|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
monitor: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838315
mast. dvd.: non ho intenzione di smembrare il case quindi niente Casse: 95€s.s funzionano perfettamente (inoltre nella mia camera ho installato la centralina e le 2 casse anteriori, il sub e le post sono in scatola!) l'unico neo è che il pulsante di accensione è un pò "lento" e tende a spegnersi da solo, io ci metto uno stecchino x "bloccare il tutto", cercherò di postare foto non appena torna mia sorella che ha la fotocamera digitale con se....fammi sapere se ti interessa! CIAO e Buon Natale a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
il monitor lo conosco perfettamente.. a casa ne ho uno uguale.
il tuo prezzo mi pare un po alto.. posso darti al massimo 70€ +spese di spedizione x le casse non fa niente se cambi idea sul masterizzatore fammi sapere Ciao e Aguri di Buon Natale |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
se ancora disponibili mi interesserebbero mouse e tastiera, ma non più di 20€ s.s. incluse
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si le ho ancora, ma nn posso regalartele...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
accetti scambi con qualcosa?
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono di perugia per il monitor posso darti 60 e te lo vengo a prendere
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il monitor l'ho venduto
tastiera e mouse se le riesco a vendere con tutto il case bene, altrimenti dovrei ricomprarle per me e non mi converebbe....quindi nisba.... Ultima modifica di Fazz : 28-01-2005 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se decidessi di smembrare il pc mi interesserebbero case e alimentatore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.