|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma su un forum di hardware tu posti problemi di sesso??
eppur, ci sono forum su questo argomento in rete!
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ok forse non mi sono spiegata, ti sei iscritto per parlare di un problema sussuale ad un sito di nome: www.hwupgrade.it??
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna, Italy (EU)
|
Non credevo che la solita scusa dell'amico potesse essere ancora tirata in ballo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
poteva essere già presente del liquido seminale nel "condotto" dovuto all'eccitazione
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
appunto! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Dopo quasi 1 anno che lo faccio senza with my girl, puoi star tranquillo... Questo te lo dico perchè per tutte le volte che mi sono fatto delle paranoie, non c'era niente da preoccuparsi... Ma poi che c@zzo di rapporto è, entrare 3-4 cm???
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
/me aborto di tubero.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
OH SIGNOR che mi tocca sentire
Il preservativo scusa non esiste? Io più che per il figlio mi preoccuperei per eventuali malattie.. E poi si fa i fighi al bar a dire che si ha trombato.. Crescere quando mai? E ditemi che sono cattivo, ma caz dai.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
per me era più divertente se postavi davvero in schede video....
cmq se non c'è stata eiaculazione stai...ehm digli di stare tranquillo ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
E' "molto molto probabile" che non succederà niente,però nulla è impossibile.Quello che hai detto tu( "profondità",3-4 cm,etc.) hanno un'importanza relativa,non assoluta,nel senso che se proprio deve succedere ci sono delle possibilità (rare) che accada.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Re: Amico e sesso..aiutatelo voi please!!
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
???? domanda : ma è lungo solo 3-4 cm????? ed il problema è....vado che c'è nè e non rischio niente..... o viceversa?????
Perchè comunque sia anche nel liquido pre cojto ci possono essere degli agguerriti spermini se non le vengono , comincia a procurarti na culla
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... a parte che non ho capito che senso abbia entrare di 3-4 cm (???) e poi uscire...
Cmq se non è venuto non ci dovrebbero essere problemi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Infatti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
mi sembrano quelle lettere che scriveveno qualche anno fa sul cioè... tipo:" ci siamo sdraiati uno sopra all'altra con tutti i vestiti addosso, è possibile che sono rimasta in cinta?"
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La prossima volta miraccomando, solo quando c'è la luna piena. E ancora, nn bagnarla dopo mezzanotte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

Moderatore di Oclabs