|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Nell'altro PC ho delle altre guide pescate un po in giro, stanotte appena arrivo a casa le posto. Sono di carattere generale(sempre riferite a linux ovviamente Se interessano, altrimenti mi risparmio un lavoro a vado a letto prima!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq te ne sarei grato anche se non posso darti niente in cambio...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
le migliori guide su modem adsl le trovi sul sito di eciadsl
alrtimenti ne scarichi una generale quelle postate fino ad ora per un ifarinatura generale vanno benissimo, alcune le ho lette anchio una settimana fà! comunque per il modem vai su un ethernet io per l'usb ho penato due settimane per poi scoprire che il modello distribuito in italia era incompatibile!! ho risolto con un router ethernet con firewall integrato e supporto al protocollo NAT( addio virus e varie cazzate) con 4 porte e una velocita di 12mbits al secondo al modico prezzo di 90eurozzi!!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scherzo...Basta un grazie. Quote:
Sono scomodi sotto tutti i punti di vista e hanno 100mila rogne. Un bel router e' compatibile con tutto quello che ha una porta RJ45 Funge subito con winzoz, mac e linux senza rompersi il collo e qualcos'altro.... Ormai tutti i portatili e i desktop possiedono una scheda di rete, se manca nei desktop, con 10euri si aggiunge.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
migliaia di pagine su TUTTO il mondo linux:
http://a2.pluto.it/a21.html amate quest'opera ciao Ps piuttosto che sclerare con vim, suggerisco pico o nano
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Grazie per i link.
Quote:
Con la guida che ho postato non e' difficile imparare, basta avere buona volonta'...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo voi va il modem ethernet con questa sceda di rete??? io penso di si perchè c'è scritto anche ma chiedo per sicurezza
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Dovresti ridurre la dimesione della tua signature, è discretamente fuori regolamento
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bhe io ho la rlt8129 e funge....
Per evitare noie, basta che guardi nella lista hardware supportato dalla distribuzione che intendi utilizzare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.