|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
è ironico vero????
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dalle mie parti si usa dire...
obbligo durante il sorpasso, palo! il palo sarebbe il classico dito medio alzato, alla multipla ci stava bene un bel dito medio, capisco che tu hai sbagliato ma la multipla si sarebbe benissimo potuta accontentarsi di suonarti o mandarti a quel paese invece di fare l'inseguimento! a me una volta è successo che una macchina in autostrada x poco mi fa sbattere contro al guard rail, io dalla paura e conseguente rabbia gli sparo un dito medio, il tipo tutto incazzato mi insegue io tranquillo mi fermo al primo autogril e scendo dalla macchina di corsa a mo di sbirro e vado verso la sua che si era fermata qualche metro prima della mia, il bello che il tipo era più grosso di me ma chissà x quale motivo si è chiuso in macchina, io gli ho detto su x spaventarlo un pò e lui e scappato via è stata troppo bella quella scena nn la scorderò mai!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
I virgili NON TI DICONO NULLA, Motivi di privacy. Vai all'ACI a pagando sui 5 o 7€ non ricordo, ti danno i dati.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
è stata 1 settimana tragica, per fortuna è finita Quote:
sto mio amico bussa, passiamo, ed io da dietro gli caccio il mio dito. beh 1 di sti scemi non si affianca alla macchina e comincia a prendere a calci e a sputarci addosso??? (...) che merda di mondo cmq per fortuna, la settimana di sfiga è finita (e per evitare casini me ne so stato sabato sera a casa |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Okkio che magari la prossima volta trovi quello che scende e ti gonfia....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ma allora la sfiga te la tiri tu addosso.....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è raro che lo faccio! più che altro in certe occasioni mi scappa!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
è pazzesco a napoli dovrebbero mettere l'esercito, molto più che in iraq
lo dico sul serio, le poche volte che sono stato in quella città avevo sempre una sensazione di terrore perenne con questo non voglio offendere tutta la gente di napoli, voglio solo dire che forse, tutto il resto d'italia, non comprendere assolutamente che cosa significa vivere in quella città per quanto riguarda te poi auguri vedrai che non ti faranno niente... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo sto dicendo da 1 anno che napoli necessita della legge marziale ma tu stai a salerno O.ò com'è la situazione lì?
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
certo che se sei una ragazza però |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Dal numero di targa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma ritornando IT, da quanto tempo hai la patente?
Quando si fa una cazzata in macchina, non c'è bisogno di mettersi a correre o farsi prendere dal panico...qualunque sia la zona in cui cammini...il più delle volte se ti affiancano e riconosci di aver fatto una cazzata e chiedi scusa, il problema nemmeno si pone... Cmq è importante mantenere la calma al volante, è sbagliato sia mettersi a fare inseguimenti per fanculizzare le persone, sia scappare pensando che l'altro automobilista ti uccida..tutt'al più chiedi scusa.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
figurati qua 1 ragazzina può a dire al padre di ammazzare chi vuole lei, secondo te si fanno scrupoli ad ammazzare il primo che capita x strada?
ah volete saperne 1 bella, in tema ma ot? ![]() ieri ero in autobus e abbiamos entito degli spari...stavano rapinando 1 supermercato in corso novara- angolo piazza poderico la pula è arrivata dopo nemmeno 1 minuto almeno |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Che macchina aveva il tipo? Dei fari che abbaiano!!! Wow bastava chiamare l'accalappiacani e avresti risolto il problema!!!! P.S. Prego a tutti i NON napoletani , di evitare di cadere nel luogo comune in cui cascano tutti....a napoli non ci vuole l'esercito come dice qualcuno, nè tantomeno è così invivibile come dicono altri.....diceva qualcuno : " Napoli la conoscono tutti, ma nessuno conosce la verità" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.