|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
scusa, riconosco che la tua preparazione è sicuramente superiore alla mia, ma mi spieghi come fai a fare queste affermazioni quando A win64 in versione finale ancora non è uscito, B applicazioni a 64bit ancora non sono uscite e C proci Intel a 64 ancora non sono usciti? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
te lo spiego subito chicco. Ho visto dei test fatti sotto AMD 64 beta su anandtech in cui programmi di compressione video, ANCORA A 32 BIT, ottenevano boost prestazionali del 15% solo col fatto di utilizzare un sistema operativo a 64 bit.
Il mio discorso non era quindi riferito al futuro, ma al presente, in cui volendo si possono ottenre questi interessanti incrementi prestazionali. Nel futuro,ovviamente, visto l'utilizzo di programmi espressamente ricompilati x i 64 bit mi aspetto un boost ancora maggiore
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma guarda testuya ke IO non ho mai detto di essere un guru del VIDEOEDITING.... se leggevi bene il mio post precedente c'era scritto COMPILAZIONE .... ke vuol dire ke programmo
Però qualcosina ne capisco anke io di video-editing.... cmq mi ha dato fastidio il fatto ke tu vedi migliore AMD solo x i gioki perkè onestamente sono MOLTI i campi in cui è davanti ad Intel. E tra l'altro io non gioco quasi più oramai..... Ho provato a giocare a farcry e mi sono fatto solo due liv .... Ho HL2 e ancora non l'ho installato..... Alla fine gli unici gioki ke mi prendono veramente sono quelli stile baldur's gate e never winter nights...... pekkato ke è da una vita ke non li tocco!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma non puoi affermare che l'A64 in campo 64bit sarà superiore alle CPU intel a 64bit, mi sembra prematuro non credi? (anche se probabilmente ciò accadrà) cmq io mi ero quasi convinto a provare per la prima volta AMD, ma sinceramente il tred che ho indicato un po' più su mi ha un po' preoccupato....che mi sai dire in merito alla stabilità? non vorrei spendere 500 euro e ritrovarmi ad over combattere con reset del sistema di continuo... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono 2 tecnologie differenti quindi ogni tipo di paragaone cade....IMHO
E' come chidere come sia possibile che 2 automobili dello stesso peso,cavalli,ecc ma con motore diverso riescano a sorpassarsi!! meglio se vado a mangiare va....sto delirando |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il flame è iniziato...
Vogliamo parlare dei 200.000 bug di Prescott? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si ma ki parlava del futuro???
io parlavo di OGGI ... e oggi un procio AMD64 è equivalente se non superiore ad un prescott sotto Win64.... In futuro questo divario tenderà a crescere ancora di più dato ke i prescott ANCORA non supportano le estensioni a 64 bit (tranne poki esemplari riservati alla DELL a quanto sembra)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
x qto riguarda la compatibilità ho dato il mio contributo nell'altro thread, sperando ke possa servire a qualcuno.......
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Anche se un briciolo di irrazionalità mi fa tifare Juve, Ferrari, Valentino Rossi e Letizia Castà. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 30-11-2004 alle 13:36. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premiere è stato osannato finché è stato disponibile per Mac. Poi è arrivato per PC, e la differenza l'ha fatta la sua architettura.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che il prescott prende bastonate...secondo me bisognerà aspettare gennaio e vedere un confronto ad armi pari.... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il vantaggio dell'a64 sul prescott non farà altro che aumentare |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo campo non amo teoremi basati su supposizioni....preferisco di gran lunga test sul campo....che poi magari daranno ragione a voi.... ps.non confondete ciò che ho detto per difesa ad oltranza di Intel, non me ne frega un emerita mazza....personalmente vorrei comprare solo un sistema performante, che sia bianco o nero per me non ha importanza.... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
chissà prima o poi una delle due mangerà l'altra (c'è chi sostiene che è già successo e siamo di fronte a un monopolio e una finta concorrenza |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

//\\ Vendo =>