|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
Climatizzatore Parabrezza schermato antiriflesso " |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si si , non avevo visto che il clima manuale è già compreso, cmq il prezzo indicato è 13700 , dove hai visto 12600?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
probabilmente un prezzo è chiavi in mano e l'altro franco concessionario o qualcosa del genere..
ogni azienda automobilistica propone il listino in un modo diverso.. è davvero difficile capire quanto costi REALMENTE alla fine.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io propongo di vedere anche la C3 1.4 HDI 16V 90CV ..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ti consiglierei la simpatica e carina Yaris...1 pereche sei tranquillo gia in partenzacon la garanzia...5 anni o 100.000 km,2 motore con 5 cavalli in piu sia della fiesta che della punto...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ti consiglio la yaris 5anni di garanzia o 100.000 km 5 cavalli in piu sia della fiesta che della punto...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
a prescindere dal fatto che non mi piacciono,
ti consiglio la corsa. Della fiesta non ho letto delle grandi cose, soffre di problemi ai mozzi anteriori che costringono parecchi proprietari a continue bilanciature statiche (ignoro cosa siano) e hanno problemi di vericiatura (il tutto dal forum di 4ruote). La yaris è vecchia, piccola, gli interni non sono il massimo e il motore non mi è piaciuto. La corsa non mi piace ma non ho mai sentito male parole. Il 1.3 lo conosco bene nella versione FIAT punto (180 Nm di coppia contro 150) è generoso e scattante (non sportivo). Se non ricordo male l'anno prossimo uscirà la nuova corsa, quella che condivide parte della meccanica con la nuova punto, è possibile che riesca a tirare un po sul prezzo. Ti do un consiglio stupido, vai e provale tutte, possibilmente con un allestimento simile o uguale a quello prescelto.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai presente lo spazio sotto l'autoradio di serie? li inserirai la nuova, i cavi li dovrai adattare perché non hanno una connessione standard. La cosa brutta è che dovrai tenerti sempre l'autoradio di serie, a meno che non abbiano fatto una mascherina. Un collega l'ha sostituita )l'autoradio non la mascherina) nella su, era una mille prima o seconda serie, non sicuramente l'ultima con i fari leggermente diversi.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motore non è male, è molto lineare (almeno la versione montata su 206 e c3) e non da assolutamnte la botta della coppia, un po come quello della yaris.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cavolo ragazzi ma voi che state scrivendo in questo post non avete notato che il topic è stato aperto circa un anno fa? già la macchina la avrà comprata da un sacco di tempo!!! prima di riesumare post controllatene la data di apertura
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e si continua con la riesumazione...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me mi piace tanto!
beh, vedo che non te sei pentito giusto?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.