|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Da mio kuggino ho visto un pc in cui hanno sradicato l'attacco della vga integrata sulla mobo (e già solo per questo ce ne voule) e lo hanno riconsegnato con un simpatico bigliettino con scritto "questo coso non ha mai funzionato e non c'è neppure l' ombra di un programma serio".
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: - Utonti da competizione -
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bestiali !
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Tempo fa mi sono spaventato:
Una segretaria molto efficiente, poco avvezza ai mezzi informatici, chiede un masterizzatore per backuppare. Montato, montato il Nero, spiego come funziona. Poi mi scappa l'occhio su Outlook Xpress e aveva qualcosa come centinaia di migliaia di mailz nella 'posta eliminata'. Spiego che va svuotata la cartella, ogni tanto. Poi sul desktop vedo la stessa cosa sul cestino. Quando lo apro lo vedo pieno di jpg, file di word ed excel. 'Cancello anche questi?' chiedo. 'Nooooooooooooo, ma sei pazzo? E' lì che archivio la roba, così la ritrovo subito...' Axx... ci ho messo un po' a farle capire che non era fatto per quello il cestino... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
questa non l' avevo mai sentita! degna di stare nel cerchio degli utonti.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Per esempio, è difficile per alcuni capire che: a) la licenza di un programma è per l'installazione su UN pc. b) se anche i pc sono in rete, il programma funziona solo sul pc che ce l'ha installato, anche se può 'pescare' i file salvati su tutti gli altri della rete... Sembra scontato, ma voi non sapete che fatica farlo capire ai 'dottoroni', ingegneroni e gentaglia varia (i peggiori sono gli avvocati e i medici) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

questa non l' avevo mai sentita!