|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
up
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ultimo ribasso: il 2.4 a 90€ + s.s.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ciao,
dovevo prendere un 3,0 nw ma il venditore è incerto...... mi metto in coda....con riserva! Ciao Tita
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ciao,
puoi darmi nuovamente un tuo recapito telefonico in pvt?? possibilmente di rete fissa... avrei un paio di domande da farti sulla cpu!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora è possibile questa prova?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
certo che è possibile, ti ho risposto in pvt
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao,
se possibile lo prenderei. A vcore default lo tenevi stabile a 260? Ti spiego il xchè di questa domanda.....ho in arrivo una epox 4PCA3+ (intel 875) che a fronte di caratteristiche ottime non ov praticamente niente. Ora se regge bene un buon oc senza ov mi sta benissimo. Potresti, tra l'altro, spedirmela in raccomandata...... Tita
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il resto possiamo sentirci in pvt x wainecrx: ti ho scritto in pvt, ma non avevo fatto caso che titave è il primo della coda Ultima modifica di JCD's back : 16-11-2004 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
con quella mobo questa cpu è la morte sua
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao JCD ecc.
ti confermo il procio al tuo prezzo piu' le spese di spedizione se possibile in raccomandata così spendo due euro conto i 7 del j+3 ed aumento, inoltre, la sicurezza. Certo devi imballarlo alla grande senza farne un pacco troppo spesso! Tita ps. se mi lasci in pvt i tuoi dati provvedo a bonificarti al + presto!
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma non hai specifcato precedenza alla consegna a mano???
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma allora cosa significa la parola "coda"???
Qundo ci si mette in coda si viene automaticamente scavalcati se qualcuno vuole concludere subito??? Abbiamo pattuito in pvt le modalità per una prova della cpu, non capisco perchè debba essere scavalcato e soprattutto non capisco come mai dal momento che te l'ho confermata in ogni caso (ti chiedevo soltanto un aiuto per i settaggi!!) debba perdere la "coda" mi hai chiesto in pvt se ti garantivo l'acquisto perchè c'era Titave interessato, ma come consegna a mano avrei avuto la precedenza...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo titave mi ha confermato l'interessamento ed io ti ho scritto se prendevi o meno il procio.... nel frattempo titave mi ha dato la sua disponibilità a concludere subito; non avendo ricevuto nel contempo una risposta da te, ho preferito concludere con lui dato che, se tu non avessi potuto darmi una conferma x via di un'eventuale incompatibilità della cpu con la tua mobo, magari titave nel frattempo trovava un'altra cpu e a me di restare ancora col p4 in giro x casa, dopo che x 2 settimane nessuno si era fatto avanti, non andava non mi sembra di aver commesso alcun irregolarità, d'altra parte la tua conferma è avvenuta dopo che avevo già preso accordi con titave, il quale peraltro ha già provveduto ad effettuare il bonifico, x il pagamento e la spedizione; ora non capisco il motivo del tuo risentimento, abbiamo già avuto a che fare in un'altra vendita e tutto si è svolto in maniera + che regolare..... x me puoi far intervenire chi vuoi come mi hai detto in pvt, ma ti ripeto, potevi pensarci prima ed essere un po' + deciso nell'acquisto, io la mia disponibilità x la prova l'avevo data, ma non vedo xchè avrei dovuto rinunciare a vendere prima la cpu col rischio tra l'altro che magari tu non la prendevi |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi intendi una risposta nell'arco di qualche minuto la cosa cambia perchè purtroppo non sto tutta la giornata davanti il pc!!! Ti ho risposto dopo poche ore confermandoti l'acquisto...è vero o no??? Quando ci si mette in coda in genere il venditore deve dare il tempo materiale di rispondere (tutti quanti abbiamo impegni di lavoro, studio etc etc) !!! Non penso che questa vendita sia stata regolare, tuttavia ho poco da fare!! Anche se un mod si eprimesse in mio favore credo che tu ormai abbia preso la tua decisione. Grazie cmq e scusami del tempo che ti ho fatto perdere. Saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di wainecrx : 17-11-2004 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi smettila di evidenziare un evento con il quale ti butti da solo la zappa sui piedi!!!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a prova contraria sono il venditore e, non avendo una risposta da te, non vedo x quale motivo dovevo dire di no a titave che mi aveva dato la disponibilità a concludere subito..... x fare cosa poi? x darti la possibilità di provare la cpu e poi magari non la prendevi? tu mi hai detto che l'avresti presa comunque solo dopo che mi ero accordato con titave x cui non vedo il motivo di questo arrampicarsi sugli specchi da parte tua; e se io avesi detto di no a titave e la cpu non fosse stata compatibile con la tua mobo, cosa accadeva? che restavo di nuovo con la cpu invenduta... mi spiace ma fino a quando posso venire incontro a qualcuno, lo faccio volentieri (vedi la mia disponibilità a farti provare la cpu prima dell'acquisto), ma a rimanerci fregato proprio no, hai sbagliato persona la cpu è stata venduta a titave in maniera regolare punto e basta, mi dispiace solo che te la stai prendendo senza alcun motivo e che ne stai facendo una questione personale... eppure mi sembra di averci già rimesso nella precedente compravendita, e sai bene a cosa mi riferisco, gentile si ma fesso no, quindi x cortesia finiscila qui xchè già il thread l'hai rovinato abbastanza ed io devo ancora vendere l'slk, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

nome di bevuta: papà brikketto!