delle varie razze ai calendari, dai modellini delle enterprise alle tazze, dai puzzle agli orecchini bajoriani. questo è uno spezzone di un milione di articoli apparsi sui giornali non lo ho detto io .... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo st un telefilm dei più ridicoli mai esistiti, con storie che sembrano uscite dalla mente di un bambino di due anni schizofrenico, una sceneggiatura da ridere, ambientazioni quanto mai improbabili, livello generale dei dialoghi e delle situazioni pessimo non sono mai riuscito a capacitarmi di come una tale accozzaglia di nulla abbia avuto un tale successo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vi appassionate a queste cose cosi ridicole? il maschio incinto? mi fa venire in mente un film comico con schwarzenegger e danny de vito il fatto è che st non nasce come film comico, ma come un film di fantascienza....e poi ci trovo idiozie come gli uomini inciniti
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
non sono mai riuscito a capacitarmi di come una tale accozzaglia di nulla abbia avuto un tale successo
Il problema è proprio questo non capisci !! se fosse come dici tu un accozzaglia di nulla non avrebbe tutti quegli ascolti che ha e da quel che so di tutti cetti sociali ... ma forse tu guardi solo cinema usciti dal festival di venezia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no per la verità vado poco o nulla al cinema solo che film con uomini incinti li considero film comici, non fantascienza "seria"
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
comunque ho visto che ti piace star wars...
e anche li ci sono scene da sbellicarsi ... l'omino verde capo dei gedi che entra in scena piano piano col bastone pare non si regga neanche in piedi per tutto il film afflitto dalla vecchiaia e dai reumi e ad un certo punto affronta il cattivo saltando come un grillo da una parte all'altra dello schermo mi ha fatto sbellicare.... la fantascenza è fantascenza come fa ad essere seria::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

]